La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#25936
rosdev ha scritto:
Bizzy ha scritto:No, ma scusate :evil:
voglio dire, dopo il mio ultimo post non doveva esserci una valanga di parentesi aperte seguite da parentesi chiuse con in mezzo il mio nome :?: :?: :?: :?: :evil:

Ho letto adesso :shock: :evil:
E provvedo subito
(((((((((((BIzzy)))))))))))
Grazie ros, si vede che tu sei sensibile!

Ari, si anche tu sei un po' sensibile!

Volevo giusto suggerirti la crema per il culetto, ma vedo che hai già fatto...olio!??!

Re: A che stai pensando?!?!?

#25937
arianh ha scritto:Povera (((patata di bizzy))) :lol:

ho un raffreddore da paura e il naso rosso e screpolato... qualcuno conosce qualche rimedio per dare sollievo??? Continuo a mettere il burro cacao e prima di dormire ho messo pure la crema per il sedere di elena :oops:
Chiedi federinik!!! :wink:
Simona

Re: A che stai pensando?!?!?

#25939
sto pensando che in una vita precedente deve essere stata una tigre, un leone, un leopardo...

:roll:

amo da impazzire la carne cruda
la mangerei sempre! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#25941
Federinik ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando che in una vita precedente deve essere stata una tigre, un leone, un leopardo...

:roll:

amo da impazzire la carne cruda
la mangerei sempre! :D
NON ME NE PARLARE! E' la cosa che mi manca di piu'. :roll:
capisco... :wink:
e penso che sono stata una madre in attesa degenere.... :|
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#25942
La patata di bizzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io sul discorso paura degli animali meglio che non entro, vero? :mrgreen: LOL...

pero'....visto che ci siamo.... 8) 8)

beccatevi un po' di sana paura voi!
Ecco a voi il gatto di satana n 2!

ECLYPSE!!
Immagine

Prelevata ieri da Savona...ed ora è a casa della ragazza di Verona, purtroppo in quarantena a causa della mancanza di vaccini....ma si puo'???? Stà povera anima non ha ancora un anno, non è neanche stata correttamente vaccinata e partorisce tra 15 giorni!!!

Non ho parole...non vi dico il nervoso...i vecchi proprietari volevano solo i 1000 euro che ci hanno estorto tramite un sotterfugio (si era parlato di 800 ma poi hanno inventato che l'avevano promessa a qualcun'altro per 1000 e quindi abbiamo dovuto reggere il loro sporco gioco!) della gatta non gliene fregava nulla!! non l'hanno neanche accarezzata prima di schiaffarla dentro al trasportino /schiacciandole pure la pancia!!!!)
Addirittura uno dei micini che aspetta sarebbe promesso alla proprietaria del maschio che l'ha ingravidata,........MA SCHERZIAMO??????
e' già tanto se sopravvivono lei ed i micini, figuriamoci se te ne do' uno! Tu bastarda che hai fatto accoppiare il tuo gatto SOLO per soldi e non hai neanche guardato se i documenti erano a posto!!!(stà tizia ha addirittura messo degli annunci per vendere questo micino non ancora nato!!) Davvero...non ho parole...ieri ho avuto l'ordine tassativo di non parlare durante la transizione per non uscirmene con qualche ingiuria e così ho fatto....ma considerando che la gatta ora è ufficialmente intestata a me aspetto solo che o la padrona del maschio o gli ex padroni di eclypse mi chiamino... E ALLORA SI CHE NE SENTONO DELLE BELLE! Quasi quasi non vedo l'ora..... :twisted: :twisted: :twisted:

Cmq...incrociate per la povera Eclypse e per i suoi micini :wink:


Ps: prima che lo diciate voi lo dico io...si, lei si chiama Eclypse, i micini sono 3....e l'idea di chiamarli Twilight, New Moon e Breaking Down ci è già passata per la mente :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: A che stai pensando?!?!?

#25943
difra64 ha scritto:sto pensando che in una vita precedente deve essere stata una tigre, un leone, un leopardo...

:roll:

amo da impazzire la carne cruda
la mangerei sempre! :D
pure io...ma deve essere almeno tiepida perchè fredda non la sopporto...cruda si, ma fredda mai...viva insomma!
Abbiamo degli antenati in comune? :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: A che stai pensando?!?!?

#25945
etamina ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando che in una vita precedente deve essere stata una tigre, un leone, un leopardo...

:roll:

amo da impazzire la carne cruda
la mangerei sempre! :D
pure io...ma deve essere almeno tiepida perchè fredda non la sopporto...cruda si, ma fredda mai...viva insomma!
Abbiamo degli antenati in comune? :lol:
anche fredda mi piace...

mi sono fatta un carpaccio con una montagna di misticanza (ma senza grana) che ancora lo sogno.... :lol:

non so se abbiamo antenati in comune
ma vedendo quale tipo di gatti ti piacciono tenderei ad escluderlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io amo i gtti puffosi :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#25946
stelli80 ha scritto:super XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Eclypse :wink:
e tante carezze affettuose :)
:D grazie, le portero' le tue carezze quando andro' a trovarla...ovviamente dopo essermi sterilizzata le mani visto che entrare in contatto con i germi il meno possibile :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: A che stai pensando?!?!?

#25948
difra64 ha scritto:
etamina ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando che in una vita precedente deve essere stata una tigre, un leone, un leopardo...

:roll:

amo da impazzire la carne cruda
la mangerei sempre! :D
pure io...ma deve essere almeno tiepida perchè fredda non la sopporto...cruda si, ma fredda mai...viva insomma!
Abbiamo degli antenati in comune? :lol:
anche fredda mi piace...

mi sono fatta un carpaccio con una montagna di misticanza (ma senza grana) che ancora lo sogno.... :lol:

non so se abbiamo antenati in comune
ma vedendo quale tipo di gatti ti piacciono tenderei ad escluderlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io amo i gtti puffosi :D
quanto mi piace il carpaccio...bello sottile e super cotto :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: A che stai pensando?!?!?

#25950
petra18 ha scritto:eta, si sono giustificati in qualche modo ? :| volevano fare solo soldi ma si sono resi conto che è un impegno non indifferente ? :|
no, semplicemente se ne vanno dall'italia perchè la moglie ha trovato lavoro all'estero...e spero sia vero e che ci resti all'estero a lavorarw 12 ore al giorno così non ha più il tempo di far danni con lo pseudo allevamento
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.