La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#25951
etamina ha scritto:
petra18 ha scritto:eta, si sono giustificati in qualche modo ? :| volevano fare solo soldi ma si sono resi conto che è un impegno non indifferente ? :|
no, semplicemente se ne vanno dall'italia perchè la moglie ha trovato lavoro all'estero...e spero sia vero e che ci resti all'estero a lavorarw 12 ore al giorno così non ha più il tempo di far danni con lo pseudo allevamento
puzza di bufala
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: A che stai pensando?!?!?

#25952
Eta ma tu non rischi niente ad aver acquistato una gatta gravida? Non dovrebbe essere vietato?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: A che stai pensando?!?!?

#25953
dammispazio ha scritto:
etamina ha scritto:
petra18 ha scritto:eta, si sono giustificati in qualche modo ? :| volevano fare solo soldi ma si sono resi conto che è un impegno non indifferente ? :|
no, semplicemente se ne vanno dall'italia perchè la moglie ha trovato lavoro all'estero...e spero sia vero e che ci resti all'estero a lavorarw 12 ore al giorno così non ha più il tempo di far danni con lo pseudo allevamento
puzza di bufala
l'ho pensato all'inizio...ma con una ricerca su google ho trovato che vendevano anche tutti i mobili oltre alla gatta, quindi pare vero...da "censured" ma vero....perlomeno informati dove và la gatta e se verrà trattata bene! Macchè, io che snocciolavo tutte le mie credenziali per telefono e loro invece solo il soldi interessavano!

Mouse44 ha scritto:Eta ma tu non rischi niente ad aver acquistato una gatta gravida? Non dovrebbe essere vietato?
no, non c'è nulla che lo vieti se non il buon senso! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: A che stai pensando?!?!?

#25954
CAXXOOOO!!
mi ha appena chiamata la proprietaria del maschio, quella che dovrebbe avere uno dei cuccioli.....non le ho risposto...per il momento....sopratutto perchè sono al lavoro..
Voglio essere libera e tranquilla quando la affronterò! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
appena il mio avvocato mi dà il via libera scateno tuuuutta la mia rabbia repressa! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: A che stai pensando?!?!?

#25956
cyberlaura ha scritto:Eta non pensavo che potessero succedre cose simili con i gatti.
Ma hai anche un'avvocato?
dico mio avvocato perchè più veloce...in verità è un mio caro amico che fà l'avvocato e che ama alla pazzia gli animali il quale mi ha detto che per ogni bega legale in cui mi vado a cacciare per salvarli posso chiedere gratuitamente aiuto a lui :wink: (a dirla tutta gli ho chiesto prima io se mi poteva dato una mano visto che ultimamente ne sto' facendo di cotte e di crude :lol:)
della serie che prevenire è meglio che curare! :mrgreen:
Cmq si cyber...da quando sono "entrata" in questo mondo ne sento di tutti i colori...prima al massimo minacciavo/denuciavo i maltrattamenti...ora mi sono accorta pure che esistono sti' scucciolatori di mer.da a cui dare il benservito ....:|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: A che stai pensando?!?!?

#25958
Bizzy ha scritto:ma la padrona del maschio ha qualche diritto sul micino, oltre l'accordo con l'ex padrona della femmina?
bè se proprio anche esistesse una scrittura privata, al max credo che si dovrà rivalere sui vecchi proprietari chiedendo un risarcimento...
Eta....non è che l'aumento di 200 euro che ti hanno fatto alla fine serviva proprio a coprire una eventuale "penale" ????
.....forse sono troppo assorbita dai contratti oggi :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: A che stai pensando?!?!?

#25961
stefania_b ha scritto:
stelli80 ha scritto:qualcuno ha voglia di andare al posto mio alla riunione delle 15.00?? :roll:
solo se tu vai alla mia
:mrgreen: non so chi cade peggio :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: A che stai pensando?!?!?

#25964
dammispazio ha scritto:belin
ma la SIL?
e' sparita...
:? non è al top per via del lavoro....
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: A che stai pensando?!?!?

#25965
vorrei un vostro parere...
Stavo valutando l'acquisto di una scopina a vapore e trovo su ebay un'offerta di un negozio che ne vende una ad un prezzo inferiore perché con imballaggio danneggiato e senza panni. Solo che è segnalato anche che è di seconda scelta, allora chiedo se ci sono altri difetti oltre a quelli segnalati.
Non rispondono, invece alla mail in cui chiedevo delle spedizioni hanno risposto al volo...
A questo punto non mi fido, nonostante i feedback positivi per lo stesso oggetto, però il risparmio mi fa gola.... Voi cosa ne pensate?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine