La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#26949
sono riuscita a spostare il battesimo al 19 maggio facendo salti mortali. Ieri ho saputo che la mia zia non potrà esserci perché a causa della chemio s'è presa un'otite così devastante da dover essere ricoverata. E così le hanno tassativamente vietato di frequentare luoghi affollati (chiesa, supermercato, ristoranti etc...) :( così avrò lo zio ma non lei :(
E mi sento pure in colpa :|

Re: A che stai pensando?!?!?

#26950
iladoc ha scritto:sono riuscita a spostare il battesimo al 19 maggio facendo salti mortali. Ieri ho saputo che la mia zia non potrà esserci perché a causa della chemio s'è presa un'otite così devastante da dover essere ricoverata. E così le hanno tassativamente vietato di frequentare luoghi affollati (chiesa, supermercato, ristoranti etc...) :( così avrò lo zio ma non lei :(
E mi sento pure in colpa :|
ila come potevi saperlo? hai fatto di tutto perchè ci fosse anche lo zio.. che purtroppo non ha tanto tempo davanti.. :(
non sentirti in colpa perchè non ne hai!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: A che stai pensando?!?!?

#26951
che periodaccio, mamma mia...
un abbraccio a tutte voi...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani