La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#38386
rosdev ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ann ma in che modo ti ha ricontattata? E dicendoti cosa?
Quoto!
Ma che si fa così? :mrgreen:

Su su coraggio,racconta :mrgreen: :lol:
eh già racconta 8) :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: A che stai pensando?!?!?

#38388
:lol: :lol: :lol:

curiose eh ?! 8)

vabbè dai , un minimo di spiegazione ci va
solo amici ma con svariati (è dire poco) km nel mezzo , ai tempi del liceo , una vita fa appunto (fa impressione a dirlo :? ).
mi ha ripescato sul web (no FB) ....carramba !!!!
Immagine

Re: A che stai pensando?!?!?

#38389
annsca ha scritto::lol: :lol: :lol:

curiose eh ?! 8)

vabbè dai , un minimo di spiegazione ci va
solo amici ma con svariati (è dire poco) km nel mezzo , ai tempi del liceo , una vita fa appunto (fa impressione a dirlo :? ).
mi ha ripescato sul web (no FB) ....carramba !!!!
Anna ,ma ti ha fatto piacere?.....opure no :wink: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: A che stai pensando?!?!?

#38392
dammispazio ha scritto:ieri la mia amica ha detto " You look thirty five today… the lo devo dire perch non penso riceverai molti complimenti
grazie alibaba :mrgreen:
perché 35? famo cifra tonda 30 ...... :mrgreen: :lol:
stavo schiattandomi dal ridere su tripadvisor le improbabili traduzioni dall'inglese :shock:
soprattutto il "vista sull'oceano" riferito al Tirreno....ma percheeeeeeé :roll: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: A che stai pensando?!?!?

#38393
dammispazio ha scritto:ieri la mia amica ha detto " You look thirty five today… the lo devo dire perch non penso riceverai molti complimenti
grazie alibaba :mrgreen:
:D ecco una vera amica!

:mrgreen: al compleanno di un'amica a fine luglio, lei dichiarava la cifra al contrario, perché le conveniva :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: A che stai pensando?!?!?

#38395
Lestat ha scritto:Ma secondo voi i genitori italiani non sono un pò troppo apprensivi?

:roll:
Apprensivi, appiccicosi,invadenti. Il genitore italiano è il peggio che possa capitare
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: A che stai pensando?!?!?

#38398
Lestat ha scritto:è perchè passando molto tempo in Francia mi accorgo di come vengano gestiti diversamente i pupi.
Inoltre ho un amico che ha avuto di recente un figlio e in pratica lo ha messo in una cupola di cristallo.
Qualche settimana fa è partito per le ferie e a metà strada ha deciso di tornare indietro...
Andava in khazakistan?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: A che stai pensando?!?!?

#38400
Lestat ha scritto:è perchè passando molto tempo in Francia mi accorgo di come vengano gestiti diversamente i pupi.
Inoltre ho un amico che ha avuto di recente un figlio e in pratica lo ha messo in una cupola di cristallo.
Qualche settimana fa è partito per le ferie e a metà strada ha deciso di tornare indietro...
Ho scritto un post sulla stessa linea d'onda proprio stamattina, io ho avuto solo una piccolissima esperienza di una settimana, ma ho passato praticamente tutto il tempo osservando la gente, che era il principale motivo del mio viaggio, passeggiando per gli enormi parchi cittadini, per le "spiagge", per le vie della città, in zone molto diverse, passando dai quartieri più fighetti con le scuole bene a quelli operai/studenteschi, nei mercati, ecc. I pochissimi pianti/urli/capricci che ho incontrato erano TUTTI turisti. Io ero un tantinello più a nord della Francia, ma anche io ho subito fatto il confronto con quello che invece vedo a casa, e veramente ci passa un mondo, un altro pianeta proprio.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)