La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#41926
capperugiola ha scritto:Ma soprattutto, che stava facendo nel sogno? :roll: :mrgreen:
giusta domanda, allora, mi ricordo poco e niente e quel poco è già imbarazzantissimo :oops:
mi trovo davanti questa ragazza con le lacrime agli occhi, le dico qualcosa tipo
pasticciotta mia (?? :shock: ) ti prego non fare così, guarda che ti vogliamo tutti bene
lei però non mi crede e continua a piangere, poi fine, nn ricordo altro. L'ho associata ad una delle due ragazze con cui mi sono scambiata mp ma non sei tu, il suo nick è di 6 lettere. Forse è bene che non faccia il nome :oops:
:arrow: Dammi, non credo di potervi fottere tutte, sai, serve anche tanta esperienza che io non ho :wink:

Re: A che stai pensando?!?!?

#41928
Sil70 ha scritto:se piangeva non ero io! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Fiorellina, ma che ti frega , era un sogno :D

Sai quante volte ho sognato Sil :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: A che stai pensando?!?!?

#41929
Neanche io. Forse se si sbatteva di testa vicino al muro con gli occhi da pazza esaurita in attesa di ricevere la dose di prozac poteva pure essere
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#41930
fiorellina ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ma soprattutto, che stava facendo nel sogno? :roll: :mrgreen:
giusta domanda, allora, mi ricordo poco e niente e quel poco è già imbarazzantissimo :oops:
mi trovo davanti questa ragazza con le lacrime agli occhi, le dico qualcosa tipo
pasticciotta mia (?? :shock: ) ti prego non fare così, guarda che ti vogliamo tutti bene
lei però non mi crede e continua a piangere, poi fine, nn ricordo altro. L'ho associata ad una delle due ragazze con cui mi sono scambiata mp ma non sei tu, il suo nick è di 6 lettere. Forse è bene che non faccia il nome :oops:
:arrow: Dammi, non credo di potervi fottere tutte, sai, serve anche tanta esperienza che io non ho :wink:
Non generalizzare. Io per esempio ho pochissima esperienza 8)

Re: A che stai pensando?!?!?

#41936
Ciao Ila, bentornata e non sparire :wink:

Aiuto!
Sono ad un corso di aggiornamento, ora c'è la ricreazione, il relatore è di un palloso e io mi sono messa al terzo banco e non posso nemmeno farmi gli affari miei :evil:
Ancora due ore così non le reggo :?

Re: A che stai pensando?!?!?

#41938
BIZET ha scritto:Ciao Ila, bentornata e non sparire :wink:

Aiuto!
Sono ad un corso di aggiornamento, ora c'è la ricreazione, il relatore è di un palloso e io mi sono messa al terzo banco e non posso nemmeno farmi gli affari miei :evil:
Ancora due ore così non le reggo :?
noooo, mai al terzo banco, a meno che il relatore sia.... 8)
Comunque ,metti in pratica l'arte del dolce dormire ,con gli occhi aperti, oppure , che è ancora meglio, sogna....... :wink: :D

Ciao Ila :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: A che stai pensando?!?!?

#41940
Bentornata ila un bacione anche a te

Sto pensando chissà se mio marito sta zitto perché sta riflettendo sull argomento causa di discussione oppure sta zitto perché nn l ha considerato proprio :cry:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -