La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A che stai pensando?!?!?

#43006
BirBa23 ha scritto:Ma che foto Mile?
non stavate commentando questa?
Sil70 ha scritto:Birba...vi voglio bene in fondo! :lol: :lol:

nel dettaglio...

ragazza molto alta
shorts azzurri in pizzo
canotta bianca
scarpa running verde acido fosforescente

diciamo che l'effetto era più o meno questo....
Immagine
:shock: :shock: :?

allora sn proprio rinco! Scusate... :oops:

Re: A che stai pensando?!?!?

#43008
mileva ha scritto:
capperugiola ha scritto:
mileva ha scritto:scusate. Scrivo da poco in questa sezione. Ma ecco... Queste son cose che mi fanno innervosire. Ma dove cavolo l'avete vista la cellulite mo? Cioè neanche a me piace lo stile balneare in città, ma .... Mmm.... Sentire le donne che criticano così altre donne, mi fa innervosire. Nn ci posso fare nulla! Manca poco quando sento ste cose me li metterei io gli shorts con tutta la mia sanissima cellulite di fuori! E io si che ce l'ho! Non come come quella bella ragazza in foto! Alla faccia di tutte le invidiose secche e sempre a dieta! Tiè! Se sto bene con me stessa....sto bene!

Forse lo dovevo scrivere negli sfoghi? :mrgreen:

ecco così la smette cool di dirmi che sono buona e gentile! :)

mileva, a me personalmente non interessa che una abbia o meno la cellulite, si vesta come creda meglio, soprattutto se si piace, ma con le parole in neretto , mi sembra che anche tu non abbia una bella opinione di quelle donne che descrivi....quindi :wink:
:)
grazie cappe x avermi risposto!
Mi ero appena scollegata!

Cmq...ehm! No! :)
ma non delle belle donne magre! Ua! Vorrei essere io così!

Ma le secche invidiose così come le grassocce come me ma criticone che non si guardano prima loro allo specchio mi hanno fatto venire complessi su complessi da adolescente! E sono prevenuta si!

Poi...ci si lamenta che ci sono dei modelli di estetica eccessivi. Siamo prima noi a crearli!

La ragazza in foto mi pare anche piccola! Sta bene di fisico! Non vedo affatto tutta sta cellulite da far rabbrividire. Ok....non sta bene e non è elegante (x esser gentili) ma ... mi da fastidio che la prima cosa notata sia "la cellulite".

Che devo fa!
Ognuno ha le sue fisse. E per me i ragazzi si possono vestire come cavolo gli pare e piace! Non sopporto l'idea che qualcuno possa farli soffrire come ho sofferto io! ;)
Mi dispiace Mileva che tu abbia sofferto, ma non credo che scrivere che a me non piacciono i bermuda, su chiunque anche su Xavier Bardem :mrgreen: possa farlo soffrire :wink: ...

Purtroppo viviamo in un mondo dove l'estetica conta molto , non ci sono storie, ma soprattutto dove le persone non tutte ,ma molte, non sono propriamente gentili ed intelligenti, per cui è facilissimo incontrarne alcune che ti derideranno e prenderanno in giro ( a me è successo) , nel mio caso mi sono girati i cosidetti e mi sono pure arrabbiata,ma è passata, in casi a me molto vicini, purtroppo non è andata così....questo per dire che devi ,dove puoi crearti una corazza e "fregartene" del pensiero degli altri, non devi avere questi condizionamenti, so che non è facile, e non è indossando una cosa che non ti rende più bella che lo combatti, ma scegliendo qualcosa che ti fa stare bene,che parla di te, secondo me i vestiti servono anche a questo. :wink:

Io per esempio della ragazza della foto, ho pensato che era volgare con metà sedere di fuori, mentre un' altra avrà pensato che aveva un bel sedere, un'altra che aveva le gambe storte....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: A che stai pensando?!?!?

#43010
capperugiola ha scritto:
mileva ha scritto:
capperugiola ha scritto:
mileva, a me personalmente non interessa che una abbia o meno la cellulite, si vesta come creda meglio, soprattutto se si piace, ma con le parole in neretto , mi sembra che anche tu non abbia una bella opinione di quelle donne che descrivi....quindi :wink:
:)
grazie cappe x avermi risposto!
Mi ero appena scollegata!

Cmq...ehm! No! :)
ma non delle belle donne magre! Ua! Vorrei essere io così!

Ma le secche invidiose così come le grassocce come me ma criticone che non si guardano prima loro allo specchio mi hanno fatto venire complessi su complessi da adolescente! E sono prevenuta si!

Poi...ci si lamenta che ci sono dei modelli di estetica eccessivi. Siamo prima noi a crearli!

La ragazza in foto mi pare anche piccola! Sta bene di fisico! Non vedo affatto tutta sta cellulite da far rabbrividire. Ok....non sta bene e non è elegante (x esser gentili) ma ... mi da fastidio che la prima cosa notata sia "la cellulite".

Che devo fa!
Ognuno ha le sue fisse. E per me i ragazzi si possono vestire come cavolo gli pare e piace! Non sopporto l'idea che qualcuno possa farli soffrire come ho sofferto io! ;)
Mi dispiace Mileva che tu abbia sofferto, ma non credo che scrivere che a me non piacciono i bermuda, su chiunque anche su Xavier Bardem :mrgreen: possa farlo soffrire :wink: ...

Purtroppo viviamo in un mondo dove l'estetica conta molto , non ci sono storie, ma soprattutto dove le persone non tutte ,ma molte, non sono propriamente gentili ed intelligenti, per cui è facilissimo incontrarne alcune che ti derideranno e prenderanno in giro ( a me è successo) , nel mio caso mi sono girati i cosidetti e mi sono pure arrabbiata,ma è passata, in casi a me molto vicini, purtroppo non è andata così....questo per dire che devi ,dove puoi crearti una corazza e "fregartene" del pensiero degli altri, non devi avere questi condizionamenti, so che non è facile, e non è indossando una cosa che non ti rende più bella che lo combatti, ma scegliendo qualcosa che ti fa stare bene,che parla di te, secondo me i vestiti servono anche a questo . :wink:

Io per esempio della ragazza della foto, ho pensato che era volgare con metà sedere di fuori , mentre un' altra avrà pensato che aveva un bel sedere, un'altra che aveva le gambe storte....
..condivido.. :wink:

Citazione..di "un'artista" giovanissimo (che alcuni non considerano neanche tale..forse pure io :oops: , però qui casca a fagiolo) :arrow: i miei tatuaggi non sono di loro gradimento, io sono sporco all'esterno
ma giudicare le apparenze è l'atteggiamento tipico di chi è sporco dentro.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: A che stai pensando?!?!?

#43011
Un'altra cosa, quando scrivo che l'estetica è importante, non intendo essere grassi, magri, alti, bassi ecc, ma presentarsi in in certo modo, piacersi, prendersi cura di se , anche in questo, poi una puó farlo tagliandosi i capelli, l'altra facendo sport, l'altra ancora mettendosi i tacchi alti, ognuno ha il suo modo...non lo so , spero di essermi spiegata... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: A che stai pensando?!?!?

#43012
Allora.
Io non ho detto niente infatti sui bermuda! Anzi. Nel messaggio che mi hai quotato per primo avevo anche scritto che neanche a me piace lo stile balneare in città (nè al maschile nè al femminile). Nel secondo messaggio ho anche detto che la ragazza non è elegante, appunto per dire che mi pare anche un po' ...se non volgare...eccessivo andare in giro cosi (anche se dall'immagine e dalle altre persone che si intravedono, non mi sembra siano in città. E in villeggiatura per es, non ci faccio caso! Ci vediamo tutti i giorni in spiaggia in costume, figurati se uno short uno sul lungo mare non lo può portare!).

Poi...appunto il discorso è questo! Io non metto gli shorts perchè non mi piace come mi stanno! Non piace a me! E certo che uno deve curare anche l'aspetto fisico! È un volersi bene!

Detto questo...io potrei dire vicino al marito che esce a quadri :mrgreen: p alla figlia, magari anche in carne che si mette sti pantaloncini "su amo! Vatti a cambiare, che non si può vedere" ma perchè si può fare sempre meglio.

Però bo, che devo fa. A tutto c'è un limite. a volte mi sembra che si va a criticare troppo! E ripeto...poi allo stesso tempo si criticano i modelli che "i media" ci impongono! Ma sti modelli....li creiamo noi!

Appunto. Come dici, ad un certo punto bisogna fregarsene e stare bene con se stessi! Stop!

Cioè in pratica in toni più accesi penso di aver detto le stesse cose no?



Ps.
Ma ho di nuovo le allucinazioni o era saltato fuori che questa avesse la cellulite? Mi fate venire i dubbi! :)


pps.
Si si cappe ho capito! Infatti condivido....bo forse ho fatto un ragionamento a vuoto. Non so...ho solo detto che quando sento le donne criticare in modo esagerato le altre donne o soprattutto le ragazze per il filo di pancetta o di cellulite...mi innervosisco! Ho la coda di paglia? Forse si! Ma x me a volte si rasenta la cattiveria! Invece di dire fregatene stai bene! Certo che si può sempre migliorare e fare una dieta sana e sport è salutare! Non serve solo all'estetica... Ma bo insomma...

Re: A che stai pensando?!?!?

#43013
Sil70 ha scritto:Birba...vi voglio bene in fondo! :lol: :lol:

nel dettaglio...

ragazza molto alta
shorts azzurri in pizzo
canotta bianca
scarpa running verde acido fosforescente

diciamo che l'effetto era più o meno questo....
Immagine
:shock: :shock: :?
Ecco per me una non dovrebbe andare in giro in città abbigliata in questo modo non per la cellulite ( Mileva dai un po' ne ha) o perché la ritengo volgare ( son ben altre le volgarità! ) bensì perché mi darebbe fastidio ritrovarmisull'autobus con il suo cu.lo nudo, magari sudaticcio, di fianco al mio vestito. :evil:
Ed è lo stesso principio per cui aborro gli uomini che vanno in giro con pancia o pelame di fuori :x

Re: A che stai pensando?!?!?

#43014
mileva ha scritto:scusate. Scrivo da poco in questa sezione. Ma ecco... Queste son cose che mi fanno innervosire. Ma dove cavolo l'avete vista la cellulite mo? Cioè neanche a me piace lo stile balneare in città, ma .... Mmm.... Sentire le donne che criticano così altre donne, mi fa innervosire. Nn ci posso fare nulla! Manca poco quando sento ste cose me li metterei io gli shorts con tutta la mia sanissima cellulite di fuori! E io si che ce l'ho! Non come come quella bella ragazza in foto! Alla faccia di tutte le invidiose secche e sempre a dieta! Tiè! Se sto bene con me stessa....sto bene!

Forse lo dovevo scrivere negli sfoghi? :mrgreen:

ecco così la smette cool di dirmi che sono buona e gentile! :)
Scusa Mile se mi permetto, ma dare della secca ad una persona non credi che sia offensivo quanto dare della cicciona?
Dietro ogni persona eccessivamente grassa o magra,ci possono essere migliaia di motivazioni. Dobbiamo tenere sempre presenteche certe definizioni , che a noi possono sembrare innocue a volte anche simpatiche, su altri hanno un peso enorme :wink:

Re: A che stai pensando?!?!?

#43015
Mamma mia che discorsone si è aperto.


Allora Mileva il fatto della cellulite l'ho scritto io, ma solo per "sfottere" un po'. Senza malizia o altro. Io proprio nn sono il tipo che giudico o si offende mai.
Indipendentemente dalla cellulite o meno avrei comunque commentato in negativo questa ragazza: Se stai a mare e' una cosa, se circoli in un centro urbano, vestita in quel modo devi anche avere la costanza di sentire critiche e complimenti. C'è chi si veste così per rimorchiare, chi si veste così per moda e nn essere esclusa dalla mischia e c'è chi si veste per proprio modo di essere, perché rispecchia la sua personalità. Su 100 persone che si ritroverebbero a giudicare, credo che 30 direbbero " e' bona" con cellulite o senza, 30 sarebbero indifferenti. La restante parte direbbe, nel contesto di un centro urbano, che e' volgare.
Per me è volgare. Io nn ci andrei neanche se mi pagassero.

Credo che una donna nn debba essere bella per ciò che mette in mostra. Debba essere bella, per la classe e l'eleganza che ha nell'anima. Si può essere eleganti e raffinate senza trucco, senza mani curate e senza abiti eleganti.

Se fossi un uomo nn mi colpirebbe una donna cosi( nn sto parlando per gelosia femminile, nn fraintendermi. A me di come vestono gli altri nn me ne frega una coppa). Forse mi colpirebbe se stessi in astinenza sessuale da 100 giorni, ma nn on altre occasioni.
Mi colpirebbe, una donna elegante come Bizet, o sobria ma femminile come cappe; semplice e fresca come birba, tanto per citarne qualcuna del forum ( nn si offendano le altre ma se continuo con la lista mi date per "censured").


Premesso questo, ti ripeto accetto tutti e tutte, era solo una battuta.

P.s: Nn ho un fisicaccio, ho anche io cellulite e tanti difetti che a volte dico tranquillamente nel forum.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#43016
BIZET ha scritto: ( Mileva dai un po' ne ha)
:evil: sta bene! :mrgreen: :mrgreen:

BIZET ha scritto: Scusa Mile se mi permetto, ma dare della secca ad una persona non credi che sia offensivo quanto dare della cicciona?
Dietro ogni persona eccessivamente grassa o magra,ci possono essere migliaia di motivazioni. Dobbiamo tenere sempre presenteche certe definizioni , che a noi possono sembrare innocue a volte anche simpatiche, su altri hanno un peso enorme :wink:

:evil: perchè "scusa se mi permetto"???
Cioè non ho mai scritto qui anzi mi scuso io se mi sono sfogata. ;)

però ...
Secche invidiose! :mrgreen:
è offensivo. Si. Non mi nascondo. Loro danno della cicciona a me. Io do...non posso dire esattamente come le chiamo altrimenti non sarei più anonima! :mrgreen: ...cmq do delle secche invidiose... a loro! Ma ci sono anche le grassocce criticone (anche qui non posso dire come le chiamo davvero! :mrgreen: )

ma per me l'offesa non è tanto nel "secca" o "grassa". Ma nel "invidiosa" o "criticona".

È questo quello che mi dà fastidio.
Mi dà fastidio se sento chiacchiere da bar degli uomini. Li cazzio a dovere! :mrgreen: e mi dà fastidio se sono le donne stesse a fare le str..e. Mi urta. È un mio limite? Ok. Sarà così. Ma a me dà fastidio.

E guarda. Che al contrario difendo le belle donne magre, dalle grassocce criticone e invidiose che dicono che le magre non hanno curve! Sieeee! Piacerebbe a loro avere qualche kg in meno e perchè no anche qlc taglia in meno anche lì!

Non lo sopporto! Noi donne siamo belle! Cellulite o non cellulite! Seno o meno seno! Pancetta o sederone che sia! Uffa! :evil:

basta coi complessi o con modelli estetici di perfezione ....a stampino! Siamo diverse ma tutte belle! E quella ragazza in foto è sana! È sexy! È bella! Chissenefrega del filo di cellulite! È bello! La rende morbida! Da toccare! 8)

vestita così non mi piace? No. Non mi piace! Ma lei sta bene com'è! È il pantaloncino che è troppo corto!


Oh. Poi ripeto mi sa che ho parlato a vuoto! :) forse stiamo solo dicendo tutte la stessa cosa! Solo che mi sono sfogata...ho un leggero tasto dolente su quest'argomento s'è notato? :)

Re: A che stai pensando?!?!?

#43017
MARYANGY ha scritto:Mamma mia che discorsone si è aperto.


Allora Mileva il fatto della cellulite l'ho scritto io, ma solo per "sfottere" un po'. Senza malizia o altro. Io proprio nn sono il tipo che giudico o si offende mai.
Indipendentemente dalla cellulite o meno avrei comunque commentato in negativo questa ragazza: Se stai a mare e' una cosa, se circoli in un centro urbano, vestita in quel modo devi anche avere la costanza di sentire critiche e complimenti. C'è chi si veste così per rimorchiare, chi si veste così per moda e nn essere esclusa dalla mischia e c'è chi si veste per proprio modo di essere, perché rispecchia la sua personalità. Su 100 persone che si ritroverebbero a giudicare, credo che 30 direbbero " e' bona" con cellulite o senza, 30 sarebbero indifferenti. La restante parte direbbe, nel contesto di un centro urbano, che e' volgare.
Per me è volgare. Io nn ci andrei neanche se mi pagassero.

Credo che una donna nn debba essere bella per ciò che mette in mostra. Debba essere bella, per la classe e l'eleganza che ha nell'anima. Si può essere eleganti e raffinate senza trucco, senza mani curate e senza abiti eleganti.

Se fossi un uomo nn mi colpirebbe una donna cosi( nn sto parlando per gelosia femminile, nn fraintendermi. A me di come vestono gli altri nn me ne frega una coppa). Forse mi colpirebbe se stessi in astinenza sessuale da 100 giorni, ma nn on altre occasioni.
Mi colpirebbe, una donna elegante come Bizet, o sobria ma femminile come cappe; semplice e fresca come birba, tanto per citarne qualcuna del forum ( nn si offendano le altre ma se continuo con la lista mi date per "censured").


Premesso questo, ti ripeto accetto tutti e tutte, era solo una battuta.

P.s: Nn ho un fisicaccio, ho anche io cellulite e tanti difetti che a volte dico tranquillamente nel forum.

appunto! :mrgreen:
stiamo dicendo la stessa cosa tutti quanti! :)

ma mi sono innervosita lo stesso! Su questo discorso mi infervoro per niente! Scusate! :oops:




ps.
L'ultima frase in particolare potrebbe essere citats in io speriamo che me la cavo! :mrgreen: ma poi chissà quante altre meglio che non rileggo! :oops:
Ultima modifica di mileva il 15/07/15 21:49, modificato 1 volta in totale.

Re: A che stai pensando?!?!?

#43018
mileva ha scritto:
BIZET ha scritto: ( Mileva dai un po' ne ha)
:evil: sta bene! :mrgreen: :mrgreen:

BIZET ha scritto: Scusa Mile se mi permetto, ma dare della secca ad una persona non credi che sia offensivo quanto dare della cicciona?
Dietro ogni persona eccessivamente grassa o magra,ci possono essere migliaia di motivazioni. Dobbiamo tenere sempre presenteche certe definizioni , che a noi possono sembrare innocue a volte anche simpatiche, su altri hanno un peso enorme :wink:

:evil: perchè "scusa se mi permetto"???
Cioè non ho mai scritto qui anzi mi scuso io se mi sono sfogata. ;)

però ...
Secche invidiose! :mrgreen:
è offensivo. Si. Non mi nascondo. Loro danno della cicciona a me. Io do...non posso dire esattamente come le chiamo altrimenti non sarei più anonima! :mrgreen: ...cmq do delle secche invidiose... a loro! Ma ci sono anche le grassocce criticone (anche qui non posso dire come le chiamo davvero! :mrgreen: )

ma per me l'offesa non è tanto nel "secca" o "grassa". Ma nel "invidiosa" o "criticona".

È questo quello che mi dà fastidio.
Mi dà fastidio se sento chiacchiere da bar degli uomini. Li cazzio a dovere! :mrgreen: e mi dà fastidio se sono le donne stesse a fare le str..e. Mi urta. È un mio limite? Ok. Sarà così. Ma a me dà fastidio.

E guarda. Che al contrario difendo le belle donne magre, dalle grassocce criticone e invidiose che dicono che le magre non hanno curve! Sieeee! Piacerebbe a loro avere qualche kg in meno e perchè no anche qlc taglia in meno anche lì!

Non lo sopporto! Noi donne siamo belle! Cellulite o non cellulite! Seno o meno seno! Pancetta o sederone che sia! Uffa! :evil:

basta coi complessi o con modelli estetici di perfezione ....a stampino! Siamo diverse ma tutte belle! E quella ragazza in foto è sana! È sexy! È bella! Chissenefrega del filo di cellulite! È bello! La rende morbida! Da toccare! 8)

vestita così non mi piace? No. Non mi piace! Ma lei sta bene com'è! È il pantaloncino che è troppo corto!


Oh. Poi ripeto mi sa che ho parlato a vuoto! :) forse stiamo solo dicendo tutte la stessa cosa! Solo che mi sono sfogata...ho un leggero tasto dolente su quest'argomento s'è notato? :)

Ecco mileva ci sei arrivata da sola: Stiamo tutti dicendo che quel pantaloncino e' volgare, indipendentemente dalla bella ragazza. Sei tu che ne hai fatto una questione di fisico
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: A che stai pensando?!?!?

#43019
Parto dal presupposto che l importante è stare bene con se stessi, taglia 40 o 50.
La differenza sta nel sapersi presentare e nel non involgarirsi; io che ho un pò di carne in più non ho mai preso in considerazione l idea di mettere un Short così corto, non tanto perché fisicamente non me lo posso permettere piuttosto perché mi sentirei volgare e fuori luogo.
Valorizzarsi ecco, questo è il punto centrale.

Le Chiappe da fuori secondo me sono adatte alle ragazzine,così come la minigonna.
A 30,40 o 50 bisognerebbe scegliere altro.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"