La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E sono ufficialmente passata al quarto anno! :)

#1
Volevo solo condividere con voi questa piccola gioia: oggi ho fatto l'esame di fine anno e sono ufficialmente passata al quarto anno di specializzazione! Vabbè, mi aspettano ancora 2 anni, ma intanto sono già a un buon punto, e poco alla volta mi avvicino al traguardo finale (e all'agognato ritorno a casa!!!) :D

#2
:wink: Complimenti Chiara, ogni passo verso la meta è una soddisfazine e poi prossima settimana possesso casa nuova 8)!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4
complimenti!!!.....gli studenti italiani in medicina x me sono tutti eroi :wink: dopo che si sono affermati nel loro campo :cry: ...alcuni diventano un po' troppo saccenti! :twisted: ..ma non sarà il tuo caso :wink:
omnia munda mundis

#6
Ma dai???? Medicina??? Che brava! Io ho la mia nipotina che l'anno scorso non è riuscita ad entrare...ma quest'anno ci riprova con il triplo dell'impegno...so per certo che hai fatto una faticaccia in questi anni, quindi COMPLIMENTI!!!

In cosa ti specializzerai?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#7
Grazie cari! Ma per fortuna non sono più studentessa da un po', mi sono laureata in medicina 5 anni fa! Ora mi sto specializzando in neuropsichiatria infantile (che sono altri 5 anni, dopo i 6 della laurea). :wink:

@valery: hai ragione, ho dato per scontato che il forum sapesse "di cosa" perchè sono qui da tanti anni e molti utenti conoscono la mia "storia".

#8
ma figurati, magari lo avevo anche già letto, ma ho una memoria io.....

cmq ACCIPICCHIA che specializz......"pesante"!
complimenti! e auguri.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine