La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COME SIAMO VESTITE/I?

#1
Così, anche pe discuetere dei nostri abbinamenti....magari trovo anche qualche idea carina che non immaginavo.... :D
Io oggi indosso magliettina bianca, jens (ma fa troopo caldo e non vedo l'ora di andare a casa x toglierli) e sandaletti rasoterra dorati.
Voi? :?:
...prrt.....prrr...prrr.....

#2
.....Tuta blu da lavoro legata in vita, maglietta mimetica con lo sponsor della ditta e con scritto dietro"salvate l'orso dino", e scarpe antinfortunistica....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#3
mi stai prendendo per il chiul ammettilo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
no,no...giuro! Ho appena finito di arrampicarmi su una cassa trasformatore per controllare lo spessore di zinco...e sono lurida come pochi!!!! Ma ora mi cambio!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#5
Abitino in cotone, sopra nero e sotto bianco, Castaner nere...
:wink:

i jeans con questo caldo mai!!!!!! :? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6
taci va! ma questa mattina qui ad Asolo avevano messo temporali...o forse me lo sono sognata questa notte...cmq è proprio da morire...anche a me piacciono i vestitini, anzi piacerebbero, visto che li indosso solo in vacanza, qui al lavoro con le puppe che mi ritrovo mi sentirei un pò a disagio....poi magari è solo una mia fissa. :oops:
...prrt.....prrr...prrr.....

#7
etamina ha scritto:no,no...giuro! Ho appena finito di arrampicarmi su una cassa trasformatore per controllare lo spessore di zinco...e sono lurida come pochi!!!! Ma ora mi cambio!
Etamina ma di dove sei? Io di Bassano del Grappa! :D
...prrt.....prrr...prrr.....

#8
mutanda nera con scritta bianca "bellissima". 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
loremir77 ha scritto:mutanda nera con scritta bianca "bellissima". 8)
sei una bestia!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: COME SIAMO VESTITE/I?

#11
CHIARINA ha scritto:Così, anche pe discuetere dei nostri abbinamenti....magari trovo anche qualche idea carina che non immaginavo.... :D
Io oggi indosso magliettina bianca, jens (ma fa troopo caldo e non vedo l'ora di andare a casa x toglierli) e sandaletti rasoterra dorati.
Voi? :?:

Il solo pensiero di dover entrare in un paio di jeans mi fa arrotolare la pelle!!! Sono belli che riposti nelle scatole del cambio di stagione e forse usciranno per le vacanze, forse!!!!

Io pantaloni in cotone taglio jeans ( :lol: ) neri e sopra camicia verde smeraldo con cinta. Ai piedi birkenstock nere lucide decisamente antistupro ma così fresche!!!!
Immagine

#13
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:mutanda nera con scritta bianca "bellissima". 8)
sei una bestia!!! :lol: :lol: :lol:
son pure scalza.. non posso mettere nel conto nemmeno le ciabatte.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
Partendo dal basso: Scarpe sportive bianche, pantaloni rossi, polo blu scura
Come mutande, oggi, ne ho un paio bianche con due gatti neri attaccati ai maroni, che lasciano il segno della graffiata :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
cyberjack ha scritto:Partendo dal basso: Scarpe sportive bianche, pantaloni rossi, polo blu scura
Come mutande, oggi, ne ho un paio bianche con due gatti neri attaccati ai maroni, che lasciano il segno della graffiata :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
Immagine