La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
mielenero ha scritto:che quadri impietosi che avete fatto di voi :roll: credo ci voglia un po' più di indulgenza verso se stessi. non è facile stare al mondo.
in effetti... :lol:

ad esempio quando io ho scritto "brusca" intendevo dire che sono un po' ehm... "trasparente" nel comunicare con le persone. Come Papri insomma... o quasi... solo che per lei e' un pregio.

Secondo me mia suocera non pensa sia un mio pregio! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#47
Federinik ha scritto:
mielenero ha scritto:che quadri impietosi che avete fatto di voi :roll: credo ci voglia un po' più di indulgenza verso se stessi. non è facile stare al mondo.
in effetti... :lol:

ad esempio quando io ho scritto "brusca" intendevo dire che sono un po' ehm... "trasparente" nel comunicare con le persone. Come Papri insomma... o quasi... solo che per lei e' un pregio.

Secondo me mia suocera non pensa sia un mio pregio! :lol: :lol: :lol:
io invece vorrei essere + brusca.. e non tenermi tutto dentro.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#48
dammispazio ha scritto:
mielenero ha scritto:che quadri impietosi che avete fatto di voi :roll: credo ci voglia un po' più di indulgenza verso se stessi. non è facile stare al mondo.
vero, ma noi viviamo in questo anche se io x molto tempo ho creduto il contrario
sai che non ho capito il tuo commento? :roll: cosa significa "viviamo in questo"?

#50
fede ma fammi cpaire, ti piacerebbe essere una falsa e ipocrita?

cosa c'è di più bello nel far vedere agli altri proprio come si è.....se poi agli altir non piacciamo beh, sticaxxi!! :lol: per uqnate persone ci saranno che non ci sopportano per il nostor modo di fare ce ne saranno altrettante che ci adorano.


sicuramente non verremo mai accusate id essere false o di parlare alle spalle: io le cose te le dico in faccia :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
mielenero ha scritto:
dammispazio ha scritto:
mielenero ha scritto:che quadri impietosi che avete fatto di voi :roll: credo ci voglia un po' più di indulgenza verso se stessi. non è facile stare al mondo.
vero, ma noi viviamo in questo anche se io x molto tempo ho creduto il contrario
sai che non ho capito il tuo commento? :roll: cosa significa "viviamo in questo"?
e' in inglese.
:shock:



:lol:
scusa dammi... in effetti non si capisce. :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#52
miele diceva che dovremmo essere + indulgenti con noi stessi perche vivere a questo mondo non e' facile... mi trova d'accordo e cio che intendevo dire e' che per la maggior parte della mia vita ho creduto di poter essere come sono nonostante il mondo girasse in un certo modo, ma ahime non e' cosi

piu chiaro?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#53
paprina ha scritto:fede ma fammi cpaire, ti piacerebbe essere una falsa e ipocrita?
e' falso dire il contrario di cio' che pensiamo... ma ogni tanto si potrebbe anche non dire niente, se non interpellati.
cosa c'è di più bello nel far vedere agli altri proprio come si è.....se poi agli altir non piacciamo beh, sticaxxi!!
mah non so... dipende da come si e'... magari si spaventano!
:lol: per uqnate persone ci saranno che non ci sopportano per il nostor modo di fare ce ne saranno altrettante che ci adorano.
DAVVERO? :shock: spero sia vero... le aspetto fiduciosa!
sicuramente non verremo mai accusate id essere false o di parlare alle spalle: io le cose te le dico in faccia :lol: :wink:
questo no. l'unico altro vantaggio che vedo e' che sono sempre bella leggera... il rancore praticamente non so cosa sia.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#54
paprina ha scritto:fede ma fammi cpaire, ti piacerebbe essere una falsa e ipocrita?

cosa c'è di più bello nel far vedere agli altri proprio come si è.....se poi agli altir non piacciamo beh, sticaxxi!! :lol: per uqnate persone ci saranno che non ci sopportano per il nostor modo di fare ce ne saranno altrettante che ci adorano.


sicuramente non verremo mai accusate id essere false o di parlare alle spalle: io le cose te le dico in faccia :lol: :wink:


Anche io sono una che dice le cose come stanno, soprattutto ai soggetti che mi piacciono poco.
Riesco a mordermi la lingua veramente poche volte, quando non lo faccio divento insofferente e siccome per me quello che conta è vivere in pace, io e chi amo, ho imparato a parlare chiaro da subito. Senza tenermi dentro nulla. Però anche a me piacerebbe essere diversa, mi piacerebbe da morire essere una di quelle persone che dove le metti stanno bene, non hanno da ridire su nessuno e accettano tutti senza nulla recriminare.
Non è che ho un difetto per tutti, ma se non ti sopporto te lo faccio capire chiaramente e questa franchezza non è mai presa per il verso giusto.
Immagine

#55
menchy ha scritto:
paprina ha scritto:fede ma fammi cpaire, ti piacerebbe essere una falsa e ipocrita?

cosa c'è di più bello nel far vedere agli altri proprio come si è.....se poi agli altir non piacciamo beh, sticaxxi!! :lol: per uqnate persone ci saranno che non ci sopportano per il nostor modo di fare ce ne saranno altrettante che ci adorano.


sicuramente non verremo mai accusate id essere false o di parlare alle spalle: io le cose te le dico in faccia :lol: :wink:


Anche io sono una che dice le cose come stanno, soprattutto ai soggetti che mi piacciono poco.
Riesco a mordermi la lingua veramente poche volte, quando non lo faccio divento insofferente e siccome per me quello che conta è vivere in pace, io e chi amo, ho imparato a parlare chiaro da subito. Senza tenermi dentro nulla. Però anche a me piacerebbe essere diversa, mi piacerebbe da morire essere una di quelle persone che dove le metti stanno bene, non hanno da ridire su nessuno e accettano tutti senza nulla recriminare.
Non è che ho un difetto per tutti, ma se non ti sopporto te lo faccio capire chiaramente e questa franchezza non è mai presa per il verso giusto.
esattamente, questo e' il mio stesso problema, spiegato in italiano.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#56
La cosa che mi fa davvero incaxxare di me stessa è che riesco ad essere tanto brillante in alcune circostanze e con determinate persone, ma spesso accade di imbattermi in persone ed in situazioni davvero inibitorie che è come se mi paralizzassero e mi impedissero di essere me stessa... :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#57
bubu ha scritto:La cosa che mi fa davvero incaxxare di me stessa è che riesco ad essere tanto brillante in alcune circostanze e con determinate persone, ma spesso accade di imbattermi in persone ed in situazioni davvero inibitorie che è come se mi paralizzassero e mi impedissero di essere me stessa... :evil:
scusa ma questo e' un problema loro, mica tuo :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#58
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto:fede ma fammi cpaire, ti piacerebbe essere una falsa e ipocrita?
e' falso dire il contrario di cio' che pensiamo... ma ogni tanto si potrebbe anche non dire niente, se non interpellati.
ma questo vuol dire parlare a sproposito e non dire quello che si pensa
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto: cosa c'è di più bello nel far vedere agli altri proprio come si è.....se poi agli altir non piacciamo beh, sticaxxi!!
mah non so... dipende da come si e'... magari si spaventano!
paurosi...e che si spaventino pure, vuol dire che non sono alla nostra altezza 8)

Federinik ha scritto:
paprina ha scritto::lol: per uqnate persone ci saranno che non ci sopportano per il nostor modo di fare ce ne saranno altrettante che ci adorano.
DAVVERO? :shock: spero sia vero... le aspetto fiduciosa!
evidentemente no nti guardi abbastanza intorno.....basta vedere qui nel forum a quante persone piaci, e non mi semrba che le mandi a dire :wink:

Federinik ha scritto:
paprina ha scritto: sicuramente non verremo mai accusate id essere false o di parlare alle spalle: io le cose te le dico in faccia :lol: :wink:
questo no. l'unico altro vantaggio che vedo e' che sono sempre bella leggera... il rancore praticamente non so cosa sia.
e dici niente?!
secondo me hai una visione moooooolto distorta di te stessa e, quello che magari negli altri puoi considerare un pregio, in te lo vedi come un difetto...quello che negli altri è sincerità in te diventa essere bruschi, quello che negli altri è predisposizione naturale per il proprio lavoro cn te diventa lavoro chep otrebe fare un bambino, quello che per te è stato pippone referenziale per altri è spiegaizone esauriente e modo perfetto per esprimere le proprie sensazioni(quello che mi manca e che ti invidio tantissimo) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
Grazie Federinik per l'italiano..... ma......ho i miei dubbi! :lol: :lol: :lol:


bubu ha scritto:La cosa che mi fa davvero incaxxare di me stessa è che riesco ad essere tanto brillante in alcune circostanze e con determinate persone, ma spesso accade di imbattermi in persone ed in situazioni davvero inibitorie che è come se mi paralizzassero e mi impedissero di essere me stessa... :evil:


Questa cosa capita anche a me; mi succede con le persone che frequento poco e che devo vedere per forza (magari compagne/mogli/fidanzate di amici del mio uomo). Insomma che non frequento abitualmente. Vado proprio in crisi. Ma sono arrivata alla conclusione che a costo di arrivare a parlare delle forme che hanno le nuvole, non mi atribuirò mai più la colpa di queste situazioni. Non sono me stessa, è vero ahimè, ma cerco in tutti i modi di NON adeguarmi a loro. Ma come dice il mio futuro suocero: non si possono frequentare solo le persone che ci vanno a genio, l'importante è non farsi "toccare" aggiungo io. :wink:
Immagine

#60
ok mi hai quasi convinto.
:lol:
Ma qui
paprina ha scritto:
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto:fede ma fammi cpaire, ti piacerebbe essere una falsa e ipocrita?
e' falso dire il contrario di cio' che pensiamo... ma ogni tanto si potrebbe anche non dire niente, se non interpellati.
ma questo vuol dire parlare a sproposito e non dire quello che si pensa
voleva dire starsene zitti! Se uno non mi chiede "ti sono simpatico" io posso evitare di dirgli "mi stai sui balls" di mia iniziativa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd