La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

#1442
Verderia ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ieri mattina la colf vedendo leo febbricitante mi dice:
Ah allora niente l'asilo....Leo, niente l'asilo oggi?!
temo volesse dire lasilo :?
e anche lei dice palchè e probabilmente penserà che sia io a sbagliare quando dico parché
tipo
ho fatto la ceretta al lìnguine :lol: :lol: :lol: :lol:
io ho sentito anche il linguine :shock: :shock:

Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

#1445
ma che simpaticissimo topic!!! Me lo metto tra i "miei" così appena sento uno strafalcione ve lo racconto!! qui in Veneto è pieno di lasili, palchettisti e soprattutto aradi!! :lol: :lol:
ah, una ce l'ho già: una mia amica continua a raccontare di quando era "in -cinta" :roll:
e poi le hanno fatto il taglio cesario :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La nostra nuova casa - link album in privato

Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

#1446
apple82 ha scritto:ma che simpaticissimo topic!!! Me lo metto tra i "miei" così appena sento uno strafalcione ve lo racconto!! qui in Veneto è pieno di lasili, palchettisti e soprattutto aradi!! :lol: :lol:
ah, una ce l'ho già: una mia amica continua a raccontare di quando era "in -cinta" :roll:
e poi le hanno fatto il taglio cesario :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa non l'ho capita......araBi??? :roll:
Simona

Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

#1454
serenen ha scritto:
Ciao ragazzi,
sto ristrutturando casa e fra poco dovrò acquistare una nuova camera da letto completa di: letto, armando, comodini, materasso.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Che sia un'amica/emule di Bizzy??? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sai, quando ci prendi confidenza, poi un nome devi daglielo per forza!!! :wink: 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

#1455
Ciao a tutto il forum! Con piacere noto che il "mio" :wink: topic "Speriamo che me la cavo" è sempre tra i top trends 8)

Vi chiedo il piccolo favore di cliccare "mi piace"alla pagina FB del mio romanzo

Immagine


Si tratta di un noir un po' hot ambientato tra la provincia italiana (Pisa, Portovenere, Cividale del Friuli) e alcuni staterelli dalla clemente imposizione fiscale (Montenegro, Croazia, Svizzera ...) con protagonista femminile di cui avevo già parlato su queste pagine. Titolo: "Il Ponte del Diavolo" di Alberth Mayhem.

Un sincero GRAZIE anticipato a chi mi darà un click :)

Alberth Mayhem
http://ilpontedeldiavolo.net