La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casetta

#1
Non sapevo proprio dove mettere questo topic.
Cmq finalmente ieri sera sono riuscita adisegnare la mia casetta.
Più o meno....dopo i lavori sarà così
Immagine
spero che si veda!! :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
cavolo no si vede!!
Help meeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Come si fa!!!??? :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
si vede si vede!!

ma le finestre in sala dove sono?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
In sala tutta la parte che da sul balcone è una finestra....metà finestra e metà porta finestra

Avevo disegnato tutte le porte e le finestre con i rettangolini e poi mi sono accorta che c'erano le immagini :oops: :oops: :oops:


più che altro mi sono appena resa conto di essermi dimenticata la finestra in camera da letto :oops: :oops:
Appena ho tempo la inserisco(cmq è come la finestra dell'altra stanza)
Ultima modifica di paprina il 27/09/05 11:22, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Mi sembra grande e spaziosa!
Bella, complimenti!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9
la scritta è un po' piccolina e non si vede.....sarebbe l'unica stanza vuota, dopo la cucina

Purtroppo il balcone è a filo con il palazzo infatti il salone non è molto luminoso..... per questo ho deciso di fare salone all'americana(quella che sembra la parete della cucina è un muretto alto 120cm)

sono abbastanza capra con room arr.....ieri l'ho usato per la prima volta
Prometto che mi affinerò :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
...figurati! anzi scusa...in effetti ci potevo arrivare che era quello il balcone...te lo chiedevo perchè vedovo poco sfruttato come arredamento il soggiorno.... tutta la parete di destra... :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
bubu ha scritto:Mi sembra grande e spaziosa!
Bella, complimenti!
grazie mille!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
lau&mat ha scritto:...figurati! anzi scusa...in effetti ci potevo arrivare che era quello il balcone...te lo chiedevo perchè vedovo poco sfruttato come arredamento il soggiorno.... tutta la parete di destra... :D
Il fatto è che per il momento i soldini sono finiti
Nel salone ci saranno: tavolo, divano, televisore e acquario!!!
Appena avremo qualche soldino vorrei fare l'arredamento in rovere chiaro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)