La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non ce la posso fare...

#1
..... :roll:

nella testa di bubo mancano proprio le molecole della fantasia e dell'iniziativa :evil:

poichè lo ca.z.zio sempre per il fatto che non mi fa mai sorprese per il mio compleanno, giorni fa mi dice: sai per il tuo compleanno ti faccio una bella sorpresa....
vabbè, caxxo non me lo dire!! già così non è più una sorpresa :evil:

Ieri in treno indicando una borsa di nota marca,
mi fa con un'aria di "forzata" indifferenza: ti piace quella borsa?
io: no.

Per strada ne passa un'altra e mi ripete la domanda. La risposta è negativa.

Poi a casa mi fa: vedi perchè non ti faccio mai sorprese? perchè poi rischio che il regalo non è apprezzato...
Ma scusa se a me piacciono le borse XX, perchè mi vuoi regalare una YY ??
Lui: perchè a me le borse XX fanno schifo!!!
:shock:
Ma scusa, il regalo se devi farlo deve piacere al destinatario mica al mittente :roll:

tristessssa :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2
eh Bubu...io questo problmea l'ho con un'amica... AMICA .... voglio dire passi un uomo.... ma una donna che non capisce questa cosa.... lei fa regali che piacciono a lei :shock: :shock:

anche io penso che il regalo debba essere fatto in base a chi lo riceve, soprattutto se si ha un certo rapporto con il ricevente...

per quanto riguarda la dolce metà.... no comment.... in un anno e mezzo sono a quota zero regali... quindi non saprei.... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3
apprezza che almeno ci prova! :D
Per fortuna che io non me la prendo per i mancati regali di compleanno/Natale ecc.
Per il mio compleanno mi ha portato fuori a cena dopo che io gli ho detto "andiamo a cena", niete regalo.
Per il nostro anniversario non abbiamo fatto nulla di nulla. Nemmeno gli auguri. Anzi, c'eravamo proprio scordati, ce l'ha detto nostra cognata che ha chiamato per farci gli auguri!
Siamo ben amalgamati, mia cognata se non è tutto un continuo regalo, onomastico, Natale, compleanno, Pasqua, anche per l'anniversario di fidanzamento (ora sono sposati) mette giù un muso infinito.
E per l'anniversario di matrimonio il regalo minimo è un viaggio o si arrabbia.
Non te la prendere, dai, apprezza lo sforzo ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#4
anche noi siamo un pò come la cognata di mouse... infatti domanica facciamo 19 anni di fidanzamento e sono già in crisi... però non mi arrabbio mica, mi basta un pensierino :wink:
devo dire che nel tempo mio marito ha imparato e da quando simao sposati (4 anni) fa sempre dei regali azzeccatissimi (vabbè io sono seeeeeempre molto esplicita!) :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5
Si, ma porco giuda! è una vita che non ci facciamo regali.....quello che gli ho sempre detto è: stupiscimi!
che sia con un fiore, che sia una con carrozza con cocchiere, che sia una fashion bag, ma caxxo fai andare un po' la fantasia.
I miei gusti li conosce bene, perchè in genere facciamo shopping insieme.
Quante volte mi ha visto sbavare su certe borse? Ma ci vuole tanto? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6
ah, io ho rinunciato... :P

se praticamente gli devo dire cosa deve comprare tanto vale che me lo compro da sola :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7
Mah...io credo che quel gene lì manchi a molti uomini (e ho detto molti, non tutti, così i pochi che l'hanno non si offendono :wink: )

Proprio non ce la fanno :roll:

Il mio alla mia ultima "lamentela" che ha il romanticismo di un rospo, mi ha detto che gli unici negozi che vede lui sono gli autogrill...che è pure vero...è chiuso dai clienti dal mattino presto fino a sera tarda e per il resto viaggia.....
ma uno sforzettino....
Venerdì infatti si è presentato con un'orchidea :shock:
Gli ho chiesto cosa avesse da farsi perdonare :lol: :lol: :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#8
Bubu che dire... mr boop è un'altro che se non è indirizzato fa regali un po' secondo il suo gusto. L'anno scorso a Natale gli ho fatto una lista di cose che avrei voluto, gli ho detto di scegliere lui, così per me sarebbe stata comunque una sorpresa.
Mi ha preso 2 borse, una era quella che avevo scelto io, l'altra un modello un po' diverso da quella che avevo segnato, a lui non piaceva quella che avevo scelto io :evil:
Però ha dimostrato di essere stato attento quando gli dicevo che volevo una borsa sia con maniglie che con tracolla, quella che avevo scelto io aveva solo le maniglie, quella che ha scelto lui aveva entrambe le cose.
Non te la prendene, so' uomini, non tutti hanno il gene, come dice Pan. Il moderatore, dai suoi racconti, direi che è uno di quelli che ne è provvisto.
Su, su un po' di fantasia maschietti! Non ci sono solo oggetti, su cui si rischia di sbagliare, si può anche organizzare una giornata in SPA o una cena particolare...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#10
mah...nel momento in cui si chiede quale vorremmo sia il regalo...la cosa finisce lì, può pure essere un trilogy di 3 carati! (non che io non lo accetti, eh... 8) 8) )...

una sorpresa è un'altra cosa...mi può portare pure l'erbaccia presa sotto casa! è il pensiero che conta...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Non ce la posso fare...

#11
bubu ha scritto:..... :roll:

nella testa di bubo mancano proprio le molecole della fantasia e dell'iniziativa :evil:

poichè lo ca.z.zio sempre per il fatto che non mi fa mai sorprese per il mio compleanno, giorni fa mi dice: sai per il tuo compleanno ti faccio una bella sorpresa....
vabbè, caxxo non me lo dire!! già così non è più una sorpresa :evil:

Ieri in treno indicando una borsa di nota marca,
mi fa con un'aria di "forzata" indifferenza: ti piace quella borsa?
io: no.

Per strada ne passa un'altra e mi ripete la domanda. La risposta è negativa.

Poi a casa mi fa: vedi perchè non ti faccio mai sorprese? perchè poi rischio che il regalo non è apprezzato...
Ma scusa se a me piacciono le borse XX, perchè mi vuoi regalare una YY ??
Lui: perchè a me le borse XX fanno schifo!!!
:shock:
Ma scusa, il regalo se devi farlo deve piacere al destinatario mica al mittente :roll:

tristessssa :(
Io ed il moroso abbiamo utilizzato questa tecnica:

LA WISHLIST!

Abbiamo condiviso su google le rispettive wish list con nome dell'oggetto, prezzo e dove poterlo comrpare (sul web o nei negozi) con rispettivoimpegno a non comprare niente della lista per non rischiare il doppione!

Quindi tutte le volte è per forza un regalo azzeccato e relativamente a sorpresa!

#12
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:mah...nel momento in cui si chiede quale vorremmo sia il regalo...la cosa finisce lì, può pure essere un trilogy di 3 carati! (non che io non lo accetti, eh... 8) 8) )...

una sorpresa è un'altra cosa...mi può portare pure l'erbaccia presa sotto casa! è il pensiero che conta...
condivido pienamente!
però....più passano gli anni e sempre meno sono le sorprese :evil: :evil:
sai che dice l arietino????
che poichè diventano meno allora quelle poche sorprese anche se piccole che mi fa sono ancora più apprezzate!
eh purtroppo ha ragione!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14
pan ha scritto:Mah...io credo che quel gene lì manchi a molti uomini (e ho detto molti, non tutti, così i pochi che l'hanno non si offendono :wink:
io sono molto più drastica :lol: secondo me non ce l'ha nessuno di loro, e i pochi che sono convinti di saperci fare sono quelli che combinano le peggio cose :lol:
e comunque concordo con chi dice che al di là di abbigliamento borse e scarpe, ci sono valide alternative meno rischiose :wink: creme per il viso (basta copiare la marca che una ha in bagno!), un fine settimana a venezia, un mazzo di fiori a sorpresa
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#15
moon ha scritto:
pan ha scritto:Mah...io credo che quel gene lì manchi a molti uomini (e ho detto molti, non tutti, così i pochi che l'hanno non si offendono :wink:
io sono molto più drastica :lol: secondo me non ce l'ha nessuno di loro, e i pochi che sono convinti di saperci fare sono quelli che combinano le peggio cose :lol:
e comunque concordo con chi dice che al di là di abbigliamento borse e scarpe, ci sono valide alternative meno rischiose :wink: creme per il viso (basta copiare la marca che una ha in bagno!), un fine settimana a venezia, un mazzo di fiori a sorpresa
o anche il trilogy eh :lol:
Immagine
Immagine