La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Wow, grazie! A vedere tutte le scarpe meravigliose postate nelle ultime pagine pensavo non sarebbero piaciute a nessuno :oops:
Immagine
Immagine

#287
su yoox le guess sono andate esaurite. :evil: :evil: :evil:
ieri sera sono uscita dal lavoro, passata a provare delle scarpe guess in un emporio per sapere che nr dovevo prendere; arrivoa casa,a ccendo il pc per fare l'acquisto ed erano finite.
Pessimismo e fastidio! Ora dove le trovo? devo cercarmi un outlet... sono della collezione scorsa! uffa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#288
Le scarpe che sto vedendo sono bellissime! Ma...scusate, come fate a comprare le scarpe direttamente da internet, senza misurarle? Io devo provarle entrambe e con attenzione, anche le stonefly....un po' vi invidio!

Io invece ho un matrimonio il 5 Dicembre, mattina...sono proprio nel panico!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#289
Federinik ha scritto:Pessimismo e fastidio! Ora dove le trovo? devo cercarmi un outlet... sono della collezione scorsa! uffa.
All'outlet in Franciacorta ci sono ben due negozi della Guess.
Da Milano in 45 minuti ci sei :wink:

Oppure se preferisci anche a Serravalle

#290
:arrow: Lorena, belle le tue scarpe :D

:arrow: Fede, peccato, anche a me piacevano molto :cry:


anche io non riuscirei mai a comperare scarpe su internet....ho il piedino (one) snob....e le scarpe se non sono supemorbide mi fanno tutte male....


in più essendo alta, scarto sempre quelle con i tacchi, col risultato che non ho mai una scarpa elegante :cry: :oops:
Simona

#293
anch'io ho un matrimonio a novembre, ma riciclerò tutto quello che indossavo per il matrimonio di mia cugina a dicembre scorso e non sapete il sollievo :roll: :roll:
se uno si fa due conti essere invitati ad un matrimonio spesso implica un salasso il top è questo regalo decente + abito+ accessori+ viaggio+pernottamento, mi è capitato due anni fa, ho dovuto compare tutto perchè non potevo fare diversamente, risultato in 2 giorni mi sono volati via solo, si fa per dire, 2600 euro, :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ed ho pensato che se durante il matrimonio ad uno viene da piangere non è per la commozione :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#294
Kalimeroxxx ha scritto:anch'io ho un matrimonio a novembre, ma riciclerò tutto quello che indossavo per il matrimonio di mia cugina a dicembre scorso e non sapete il sollievo :roll: :roll:
se uno si fa due conti essere invitati ad un matrimonio spesso implica un salasso il top è questo regalo decente + abito+ accessori+ viaggio+pernottamento, mi è capitato due anni fa, ho dovuto compare tutto perchè non potevo fare diversamente, risultato in 2 giorni mi sono volati via solo, si fa per dire, 2600 euro, :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ed ho pensato che se durante il matrimonio ad uno viene da piangere non è per la commozione :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: effettivamente :wink:
omnia munda mundis

#295
lorena proprio belle le tue scarpe!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#296
Rouge84 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
sandali il 10 ottobre... se sono tanto aperti, per me è un po' rischioso... :roll: (io sono nata il 15.10, in quei giorni negli ultimi 30 anni è sempre stato bello e "caldo", ma non da sandali...)
è vero chiaretta...io sono nata il 10.10 e negli ultimi 25 anni ha sempre fatto una giornata di sole!! anche se il giorno prima diluviava....
non azzarderei i sandali però :roll:
per il resto non commento, il mio gusto è totalmente discutibile...
mi paice il vestito di fede però!! :D
anche mio figlio!! :D
Simona

#298
lunapiena2 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Federinik ha scritto:Pessimismo e fastidio! Ora dove le trovo? devo cercarmi un outlet... sono della collezione scorsa! uffa.
All'outlet in Franciacorta ci sono ben due negozi della Guess.
Da Milano in 45 minuti ci sei :wink:

Oppure se preferisci anche a Serravalle
all'outlet di Franciacorta ci vado spesso (20 minuti da casa) se vai appositamente solo per le scarpe ti consiglio di chiamare prima per non fare un viaggio inutile....non è che da Guess tengano moltissimi modelli :wink:
grazie... ma purtroppo non ho un codice prodotto da chiedere. Della descrizione mi fido poco.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#299
lunapiena2 ha scritto:Bè dai facile....chiami la guess dell'outlet gli dici di collegarsi al forum e guardare la foto che hai messo! :lol: :lol:
Mica male l'idea, però, chiama, chiedi la loro e-mail e manda la foto :wink:
Immagine
Immagine

#300
Rouge84 ha scritto:Che gruppone!!!!!
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto: anche mio figlio!! :D
anche mio marito :wink:
e pure io 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine