La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cellulare

#1
volevo regalare un cellulare al mio moroso perchè il suo è sempre scarico....

che mi consigliate ?

tenete presente che li vuole solo con lo sportellino e che non mi interessa roba come foto o telecamera...l'unica cosa è che stai tanto ma tanto carico...

(e che non costi un capitale...)

adesso ha un motorola V66 che per lui è ottimo e per me fa schifo perchè si è sempre scaricato subito...

Re: cellulare

#2
milla ha scritto:volevo regalare un cellulare al mio moroso perchè il suo è sempre scarico....

che mi consigliate ?

tenete presente che li vuole solo con lo sportellino e che non mi interessa roba come foto o telecamera...l'unica cosa è che stai tanto ma tanto carico...

(e che non costi un capitale...)

adesso ha un motorola V66 che per lui è ottimo e per me fa schifo perchè si è sempre scaricato subito...
Ecco....infatti i motorola fanno veramente schifo ormai, io in due anni ne ho dovuti buttare 2....
per la batteria ti consiglierei senz'altro il nokia, ce l'ho da un anno e lo carico una volta a settimana...

#3
anch'io ti consiglio i nokia..io ne ho avuti due e mai avuto problemi,sono semplici da usare e indistruttibili..l'unica pecca è lo sportellino,ce ne sono alcuni,ma nn tantissimi e nn costano poi poco.. :roll:

#4
Odio i Motorola, mai più!

Il mio nokia è bellissimo, ha lo sportellino (ma niente fotocamera e aggeggi vari) e non costa moltissimo. Lo ricarico una volta alla settimana, circa, ma poi dipende dall'uso...



Immagine
Ma il bello è dentro!
Ultima modifica di Lorena il 07/10/05 12:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#5
Lorena ha scritto:Il mio nokia è bellissimo, ha lo sportellino (ma niente fotocamera e aggeggi vari) e non costa moltissimo. Lo ricarico una volta alla settimana, circa, ma poi dipende dall'uso...
Se trovo una foto te la posto.

Odio i Motorola, mai più!
ah ecco,allora nn sono molto aggiornata sui prezzi.. :oops: mi diresti x favore il modello?sarei anch'io interessata..(se nn costa molto :oops: )grazie! :D

#7
Io ci lavoro con i telfonini,
ne ho di parecchi modelli, ma il migliore resta sempre il nokia 3510i, non ha lo sprtellino, non e piccolissimo ma come ricezione e durata è veramente il top!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
Non importa il costo o il modello, ma NOKIA.
Dopo anni di nokia io ho preso un motorola e vorrei bruciarlo e il mio ragazzo un samsung e lo deve caricare quasi ogni giorno!!!

#9
Kaila ha scritto:Non importa il costo o il modello, ma NOKIA.
Dopo anni di nokia io ho preso un motorola e vorrei bruciarlo e il mio ragazzo un samsung e lo deve caricare quasi ogni giorno!!!

confermi quindi cio che ti ho detto! :wink:
prendi quel modello, non è bello, ma un telefono deve servire giusto a telefonare!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
bertok ha scritto:
Kaila ha scritto:Non importa il costo o il modello, ma NOKIA.
Dopo anni di nokia io ho preso un motorola e vorrei bruciarlo e il mio ragazzo un samsung e lo deve caricare quasi ogni giorno!!!

confermi quindi cio che ti ho detto! :wink:
prendi quel modello, non è bello, ma un telefono deve servire giusto a telefonare!
Certo che confermo!!! A Natale vorrei prendermi il 6680... vediamo se mi scende un pelo di prezzo... i

#11
SICURAMENTE nokia per la durata delle batterie, per i modelli e iprezzi però non sono informata.... io ho un 7510 mi pare e lo carico 1 volta a sett. circa , tenendolo acceso 24h....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#12
Posso confermare anche io!!!
Ho avuto 2 Noki, ed oltre al fatto che la batteria dura circa una serttimana, sono anche indistruttibili!!! Il mio cell ha subito tutte le torture possibili ma è sempre più vivo che mai!!

CIAO!!!

PS: Bertok!!!caspita, per un momento ho ho pensato di conoscerti...il mio testimone di nozze è di Brescia e lo chiamiamo Bertok!!! :D (evidentemente avete lo stesso cognome)!!! ma lui non sta mettendo su casa, quindi...

#13
France ha scritto:Posso confermare anche io!!!
Ho avuto 2 Noki, ed oltre al fatto che la batteria dura circa una serttimana, sono anche indistruttibili!!! Il mio cell ha subito tutte le torture possibili ma è sempre più vivo che mai!!

CIAO!!!

PS: Bertok!!!caspita, per un momento ho ho pensato di conoscerti...il mio testimone di nozze è di Brescia e lo chiamiamo Bertok!!! :D (evidentemente avete lo stesso cognome)!!! ma lui non sta mettendo su casa, quindi...
:shock: :shock: :shock: siamo in pochissimi... e io ho 8 fratelli.
GULP! nome?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
...però di nokia con lo sportellino ce ne sono proprio pochi...

lui è fissato con i motorola...che ripeto a mio parere a parte l'estetica (che è molto bella) per il resto fanno schifo ..

anche i samsung stanno poco carichi ?? a me piacevano...

pensate che io ho un alcatel 525 vecchio di 3 anni che mi sta ancora carico una settimana, senza neanche spegnerlo di notte !
meglio che mi tenga il mio....

#15
milla ha scritto:...però di nokia con lo sportellino ce ne sono proprio pochi...

lui è fissato con i motorola...che ripeto a mio parere a parte l'estetica (che è molto bella) per il resto fanno schifo ..

anche i samsung stanno poco carichi ?? a me piacevano...

pensate che io ho un alcatel 525 vecchio di 3 anni che mi sta ancora carico una settimana, senza neanche spegnerlo di notte !
meglio che mi tenga il mio....
Il samsung che ha il mio ragazzo, z500 + UMTS nuovissimo ha la batteria che dura niente, ha fatto reclamo anche alla Samsung e loro gliene hanno mandato una di scorta!! Significa che sanno bene che ha problemi! Mentre come resto il telefono è eccezionale... quindi può essere che ci siano altri modelli che invece durano, non so.
Motorola... se gli interessa che stia carico allora nada. Dopo 4 mesi il cell comincia ad abbandonarti, io ho il V535 e il mio amo' ha avuto il V600 e hanno fatto la stessa fine.

Unico è Nokia ad essere una garanzia di efficenza!