La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Grazie del racconto, sono contenta che sia stato bello per te!
Ma come mai ti hanno rotto le acque e dato l'ossitocina a 4 cm?

A me non hanno fatto l'anestesia per l'episiotomia :roll:
Immagine
Immagine

#77
Lorena ha scritto:Grazie del racconto, sono contenta che sia stato bello per te!
Ma come mai ti hanno rotto le acque e dato l'ossitocina a 4 cm?

A me non hanno fatto l'anestesia per l'episiotomia :roll:
allora di preciso non ti so rispondere però credo mi abbiano rotto le acque e dato l'ossitocina perchè ero in ballo da tanto tempo e per velocizzare il tutto hanno preferito andare sul sicuro
però non sono sicura eh :roll:

qui l'anestesia è di prassi (per fortuna :wink: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#78
Forse è stato proprio per i tuoi tempi, però a me spesso pare che le ostetriche siano poco pazienti....

Io il taglio non l'ho sentito, l'anestesia me l'hanno fatta per ricucire.
Immagine
Immagine

#79
Lorena ha scritto:l'anestesia me l'hanno fatta per ricucire.
Ed è servita?
L'hanno fatta pure a me, ed è stata del tutto inutile, ho sentito ogni fetentissimo punto :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#80
Che bello il parto!
Il punto lo ricordo come il dolore + forte (a me nn hanno fatto anestesia), davvero i dolori del parto passano di colpo e in secondo piano
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#81
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:l'anestesia me l'hanno fatta per ricucire.
Ed è servita?
L'hanno fatta pure a me, ed è stata del tutto inutile, ho sentito ogni fetentissimo punto :evil: :evil:
Non li ho sentiti. Poi avevo B. sul petto e se il ginecologo mi avesse sparato, là sotto, neppure me ne sarei accorta :lol: mi sentivo dentro una bolla... :oops:
Immagine
Immagine

#82
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:l'anestesia me l'hanno fatta per ricucire.
Ed è servita?
L'hanno fatta pure a me, ed è stata del tutto inutile, ho sentito ogni fetentissimo punto :evil: :evil:
Non li ho sentiti. Poi avevo B. sul petto e se il ginecologo mi avesse sparato, là sotto, neppure me ne sarei accorta :lol: mi sentivo dentro una bolla... :oops:
Avevo anch'io Lorenzo addosso per lo skin to skin, e mi sentivo benissimo... ma i punti me li ricordo tutti :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#83
Lorena ha scritto:Forse è stato proprio per i tuoi tempi, però a me spesso pare che le ostetriche siano poco pazienti....
si effettivamente questo l'ho pensato anche io! soprattutto perchè ho sempre pensato al mio parto senza "aiutini" e non ero pronta
ma se ci ripenso adesso meglio così!!! non so per quanto ancora avrei sopportato la stanchezza :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#84
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:l'anestesia me l'hanno fatta per ricucire.
Ed è servita?
L'hanno fatta pure a me, ed è stata del tutto inutile, ho sentito ogni fetentissimo punto :evil: :evil:
a me è servita
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12