La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2776
Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:
conniecat ha scritto:Ciao Sil,
volevo dirti una cosa...

- 2 :mrgreen:
nu, nu...son 3! :mrgreen:

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

avanti un altra! :lol: :wink:
sembra di andare al patibolo.. :roll: :roll: :roll: :mrgreen:

Anto...così pare! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2777
evviva! quando ti sarai... tolta questo dente mi raccomando: un rapporto dettagliato della giornata e dei preparativi ché devo prendere appunti e spunti. :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2778
antopattin ha scritto:evviva! quando ti sarai... tolta questo dente mi raccomando: un rapporto dettagliato della giornata e dei preparativi ché devo prendere appunti e spunti. :D
per la giornata, no problem...per i preparativi, con me 2 minuti e hai fatto! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2781
conniecat ha scritto:Aspettavo i campioni di inkarta ma dopo 2 settimane che ho fatto richiesta ancora nulla :( se non arrivano a breve dovrò rivolgermi in tipografia :(
nuuuuuuuuuuuuuuuu :(


racconta un po' dell'apparecchiatura, com'è? hai scelto solo i tessuti per il tovagliato o anche le stoviglie etc? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2782
confermate le fedi da 4mm in oro bianco..comoda...
attendo x avere il prezzo completo..:

sul sito unoaerre la porta a 419 euro :shock: l una!

ma è possibile...?ho capito che c'è una differenza in base alla misura e in base ai grammi ma sembra esagerato! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2784
verovero ha scritto:il prezzo dell'oro è salito tantissimo.... non è proprio il periodo di comprare fedi.... :? :wink:
ovvio :lol: :lol: ci fosse una cosa, e dico una..che conviene comprare in questo periodo :roll: :roll: :|
dovunque ti giri..è un salasso T_T

news!mammina mi ha finito il coprispalle *_* mi piace tantissimo!!lo porterò alla 1°prova...se mi convince al 100% lo uso anche per la chiesa..altrimenti lo metto la sera al risto se fa più freschetto (cosa altamente probabile vista l'altezza :lol: :lol: )
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2785
Mercury ha scritto:
conniecat ha scritto:Aspettavo i campioni di inkarta ma dopo 2 settimane che ho fatto richiesta ancora nulla :( se non arrivano a breve dovrò rivolgermi in tipografia :(
nuuuuuuuuuuuuuuuu :(


racconta un po' dell'apparecchiatura, com'è? hai scelto solo i tessuti per il tovagliato o anche le stoviglie etc? :)
Per l'apparecchiatura non ho problemi, mia mamma fa noleggio di tovagliati per catering e così posso scegliere fra di tutto di più :lol: :lol: . Quindi la decisione è fra un raso lilla oppure un raso grigio perla. Vedremo in sala quale rende meglio anche se al 90% sarà il raso lilla. Per i sottopiatti ho scelto dei quadrati in plexiglass trasparente su cui ci saranno piatti di porcellana bianca sempre quadrati. Stoviglie molto lineari e slanciate, moderne e bicchieri a calice però dalla forma più alta e slanciata anche questa. I tavoli dei buffet saranno invece con tovaglie colore blu tiffany :wink:
B1
Sweet home

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2787
gemma ha scritto:NEWS: Ragazze che sposa rattopata, eri sono stata al pronto soccorso...inizio di polmonite...volevano ricoverarmi..ma non ho voluto...sono malconcia...e depressa...e se penso al matri...pure di più... :cry:
:shock:
ma se volevano ricoverarti... perchè sei uscita?
ussignur... stai attenta!!!!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#2788
verovero ha scritto:
gemma ha scritto:NEWS: Ragazze che sposa rattopata, eri sono stata al pronto soccorso...inizio di polmonite...volevano ricoverarmi..ma non ho voluto...sono malconcia...e depressa...e se penso al matri...pure di più... :cry:
:shock:
ma se volevano ricoverarti... perchè sei uscita?
ussignur... stai attenta!!!!
Mi posso curare da me, sono del mestiere diciamo! :lol:
Ma sta botta mi ha distrutto l'umore....

Grazie vero per le raccomandazioni :wink: