La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6406
ehi ogni volta che passo da qui trovo qualche sposina nuova :lol: :lol: ciao a tutte!!
ragazze come state? mi mancate tanto!
ricambio un saluto a Kia e Betty che sono "passate a trovarmi" :wink:

io ho ritirato le partecipazioni ieri, c'è voluto un bel po' trovare la persona giusta che realizzasse la mia idea ma vederle pronte è stata una soddisfazione granderrima :mrgreen: quando ho tempo aggiorno l'album.

vedo che parlate di viaggio di nozze... anche per noi è stato un parto, abbiamo avuto anche problemi con l'agenzia e li abbiamo mandati al diavolo praticamente con la penna in mano davanti al contratto :| alla fine però siamo riusciti a organizzare il nostro sogno: Natale a New York e un fly&drive alle Hawaii :D :D 3 settimane in tutto 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6407
eli_felix ha scritto: Poi beh ognuno ha la sua concezione di viaggio...io farei tutti gli sport estremi di questa terra e sono mooooolto avventurosa! Del tipo io vorrei fare cose come il backflip di Travis Pastrana nel Grand Canyon!
Backflip? ricordo che si era fatto il salto e poi giu col paracadute! :mrgreen: :mrgreen: anche io voglio farloooo! solo che non ho lo sponsor per buttare via una moto!! :mrgreen: :mrgreen:

Ps: non se la passa molto bene sti giorni con anca e piede rotto poverino.... :?

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6408
solis ha scritto:eli_felix...almeno il mio viaggio è DIY :D
NESSUN PULLMAN CON PAUSA PIPì DI MASSA :mrgreen:
Oh però fare la pipì in massa dev'essere un'esperienza!!! :lol:
Sì sì su quello concordo al 100%, fai da te tutta la vita, soprattutto in paesi come gli USA dove si può andare anche all'avventura senzza aver prenotato nulla.
Oh ciao Merc, come va? Non ti sei fatta + viva, non sappiamo nulla di nulla e tu riappari dicendoci che sei soddisfatta delle partecipazioni ma non ci fai vedere nullaaaa?!! Fila nell'angolo a pentirti e mentre ti penti carica qualche foto va'. :twisted:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6409
ti ringrazio betty
vista la calorosa accoglienza... penso che non passerò più del tutto :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6413
quando avrò tempo di stare dietro ai tuoi ordini te lo farò sapere :lol: bai bai...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6414
Mercury ha scritto:ehi ogni volta che passo da qui trovo qualche sposina nuova :lol: :lol: ciao a tutte!!
ragazze come state? mi mancate tanto!
ricambio un saluto a Kia e Betty che sono "passate a trovarmi" :wink:

io ho ritirato le partecipazioni ieri, c'è voluto un bel po' trovare la persona giusta che realizzasse la mia idea ma vederle pronte è stata una soddisfazione granderrima :mrgreen: quando ho tempo aggiorno l'album.

vedo che parlate di viaggio di nozze... anche per noi è stato un parto, abbiamo avuto anche problemi con l'agenzia e li abbiamo mandati al diavolo praticamente con la penna in mano davanti al contratto :| alla fine però siamo riusciti a organizzare il nostro sogno: Natale a New York e un fly&drive alle Hawaii :D :D 3 settimane in tutto 8)
:shock: ecco si, sono sveglio...!

Ciao Merc, ben rivista! :wink:
Immagine


Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6416
solis ha scritto:
Maha ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Maha e giro dei parchi + Hawaii?
Si potrebbe anche fare... non mi sembra malvagia come idea :mrgreen: :mrgreen:

dipende da come vuoi fare il giro dei parchi.
Io non sono riuscita a farlo più corto di 13 giorni, perchè a certe cose non volevo rinunciare. Anzi, per avere una settimana di mare ho tolto Los Angeles.
Non ho scelto Hawaii per via del fuso orario, mi sono quindi indirizzata sulle bermuda perche avendo il fuso a favore mi veniva una settimana completa (caraibi out in ottobre...)

Insomma...questo è il mio viaggio!

03-ott-11 Lun 1 ita - San Francisco
04-ott-11 Mar 2 San Francisco
05-ott-11 Mer 3 San Francisco
06-ott-11 Gio 4 San Francisco - Yosemite
07-ott-11 Ven 5 Yosemite - Lee Vining
08-ott-11 Sab 6 Lee Vining - Death Valley
09-ott-11 Dom 7 Death Valley - Las Vegas
10-ott-11 Lun 8 Las Vegas
11-ott-11 Mar 9 Las Vegas - Bryce
12-ott-11 Mer 10 Bryce - Page
13-ott-11 Gio 11 Page - Monument
14-ott-11 Ven 12 Monument - Grand Canyon
15-ott-11 Sab 13 Grand Canyon - Route 66 - LV
16-ott-11 Dom LV - Bermuda (viaggio di notte)
17-ott-11 Lun Bermuda
18-ott-11 Mar Bermuda
19-ott-11 Mer Bermuda
20-ott-11 Gio Bermuda
21-ott-11 Ven Bermuda
22-ott-11 Sab PARTENZA
23-ott-11 Dom ARRIVO

:)
Questo è stato il nostro

Roma – Los Angeles 17/10/2006
Los Angeles 18
Los Angeles 19
Los Angeles - Laughlin (NV)
Laughlin - Gran canyon 21
Gran canyon 22
Gran canyon - Page 23 (Lake powell)
Page - Kayenta - Moab 24 (M.Valley - Arches / Canyonlands)
Moab 25 (Arches / Canyonlands)
Moab – Gobelin Valley – Tropic 26 (Gobelin Valley - Bryce Canyon)
Tropic - Las Vegas 27 (Bryce Canyon - The Strip)
Las Vegas 28
Las Vegas - Bishop 28 (Death Valley)
Bishop - Yosemite 29 (Yosemite)
Yosemite 30 (Yosemite)
Yosemite – S.Francisco 31
S.Francisco 01
S.Francisco 02
S.Francisco 03
S.Francisco – Monterey 04
Monterey - S.Barbara 05
S.Barbara - Los Angeles - Roma 06

Spesa totale poco meno di 8000€ di cui 1500 x il volo
Immagine


Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

#6419
Maha ha scritto:
Andrea ha scritto: Spesa totale poco meno di 8000€ di cui 1500 x il volo
Andrea ma era un viaggio organizzato? Ovviamente per 2 persone?

Mi sembra cmq tanto 4000 euro a testa per 20 giorni (anche solo confrontando i prezzi della betty)

ùè ! come sei milanese! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza