La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Benvenuto nel forum! Io sono una di quelli che ha sgranato gli occhi per l'abbinamento
metal+trance (da metallara non mi capacito!).. :lol: :lol: :lol:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#18
MarlaSinger ha scritto:Benvenuto nel forum! Io sono una di quelli che ha sgranato gli occhi per l'abbinamento
metal+trance (da metallara non mi capacito!).. :lol: :lol: :lol:

Idem! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#19
Kia85 ha scritto:
MarlaSinger ha scritto:Benvenuto nel forum! Io sono una di quelli che ha sgranato gli occhi per l'abbinamento
metal+trance (da metallara non mi capacito!).. :lol: :lol: :lol:

Idem! :lol: :lol: :lol: :lol:
con tutti i vari generi e sottogeneri in cui si è diviso il metal negli ultimi 15 anni ormai non mi stupisco più di niente :lol:

benvenuto!
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#21
Benvenuto!!!!!!

Certo che tra nick e titolo del 3d...mi sono fidata solo dopo aver visto 2 pagine di risposte :wink: :lol: :oops:

#22
Grazie del caloroso benvenuto!!

Dunque "hail" è un tipico saluto nordico utilizzato da tantissimi gruppi metal (tra i più famosi i Manowar se non erro). Quanto al nick è quello che utilizzo in tutte le community (se vedete altri espuma_party sono io...) per una quetione di comodità, visto che ne frequento una decina.....

Per chi ha storto il naso circa l'abbinamento metal+trance, ormai ci sono abituato e posso dire di essere di amplissime vedute, soprattutto musicalmente parlando: non mi reputo il classico metallaro "trve" che "o Iron Maiden o morte", ma mi piacciono, oltre a gruppi trash, goth, black ed heavy, anche i "sinfonici": magari, ne possiamo discutere con gli appassionati nel topic musicale. Sono anche un "militante" del genere, nel senso che vado spessissimo ai concerti (per lo più a nord Italia) e me ne faccio circa 4-5 all'anno.

Comunque mi fa piacere constatare che ci siano tantissime donzelle appassionate di questo genere musicale!!!!

Quanto a chi non conosce la trance, vi do appuntamento sempre alla sezione "musica" dove vi proporrò qualche pezzo: chissà che qualcuno non si ricreda...

Ciao e grazie ancora per l'accoglienza.
"People created religious inventions
To give their lives a glimmer of hope
And to ease their fear of dying
And people created religious intentions
Only to feel superior and to have a license to kill"

#23
Anche io non sono una defender, eh! :wink:

Anzi, i sottogeneri + classici sono quelli che mi piacciono meno! Ora io seguo molto il folk-metal, ci sono parecchie band interessanti, poi spazio in po' tutti i sottogeneri, ma la cosa più tamarra che mi resce di ascoltare sono i Deathstars, oltre non ce la posso fare! :lol: :lol: :lol: Cmq anche io ascolto altri generi, ma sempre in ambito rock, le discoteche non le sopporto proprio.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#24
Kia85 ha scritto:Anche io non sono una defender, eh! :wink:

Anzi, i sottogeneri + classici sono quelli che mi piacciono meno! Ora io seguo molto il folk-metal, ci sono parecchie band interessanti, poi spazio in po' tutti i sottogeneri, ma la cosa più tamarra che mi resce di ascoltare sono i Deathstars, oltre non ce la posso fare! :lol: :lol: :lol: Cmq anche io ascolto altri generi, ma sempre in ambito rock, le discoteche non le sopporto proprio.
Folk Metal?

Il 3 dicembre vado a vedere gli Eluveitie a Schio....
"People created religious inventions
To give their lives a glimmer of hope
And to ease their fear of dying
And people created religious intentions
Only to feel superior and to have a license to kill"

#25
dada33 ha scritto:Benvenuto!!!!!!

Certo che tra nick e titolo del 3d...mi sono fidata solo dopo aver visto 2 pagine di risposte :wink: :lol: :oops:
anch'io :oops: :oops:

Benvenuto!!!!

#26
espuma_party ha scritto:
Kia85 ha scritto:Anche io non sono una defender, eh! :wink:

Anzi, i sottogeneri + classici sono quelli che mi piacciono meno! Ora io seguo molto il folk-metal, ci sono parecchie band interessanti, poi spazio in po' tutti i sottogeneri, ma la cosa più tamarra che mi resce di ascoltare sono i Deathstars, oltre non ce la posso fare! :lol: :lol: :lol: Cmq anche io ascolto altri generi, ma sempre in ambito rock, le discoteche non le sopporto proprio.
Folk Metal?

Il 3 dicembre vado a vedere gli Eluveitie a Schio....
Mi piaci già un po' di più! :lol: :lol: :lol:

Io quest'anno li ho visti al Folshfest a Bergamo, insieme ai Folkstone!!!

Ma quindi sei Veneto?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#27
Kia85 ha scritto:
espuma_party ha scritto:
Kia85 ha scritto:Anche io non sono una defender, eh! :wink:

Anzi, i sottogeneri + classici sono quelli che mi piacciono meno! Ora io seguo molto il folk-metal, ci sono parecchie band interessanti, poi spazio in po' tutti i sottogeneri, ma la cosa più tamarra che mi resce di ascoltare sono i Deathstars, oltre non ce la posso fare! :lol: :lol: :lol: Cmq anche io ascolto altri generi, ma sempre in ambito rock, le discoteche non le sopporto proprio.
Folk Metal?

Il 3 dicembre vado a vedere gli Eluveitie a Schio....
Mi piaci già un po' di più! :lol: :lol: :lol:

Io quest'anno li ho visti al Folshfest a Bergamo, insieme ai Folkstone!!!

Ma quindi sei Veneto?
No, sono romano, ma sto diventando veneto di adozione visto che ci vado ogni 3-4 mesi (abbiamo, tra l'altro, degli amici emigrati a Padova). Lo scorso ottobre sono stato a Roncade per gli Epica...
"People created religious inventions
To give their lives a glimmer of hope
And to ease their fear of dying
And people created religious intentions
Only to feel superior and to have a license to kill"