La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
:wink: Eccomi, con rammarico per l'assenza di Tamben ed Hella e di etamina malata anche lei :?

Da parte mia ho trovato che c'era un bel clima :wink: , mi sono sentita proprio tra amici.
-Tamy e tamburello una " coppia di belli" :wink:
-Tata e Tato, così carini e spontanei ,gentilissimi a farmi da taxi :wink:
- Chiaretta tutta bella rilassata e Chojin sempre vigile su di lei :wink:
- Dolores con la sua carica e quella perla di marito sempre in allerta della piccola Aurora (un furettino) :wink:
Essendo pochi il vantaggio é stato poter parlare con tutti.
Sono proprio contenta :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#272
Che bello!!! Sono contenta che vi siate divertiti!! Quanto mi dispiace non esserci stata :cry:
Beh, io cmq sto meglio! Solo 37,5 e infatti eccomi in ufficio (al caldo!)
Aspetto anche notizie sul menù :wink: (ma ho capito che c'è stata incetta di crema catalana..bbbbbuonaaaaa!!!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#273
Eccomiiiii!!!

Giornata bellissima, io e il Tato siamo stati da Dio!

Sono davvero contentissima di avervi conosciuti tutti, sono stata davvero stupita dalla reale simpatia e semplicità di tutti voi!

A partire da Tamy e Boy che sono spassosissimi e ci hanno fatto scoprire una cosa che non conoscevamo... io ormai la VOGLIO vedere una partita di Tamburelli, questa primavera col caldo ti giuro che veniamo perchè ormai ho la curiosità!

Dierre con la sua tranquillità è stata una scoperta realmente piacevole... una di quelle persone con cui mi andrebbe di parlare quando sono nervosa!

E che dire degli Spozzilli? Sono davvero carinissimi e simpatici, e Chiaretta... la pancia si vede eccoma, non ti preoccupare! La cosa che più ci ha colpito a me e a tato è la loro semplicità, sebbene potrebbero tirarsela (vedi lavoro) per cui hanno preso un milione di punti! (E poi Chiaretto che racconta dei preparativi del matrimonio è super!)

Chi mi ha stupito di più perchè la conoscevo meno è Dolores, che è davvero simpaticissima! Per non parlare della piccola Aurore che è un folletto ;) e... tra di noi... Tuo marito è proprio gnocco!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#274
eccomi sono l'ultima....
l'inizio come ha scritto dolores è stato forte...
fermi con la polizia ad aspettare chiaretta :lol: ...e poi ci hanno fatto strada per poter partire... :lol:

il pranzo è stato piacevolissimo...abbiamo chiaccherato tanto del più e del meno....la parte più bella è stata l'ultima oretta passata insieme perchèci siamo seduti tutti vicini così abbiamo potuto parlare con tutti

parto da TATO E TATA perchè erano gli unici che non conoscevo ..carinissimi e simpaticissimi...mi sono trovata bene...si è parlato proprio di tutto!!....e poi tata è preparatissima sulle case del forum...e mi pensava piccola e rotondetta! :lol: :twisted: :lol:

poi DIERRE parole testuali del mio ragazzo: signora di classe e molto simpatica!! :wink: ...io non posso che confermare....

SPOZILLI...anche se li conoscevo già da due precedenti raduni....questa volta siamo riusciti a parlare di più...se già mi stavano simpatici...ora ancora di più :wink: ...e poi chiaretto :lol: ..oppss spozzillo...opss CHOJIN...che mi ha raccontato il significato di spozilla :lol: :lol: ..anche con lui parlato tanto piacevolmente di arredamento...
parole testuali del mio ragazzo: per essere avvocati...sono molto semplici...ma sono anche eleganti...e PERFETTI INSIEME...
ps: Andrea cresceeee :wink: sei bellissima incinta :wink:

coppia DOLERES lei è simpaticissima...subito eravamo distanti e poi invece si è seduta vicino a me....è un vulcano di simpatia....lui...tranquillo....ma quanto vuol bene a sua figlia :shock: ...è raro vedere papa così...complimenti
Immagine
Immagine

#275
Tata&Tato ha scritto:Chi mi ha stupito di più perchè la conoscevo meno è Dolores, che è davvero simpaticissima! Per non parlare della piccola Aurore che è un folletto ;) e... tra di noi... Tuo marito è proprio gnocco!
:mrgreen: :mrgreen:
assie!!


Ora facciamo passare le feste e poi a gennaio partiamo cariche x un nuovo incontro, tanto siamo fra amici e non servira' mica tenersi liberi 3 mesi prima, no?? :wink:
stavolta Bocondivino e Wok!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#276
eccomi quaaa!! :D
anche noi abbiamo passato una domenica davvero piacevolissima (a parte l'arrivo trionfale dai "Tamburelli" scortati dall'auto della polizia) :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hella, etamina e tamben, ci siete mancate tanto!!! :( (la piccola leila come sta? vi siete un po' riprese?)

Dolores è vulcanica ma dolcissima come sempre, il marito gnocco è sempre un tesoro con Aurora (speriaaamo che M abbia visto bene e preso nota!!) ;), sono stata veramente contenta di aver potuto conoscere meglio un po' tutti gli altri, quando si è in pochi diventa davvero più "intimo" e carino stare insieme!!! :D

il prossimo raduno cmq lo si organizza almeno a maggio/giugno, così staremo tutti bene, possibilmente in un giorno in cui Hella è libera da impegni!
e magari prima o dopo andiamo a vedere una partita di tamburelli "dal vivo" :D
grazie ancora a tutti!! se volete che metta su fb anche le vostre foto (son venute tutte mediamente orrende), fatemi sapere :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#277
tamy79 ha scritto: SPOZILLI...anche se li conoscevo già da due precedenti raduni....questa volta siamo riusciti a parlare di più...se già mi stavano simpatici...ora ancora di più :wink: ...e poi chiaretto :lol: ..oppss spozzillo...opss CHOJIN...che mi ha raccontato il significato di spozilla :lol: :lol: ..anche con lui parlato tanto piacevolmente di arredamento...
parole testuali del mio ragazzo: per essere avvocati...sono molto semplici...ma sono anche eleganti...e PERFETTI INSIEME...
ps: Andrea cresceeee :wink: sei bellissima incinta :wink:
:oops: :oops: :D :D :D
ricordamelo, che siamo perfetti insieme, quando M si alza la domenica mattina presto, sorride, mi guarda tutto tenero e fa "sai oggi che facciamo? puliamo casa!!!" :shock: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma quindi facciamo un altro raduno già a gennaio? :D (a me va sempre bene, eh, basta saperlo) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#279
chiaretta ha scritto:
tamy79 ha scritto: SPOZILLI...anche se li conoscevo già da due precedenti raduni....questa volta siamo riusciti a parlare di più...se già mi stavano simpatici...ora ancora di più :wink: ...e poi chiaretto :lol: ..oppss spozzillo...opss CHOJIN...che mi ha raccontato il significato di spozilla :lol: :lol: ..anche con lui parlato tanto piacevolmente di arredamento...
parole testuali del mio ragazzo: per essere avvocati...sono molto semplici...ma sono anche eleganti...e PERFETTI INSIEME...
ps: Andrea cresceeee :wink: sei bellissima incinta :wink:
:oops: :oops: :D :D :D
ricordamelo, che siamo perfetti insieme, quando M si alza la domenica mattina presto, sorride, mi guarda tutto tenero e fa "sai oggi che facciamo? puliamo casa!!!" :shock: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei fortunata...tanto poi li fa lui :lol: :lol: ..comunque anche il mio è così :evil: :lol: :lol: ...ieri quando siamo tornati a casa voleva pulirla...io gli ho dato l'alternativa....andiamo a letto dieci minuti!!!....alla fine ho vinto io...ci siamo svegliati alle 20.00 :lol:
Immagine
Immagine

#280
Dolores ha scritto:chiaretta.... raduno.... basta trovarsi a mangiare, no?? :wink:
carissima, sfondi una pancia aperta :D :lol: :lol: :lol:

Hella, tu x gennaio come sei messa? 8) :D
potremmo anche fare una zingarata il 19 dicembre, affittiamo un pullmino e ci presentiamo in massa al raduno lecchese :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#281
chiaretta ha scritto:[

Hella, tu x gennaio come sei messa? 8) :D
per gennaio cerco di lavorarmi Hello :twisted: potrei chiederlo come regalo di compleanno... però ve lo dico subito, sabato 22 gennaio ho una riunione di lavoro :cry:

Oggi, dopo un sabato di lavoro ed una domenica di sbatt(esi)mento sono completamente stonata, sospetto di avere un inizio di labirintite oppure - udite udite :lol: - mi sa che sto diventando SORDA :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#282
chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto:chiaretta.... raduno.... basta trovarsi a mangiare, no?? :wink:
carissima, sfondi una pancia aperta :D :lol: :lol: :lol:

Hella, tu x gennaio come sei messa? 8) :D
potremmo anche fare una zingarata il 19 dicembre, affittiamo un pullmino e ci presentiamo in massa al raduno lecchese :D :D
sarebbe bello....ma il 19 ho un pranzo :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#283
heyla... ciao ragazze... ho appena visto e commentate le foto stupende dell'incontro di Padova... miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che invidia :oops: :oops: :oops:

cmq vedo che vi siete divertiti, che avete mangiato come dei porcelloni e avete pure ingoiato un bel dolcetto, che io tanto desideravo :twisted: :twisted: :shock:


:lol: :lol: :lol: :lol:

bravi bravi, vedo che state già parlando del prossimo incontro... ottimo noi ci saremo, però ditemi solo che giorno che mi organizzo con la pulce e il maritozzo (sempre mi serve eh, altrimenti chi mi fa da babysitter :wink: 8) :lol: )

da noi la situazione è così così... io oggi sono andata sul lavoro nonostante che pure io mi sono fatta 2 gg a letto con nausea, attacchi di vomito e giramento di testa però al mio posto è rimasto il marito, ovvero ha 'marrinato' il lavoro per stare con la pulce che ancora in fase di recupero (poverina, anche sabato sera ha vomitato a getto :( :( )
cmq sembra che stia passando e questo è importante :wink: :)

chiaretta: grazie per aver chiesto di noi, sei sempre dolcissima :D :D

allora quando si fa la prossima mangiata??? :D :wink:
Immagine
Immagine

#284
Tamben ha scritto:heyla... ciao ragazze... ho appena visto e commentate le foto stupende dell'incontro di Padova... miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che invidia :oops: :oops: :oops:

Dove sono le foto? :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#285
Tata&Tato ha scritto:
Tamben ha scritto:heyla... ciao ragazze... ho appena visto e commentate le foto stupende dell'incontro di Padova... miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che invidia :oops: :oops: :oops:

Dove sono le foto? :roll:
su FB... :D
Immagine
Immagine