La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Sil70 ha scritto:mi ricordava tanto un video su youtube con una che cerca di parcheggiare e dopo 20 minuti gliela parcheggia quello di dietro! :lol: :lol:

Sarei comodamente potuta essere io... anzi, no, io certi parcheggi non provo neanche a farli, metto la macchina a millemila km e me la faccio a piedi! :lol: :lol: :lol: Ci sarà un motivo se in città non guido, oltre al fatto che con i sensi unici ovunque perdo l'orientamento??? :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#227
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto: :cry: :cry: non so che farci...siccome avevo cercato quella razza su internet ora mi saltano sempre fuori gli annunci...e continuo a rivederlo!!!
Ne ho trovata una cucciolata a 300 euro in meno del solito....non faccio che pensarci maledizione!!!!!!
Eta, amore, piantala con sto coso!
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#228
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto: :cry: :cry: non so che farci...siccome avevo cercato quella razza su internet ora mi saltano sempre fuori gli annunci...e continuo a rivederlo!!!
Ne ho trovata una cucciolata a 300 euro in meno del solito....non faccio che pensarci maledizione!!!!!!
Eta, amore, piantala con sto coso!
ma uffiiiii!!! ierei ne ho anche parlato con Eto...gli ho detto che rinuncio al chester, rinuncio alla cucina copat e passo i prossimi due anni a portarmi la pasta fatta la sera prima al lavoro per risparmiare...daiiiiii!!!! Mi è arrivata via mail la foto di una cucciolata pronta a metà dicembre
...mi sono sciolta!!!! :cry: :cry:
Caro diario...sono proprio esaurita!! me li sono pure sognata stanotte questi gatti...vabbè, camminavano su due zampe e mangiavano a tavola con le posate, ma resta il fatto che li ho sognati! :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#229
etamina ha scritto:...Caro diario...sono proprio esaurita!! me li sono pure sognata stanotte questi gatti...

e ti credo...avrai avuto un incubo!!!












:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

#230
simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:...Caro diario...sono proprio esaurita!! me li sono pure sognata stanotte questi gatti...

e ti credo...avrai avuto un incubo!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non riesco a postare le foto che mi hanno mandato via mail dei cuccioli, ma ti giuro che se le vedessi ti ricrederesti :wink: Hanno dei musetti da "struccotti" eccezzzzzzionali!!! Ti vien vogli di prenderli in braccio e baciarli fino a screpolarti le labbra, vedessi!!! :D (ce n'è uno bianco/nero e uno tutto nero che sono uno spettacolo!!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#231
etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:...Caro diario...sono proprio esaurita!! me li sono pure sognata stanotte questi gatti...

e ti credo...avrai avuto un incubo!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non riesco a postare le foto che mi hanno mandato via mail dei cuccioli, ma ti giuro che se le vedessi ti ricrederesti :wink: Hanno dei musetti da "struccotti" eccezzzzzzionali!!! Ti vien vogli di prenderli in braccio e baciarli fino a screpolarti le labbra, vedessi!!! :D (ce n'è uno bianco/nero e uno tutto nero che sono uno spettacolo!!)
stento a crederlo :roll:
Simona

#232
etamina ha scritto: :cry: :cry: non so che farci...siccome avevo cercato quella razza su internet ora mi saltano sempre fuori gli annunci...e continuo a rivederlo!!!
Ne ho trovata una cucciolata a 300 euro in meno del solito....non faccio che pensarci maledizione!!!!!!
300 euro meno?? :shock:
ma quanto costa un cucciolo?
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#233
Sharilla ha scritto:
etamina ha scritto: :cry: :cry: non so che farci...siccome avevo cercato quella razza su internet ora mi saltano sempre fuori gli annunci...e continuo a rivederlo!!!
Ne ho trovata una cucciolata a 300 euro in meno del solito....non faccio che pensarci maledizione!!!!!!
300 euro meno?? :shock:
ma quanto costa un cucciolo?
:oops: :oops: ehm...può arrivare a 1500 euri....io l'avrei trovato a 1000 (li cede un veterinario, il prezzo è più basso perchè risparmi su vaccini, e test vari)...so che è un eresia, sopratutto considerando quanti mici abbandonati ci sono...ma non riesco a togliermi questa fissa dalla testa... :cry: :cry: :cry:
1000 euro sembrano tanti per un gatto...ma solo se non si considera che in effetti, un labrador costa 1200 euro, solo che per un gatto sembra diverso :roll: (chissà perchè poi)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#234
etamina ha scritto:
Sharilla ha scritto:
etamina ha scritto: :cry: :cry: non so che farci...siccome avevo cercato quella razza su internet ora mi saltano sempre fuori gli annunci...e continuo a rivederlo!!!
Ne ho trovata una cucciolata a 300 euro in meno del solito....non faccio che pensarci maledizione!!!!!!
300 euro meno?? :shock:
ma quanto costa un cucciolo?
:oops: :oops: ehm...può arrivare a 1500 euri....io l'avrei trovato a 1000 (li cede un veterinario, il prezzo è più basso perchè risparmi su vaccini, e test vari)...so che è un eresia, sopratutto considerando quanti mici abbandonati ci sono...ma non riesco a togliermi questa fissa dalla testa... :cry: :cry: :cry:
1000 euro sembrano tanti per un gatto...ma solo se non si considera che in effetti, un labrador costa 1200 euro, solo che per un gatto sembra diverso :roll: (chissà perchè poi)
premettendo che sono in generale contraria al commercio di animali, sia cani che gatti, credo che abbia più senso spendere quei soldi per un gatto così che per un labrador (che invece puoi trovare al canile)
però credo sia molto delicato, non sei tu che ha acquistato la casa in campagna? mica puoi tenerlo in casa povera bestia...
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#235
etamina ha scritto:
ma uffiiiii!!! ierei ne ho anche parlato con Eto...gli ho detto che rinuncio al chester, rinuncio alla cucina copat e passo i prossimi due anni a portarmi la pasta fatta la sera prima al lavoro per risparmiare...daiiiiii!!!! Mi è arrivata via mail la foto di una cucciolata pronta a metà dicembre
...mi sono sciolta!!!! :cry: :cry:
Caro diario...sono proprio esaurita!! me li sono pure sognata stanotte questi gatti...vabbè, camminavano su due zampe e mangiavano a tavola con le posate, ma resta il fatto che li ho sognati! :roll:
Beh si, forse è meglio, perchè sennò lo userebbe per affilarsi le unghie!!!
Dimenticati anche le tende...

P.s.
Ma solo a me mette paura :( ?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#236
Papera ha scritto:
etamina ha scritto:
ma uffiiiii!!! ierei ne ho anche parlato con Eto...gli ho detto che rinuncio al chester, rinuncio alla cucina copat e passo i prossimi due anni a portarmi la pasta fatta la sera prima al lavoro per risparmiare...daiiiiii!!!! Mi è arrivata via mail la foto di una cucciolata pronta a metà dicembre
...mi sono sciolta!!!! :cry: :cry:
Caro diario...sono proprio esaurita!! me li sono pure sognata stanotte questi gatti...vabbè, camminavano su due zampe e mangiavano a tavola con le posate, ma resta il fatto che li ho sognati! :roll:
Beh si, forse è meglio, perchè sennò lo userebbe per affilarsi le unghie!!!
Dimenticati anche le tende...

P.s.
Ma solo a me mette paura :( ?
anche a me...è proprio inquietante... :oops: :oops:
Simona

#237
Caro Diario,

credo che "Not Strong Enough" degli Apocalyptica sia di una bellezza sconfinata.
"People created religious inventions
To give their lives a glimmer of hope
And to ease their fear of dying
And people created religious intentions
Only to feel superior and to have a license to kill"