La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
Ho visto che ci sono un sacco di nuove foto! Ho inserito nel primo post i nuovi partecipanti.


Però vorrei sapere chi si è divertito a spostare le immagini nell'album.... :evil:
Immagine
Immagine

#184
La n.1, quella con le indicazioni di come inserire le proprie foto era finita alla n. 65.
Le mie erano tutte in fila, ma non nell'ordine che io avevo deciso e leggendo le didascalie di qualche utente ho avuto l'impressione che anche ad altri fosse capitato.
Immagine
Immagine

#185
Lorena ha scritto:Ho visto che ci sono un sacco di nuove foto! Ho inserito nel primo post i nuovi partecipanti.


Però vorrei sapere chi si è divertito a spostare le immagini nell'album.... :evil:


Forse non si è divertito, è successo senza volere.
Al femminile non è poi così semplice.
Ad esempio la mia era finita in ultima posizione e per fprtuna che mi sono ricordata dei numerini.
Cmq io alzo le mani! :lol: Ieri sera quando ho postato erano ancora in ordine.

#187
quando si inseriscono delle foto finiscono sempre per ultime, poi si va in organizza e si spostano al posto giusto...

Se non riuscite posso postarle io!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#189
Grazie Pan per la password................ho appena inserito le foto del mio alberello dorato!! :wink:
Immagine

#190
io le ho messe ieri sera, erano in fondo perchè ho fatto inserisci alla fine, poi oggi le ho viste in ordine alfabetico...
poi... non è "qualcuno si è divertito".. :? ma è Natale... e sono tutti più buoni... :wink:
comunque adesso mi sembra a posto! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#192
vabbè... niente password nè spiegazioni da nessuno?
no problema

ecco il mio alberello:
Immagine
ecco ....ehm....sto coso:
Immagine

ecco le rose brillantinose (vere):
Immagine
Immagine
tavola x 3 :
Immagine
(era solo una minicenetta a base di ravioli in brodo.....è per quello che c'era solo il cucchiaio :P )

#193
che bravo saul! ammiro i maschietti che hanno certe iniziative
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#195
Saul1978 ha scritto:grazie :-)
mi piace fare ste cose :wink:
L'anno prossimo allora sei mio ospite, così mi addobbi casina :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine