La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Grazie a tutti per il nagnifico pranzo..... è stato davvero un piacere! Non ci siamo fatti mancare nulla..........pure la banda e i suonatori di cornamusa! :lol:

e ora......... pennichella! Altri commenti domani..... :wink:

#272
Saul1978 ha scritto:Grazie a tutti per il nagnifico pranzo..... è stato davvero un piacere! Non ci siamo fatti mancare nulla..........pure la banda e i suonatori di cornamusa! :lol:

e ora......... pennichella! Altri commenti domani..... :wink:
quotissimo!!! la pennichella invece il marito l'ha già fatta in macchina, era troppo provato e ho dovuto guidare io! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#273
Eccomi!
Innanzitutto ringrazio Saul per la squisita ospitalità, per l'ottimo pranzo (davvero tutto buonissimo! :shock: ) e per il gradito omaggio :D
La compagnia è stata divertente of course...io, betty, fede e chiaretta abbiamo formato il semicerchio delle galline pettegole ed io ho potuto mostrare con orgoglio a tutti il mio bububozzolo 8) :lol:
Purtroppo non ero vicinissima a merc, saul e sun...ma ci rifaremo la prossima volta :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#275
bubu ha scritto:Eccomi!
Innanzitutto ringrazio Saul per la squisita ospitalità, per l'ottimo pranzo (davvero tutto buonissimo! :shock: ) e per il gradito omaggio :D
La compagnia è stata divertente of course...io, betty, fede e chiaretta abbiamo formato il semicerchio delle galline pettegole ed io ho potuto mostrare con orgoglio a tutti il mio bububozzolo 8) :lol:
Purtroppo non ero vicinissima a merc, saul e sun...ma ci rifaremo la prossima volta :wink:
è stata una giornata superlativa!!! sono contentissima :D
ho messo su fb alcune fotine, se mi date l'ok ne aggiungo altre (se non vi piacciono le cancello, se non mi date l'ok non le inserisco, ovviamente)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#276
Stef, dovevi esserci!!!!

Chiara, per me le foto puoi lasciarle senza problemi, poi la maggior parte sono delle prelibatezze! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#277
Chiaretta le foto puoi lasciarle...anche se io ho tolto il tag perchè sono davvero inguardabile e obesa!! :lol: :lol:

Ste, naturalmente non dichiareremo mai l'oggetto del nostro spetteguless 8) :lol: ....ma è Natale e siamo state piuttosto clementi :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#278
Uèèèèè eccomi!!
Io il bububozzolo non l'ho sentito però, e sì che sono stata un po' a tastare :lol:
Bello, bello, bello, l'atmosfera era meravigliosa oggi, sarà che ormai siamo un gruppo già affiatato, grazie a tutti!!!
Un ringraziamento speciale a Saul per il regalino e ai suoi per l'ospitalità sempre stupenda.
Per riconfermare la nomea di storditi io e mr boop abbiamo dimenticato di pagare sia Arianna per lo specchio sia Saul per il pranzo! Per fortuna ce ne siamo ricordati subito, così siamo tornati indietro e abbiamo trovato Saul in giro con Tyson (troppo forte Tyson, sembra il bulletto del quartiere!!). Ad Ari farò un bonifico... ammazza che rinco che siamo però...
La crepa sul parabrezza sembra essersi fermata, comunque ho controllato e abbiamo la polizza cristalli (con franchigia di 150 euri ma meglio che niente), evvai!
Ancora grazie a tutti, dal primo all'ultimo!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#281
Betty, marmellata e biscotti deliziosi, non è che mi daresti la ricetta???

Concordo con betty, ormai il gruppo è affiatato e ci si trova benissimo e poi con la disposizione di oggi sono riuscita a parlare davvero con tutti, bellissimo!!!! oggi poi ho parlato con Merc e Freddy e sono davvero simpaticissimi!!! :D

Saul, le candeline sono già state posizionate ai loro posti! :D

Ah, noi stasera non abbiamo cenato!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#282
betty...ho assaggiato due cookies, ammazza che buoni :D grazie :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#284
In tutto questo voglio cogliere l'occasione per mandare un abbraccio virtuale ad Anna ed alla sua famiglia che purtroppo non ha potuto essere dei nostri :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)