La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
bubu ha scritto:In tutto questo voglio cogliere l'occasione per mandare un abbraccio virtuale ad Anna ed alla sua famiglia che purtroppo non ha potuto essere dei nostri :(
condivido l'abbraccio anche io!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#287
Ringrazio tutti per la splendida domenica! E' sempre un piacere stare con voi.
Un grazie speciale a Saul per l'ospitalita' e per le sue meravigliose palle che adorneranno il mio Natale.

Annina, ci sei mancata tanto! Ti abbraccio e ti sono vicina.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#288
anche io volevo mandare un abbraccione ad Anna e un saluto alla Steve's family, sperando che la piccola Bea si sia ripresa :)

betty! avrei tanto voluto provare i tuoi biscotti, ma mi sono stati sequestrati :evil: vuol dire che m'accontenterò della ricetta! (che girerò alla suocera, ovviamente) :D
appena hai fatto l'album avvisa, che inserisco anche le mie foto! :D

volevo ringraziare ancora saul e i suoi per la magnifica ospitalità :D

non c'è cosa più divina
della Taragna alla mattina


:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#290
COOKIES?? :shock:
cosa mi sono persaaaaaa??? :o

Ho chiuso in bellezza allora, avevo iniziato benissimo perdendomi la strada verso il ristorante :lol:

Freddie ed io siamo stati davvero contenti di trovarci con voi per i saluti di Natale :) lui in particolare ha apprezzato così tanto i pizzoccheri e la taragna da rifiutare qualunque altro cibo per cena :lol:

Mi ha fatto piacere conoscere Saul, che dal forum m'immaginavo diverso, invece è una persona tanto disponibile e dolce, ed i suoi genitori molto premurosi con tutti gli ospiti... ha persino pensato ad un pensierino per ognuno, ed ha orchestrato nientemeno che delle porzioni da asporto per la pantagruelica fame di Chiaretta!!! Che mangia mangia ma non prende un kilo, ingrassa solo il suo inquilino :P
Se il Bububozzolo -re dei fantasintomi?- non si vede, Sunset non può passare inosservata.
Non avete idea di quanta tenerezza mi ha fatto la sua panciotta!! :D
La Renault sta pensando ad una sponsorizzazione purchè chiami le bimbe Clio e Zoe e metta sul citofono il cartello Sunset Garage. Le offrono persino un passeggino a motore elettrico ;)

Ci sono Bubu e Betty che non vedono l'ora di rimettersi a vedere vestiti da sposa per cercare il mio, sante donne!! :lol: Fede invece è riuscita a sfuggirmi anche questa volta... ma la prossima non mi scappa ;)

PS: carine le foto!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#291
Tesoro sono io che sono idiota, oltre ad aver dimenticato di pagare Ari e Saul (Ari ricordati di mandarmi l'iban :wink: ) mi sono ricordata in macchina che ci sareste stati anche tu e Freddy... avevo portato un pensierino ad Ari per lo sbattimento dello specchio e per tutti quelli che mi hanno aiutata con il vestit: a Chiara per avermi prestato il suo e avermi lasciato il velo da provare con il mio, a Bubu per avermi accompagnata e... caspita quando ho realizzato che saresti venuta anche tu era già troppo tardi... volevo pure scusarmi per aver dimenticato i tuoi pensierini a casa ma mi sono dimenticata pure di quello, tanto per non smentirmi!
Comunque prometto di rifarli per la prossima volta che ci vediamo, quanto sono S T O R D I T A ! ! ! ! !
A breve l'album, ho un sacco di lavoro ma conto di farcela...

Intanto questo è il link al vido della Guzzanti/Berlusconi di cui vi parlavo http://www.youtube.com/watch?v=X2onx6eOBps

E questo il link al bando contributo prima casa della regione Lombardia
http://www.regione.lombardia.it/cs/Sate ... TDNWrapper
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#292
Betty, mi sono dimenticata, entro stasera te lo mando visto che insisti, e comunque a me va bene anche la prossima volta che ci vediamo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#293
Insomma,l mi sono persa un super raduno... :cry: :cry:
Sono contenta che vi siate divertiti..e c'è mancato poco che venissi a salutarvi cvisto che sono andata a prendere la micia a Bergamo! (l'idea era di andarla a prendere proprio domenica, ma poi abbiamo anticipato.,...mi sa che vi è andata bene, sennò rischiavate di ritrovarvi di nuovo la taragna sul piatto visti i commenti :roll:)
Ma al prossimo vi beccate sia me che lei! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#297
betty_boop ha scritto:Ma sei arrivato fino all'ultimissima? No perchè ne vale la pena 8)
quoto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio muoio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#299
GRAZIE BETTY!

L'ultima... beh, e' da postare pubblica, con il beneplacito dei fotografati!
Chiaretta sei bellissima, le schiscette danno al tuo volto una luce particolare.
Ci siamo dimenticate di fotografare il bozzobubu!

Io... caspita, sono sempre la faccia piu' bianca che sovraespone le foto! Considerando che avevo fondotinta, terra e fard... beh, e' grave.
Dalla visione di me stessa nelle foto, ho deciso di tagliare i capelli.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd