La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Felice di conoscervi...

#1
ciao a tutti, mi sono iscritta appena adesso, dopo che da circa due settimane leggo i vostri preziosi consigli, guardo le vostre soluzioni.

Avete tirato su un forum utilissimo e spesso più esaustivo di un architetto di fiducia.

Credo che grazie a voi risolverò molti dei miei dubbi e problemi visto che mi accingo a ristrutturare casa in maniera radicale: rifacimento totale solaio, vespaio ventilato, pavimenti, impianti, etc etc etc...
alla fine vi dirò se mi conveniva comprarmi una casa nuova...

:lol:

#4
Mi piace questo modo di porsi e presentarsi...

Hai anche imparato da sola, senza chiedere duemila volte in ogni sezione, come si carica un avatar di dimensioni normali... direi che sei già un passo avanti. :lol: :lol:

In bocca al lupo per la ristrutturazione e benvenuta! :wink:

#8
Ciao gaia! Io consigli te ne darò pochi! Ma per 4 chiacchiere contami!

Ma..a proposito di avatar...perché il mio é scomparso?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11
Grazie per la bella accoglienza,

i complimenti sono meritati, altrimenti non mi sarei mica iscritta... avrei continuato a leggere e prendere ciò che mi poteva interessare, invece avevo proprio voglia di far parte della vostra comunity. :oops: :oops: :oops:

#12
gaiamia2001 ha scritto:Grazie per la bella accoglienza,

i complimenti sono meritati, altrimenti non mi sarei mica iscritta... avrei continuato a leggere e prendere ciò che mi poteva interessare, invece avevo proprio voglia di far parte della vostra comunity. :oops: :oops: :oops:
vedrai per te questo forum diventerà indispensabile :)
e poi un'altra Salentina all'appello fa sempre un enorme piacere :wink:

#14
un'altra Pugliese....e vai!!! 8)

Benvenuta... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Felice di conoscervi...

#15
gaiamia2001 ha scritto:ciao a tutti, mi sono iscritta appena adesso, dopo che da circa due settimane leggo i vostri preziosi consigli, guardo le vostre soluzioni.

Avete tirato su un forum utilissimo e spesso più esaustivo di un architetto di fiducia.

Credo che grazie a voi risolverò molti dei miei dubbi e problemi visto che mi accingo a ristrutturare casa in maniera radicale: rifacimento totale solaio, vespaio ventilato, pavimenti, impianti, etc etc etc...
alla fine vi dirò se mi conveniva comprarmi una casa nuova...

:lol:
Ciao!!!
Siamo nella stessa barca...anzi casa in ristrutturazione :wink:
Non voglio pensare al fatto che fosse meglio farne una nuova ...meglio di no no :D

Dai, forza e coraggio, sarà bellissima la "rinascita" :wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234