La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cena prenatalizia romana 18/12

#1
che ne dite??

il 18 dicembre


dove??


boooooooooooohhhh!!!


sarà un occasione per rivedersi a farsi gli auguri!!!
Ultima modifica di paprina il 01/12/10 15:47, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Saul1978 ha scritto:copiona! :P
la nostra sarà molto più bella!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
uau un successone!!! :lol: :lol: :lol:

yuri mettiamoci d'accordo io e te che facciamo prima :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
AleBi ha scritto:Ecchimeeeeeee 8)

Mamutones??? :lol:
:lol: :lol: :lol:

per me va bene(si psende poco vero)??


sto trattando con una forummista per la data in modo che possa essere dei nostri 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
La pampa ultimamente mi è un po' scaduta...
Ai mamutones non sono mai stata però credo sia divertente il contesto (bisogna avere un graaaaande senso dell'umorismo :lol:) per i prezzi non saprei...

#12
AleBi ha scritto:La pampa ultimamente mi è un po' scaduta...
Ai mamutones non sono mai stata però credo sia divertente il contesto (bisogna avere un graaaaande senso dell'umorismo :lol:) per i prezzi non saprei...

ecco sta parte non mi piace :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Bene per il 18 allora :D
ai mamutones sono andata parecchi anni fa...e se ricordo bene bisogna avere trooooppo senso dell'umorismo :roll: :lol: va bè a parte tutto io non so se riesco a sganciare le nane...e i mamutones mi sembra un ristorante troppo rumoroso e incasinato per andarci con i bimbi.....io la piccola non saprei proprio a chi lasciarla, la grande volendo riesco a sistemarla....
io rilancio con
Le Naumachie al Celio
http://www.naumachiaroma.com/

prezzo medio basso l'ultima volta che ci sono andata....
e
Bruto
http://www.bruto.it/

ottima pizzeria prezzo però mi sa medio-alto. sempre una pizzeria comunque :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#14
azz mi ero dimenticata dle particolare gnappa :lol: :lol:
niente mamutones :roll:


per medio-baso o maedio-alto che intendi, tanto per capire.

di le naumachie ne ho sentito parlare bene :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Per noi va bene tutto, ovvio che se ci sono bambini i mamutones non vanno bene :wink:
Fra l'altro io il 18 ho un mezzo impegno (mi sono ricordata ora :oops:) ancora da confermare, quindi non voglio vincolare nessuno.
Come idea eviterei il centro, magari sarebbe comodo scegliere un ristorante con parcheggio. Però mi adeguo in ogni caso 8)