La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io invece negli ultimi due anni mi ammalo solo durante le ferie, compresa la faringite con 40 di febbre in pieno luglio! :evil: :evil:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#17
Sharilla ha scritto:io invece negli ultimi due anni mi ammalo solo durante le ferie, compresa la faringite con 40 di febbre in pieno luglio! :evil: :evil:

:cry: :cry: :cry:
Questo capita anche a me.
Che nervi.
Mi becco sempre mal di gola e febbre.
Quest'anno pensavo di averla scampata, invece di questi due malanni mi si è acceso il nervo sciatico.
Che gioia!!! :cry:
Immagine

#18
po ha scritto:
Cerise ha scritto:io invece sono una di quelle che si ammala per colpa dei colleghi che vengono in ufficio anche con il moccio al naso e con una tosse cavallina da spaccargli il petto...
state a casa e non mi appestate!!!
ecco, infatti...concordo...settimana scorsa è venuto uno che aveva lo scagazzo (leggi: influenza intestinala curata con antibiotici), un'altra con un raffreddore cosmico, che, per quanto SOLO raffreddore sia, è comunque un modo utile per appestare tutti quanti!
Buahahhahahah!! La dottoressa house delle 3 venezie :D :D

Non ci si può piu permettere di andare via scosciate nella laguna!! Avresti dovuto appendere sandaletti e vestitini un paio di mesi fa :D :D

#19
Eccomi qui! Mai preso un giorno di malattia, quando i ragazzi mi chiedono info su dov'è l'inps, che carte portare, ecc, io rispondo sempre di chiedere a chiunque altro visto che sono l'unica lì dentro che non ha mai dovuto averci a che fare! :lol:

Però ho il raffreddore tipo tutto l'anno, di fatto mantengo le fabbriche di fazzoletti di carta :roll: :evil:

A gennaio 2009 stavo x prendere l'influenza, panico visto che la settimana dopo sarei dovuto partire x il tour (e ci sarei andata anche con la pomonite!), ma siccome appunto io non prendo mai medicine, mi sono imbottita di aspirine e techipirine x qualche giorno, e son partita fresca come una rosa! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#20
..tiro su il post perchè sono tornata oggi dalla seconda settimana di influenza. Ben peggiore della prima, 'azz.

E aggiungo che mi sento molto molto triste, perchè ho fatto una cosa che proprio non dovevo fare, per nessun motivo, e ho deluso moltissimo la persona che amo di più.
Se qualcuno mi raccontasse di aver fatto quello che ho fatto io, gli direi che è un perfetto cretino. Non ve la racconto perchè mi vergogno troppo, ma avevo proprio bisogno di dividere un po il peso che ho sullo stomaco.
:cry: :cry:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#21
..tiro su il post perchè sono tornata oggi dalla seconda settimana di influenza. Ben peggiore della prima, 'azz.

E aggiungo che mi sento molto molto triste, perchè ho fatto una cosa che proprio non dovevo fare, per nessun motivo, e ho deluso moltissimo la persona che amo di più.
Se qualcuno mi raccontasse di aver fatto quello che ho fatto io, gli direi che è un perfetto cretino. Non ve la racconto perchè mi vergogno troppo, ma avevo proprio bisogno di dividere un po il peso che ho sullo stomaco.
:cry: :cry:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#22
..tiro su il post perchè sono tornata oggi dalla seconda settimana di influenza. Ben peggiore della prima, 'azz.

E aggiungo che mi sento molto molto triste, perchè ho fatto una cosa che proprio non dovevo fare, per nessun motivo, e ho deluso moltissimo la persona che amo di più.
Se qualcuno mi raccontasse di aver fatto quello che ho fatto io, gli direi che è un perfetto cretino. Non ve la racconto perchè mi vergogno troppo, ma avevo proprio bisogno di dividere un po il peso che ho sullo stomaco.
:cry: :cry:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#23
beh po.....se la persona contraccambia il tuo amore......ti perdonerà, no?
capirà.....
avrai fatto sta cosa per qualche motivo.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#24
valery ha scritto:beh po.....se la persona contraccambia il tuo amore......ti perdonerà, no?
capirà.....
avrai fatto sta cosa per qualche motivo.....
scusate la ripetizione del messaggio, ma il forum... :twisted: ...si, certo che la persona contraccambia, ma mi dispiace troppo...in realtà non c'e' un motivo per aver fatto ciò che ho fatto, mi sono fatta prendere la mano...mi sento un me@@a... :cry: ....ripeto, se lui avesse fatto quello che ho fatto io, sarei arrabbiatissima e molto, molto delusa...
"ci vediamo quando ci vediamo"

#25
vabbè.....guarda....io ne faccio tante al mio sentimento che se lui le facesse a me.....mi sa che arriabbierei molto di più di quanto si arrabbia lui.
ma....boh.....abbiamo qst equilibrio.
lui sopporta un pò di più.

ma il tuo lui è arrabbiato?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#26
valery ha scritto:vabbè.....guarda....io ne faccio tante al mio sentimento che se lui le facesse a me.....mi sa che arriabbierei molto di più di quanto si arrabbia lui.
ma....boh.....abbiamo qst equilibrio.
lui sopporta un pò di più.

ma il tuo lui è arrabbiato?
..si....arrabbiato e gli leggo proprio la delusione in faccia...mi fa così tenerezza....e mi sento proprio in torto stavolta, non come al solito che ho ragione io... :roll: :wink: ...è che ci sono le feste di natale, e questo clima mi rattrista molto. Devo trovare un modo per farmi perdonare... :oops:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#28
valery ha scritto:nn sapendo che è successo.....nn so bene che consiglio darti.
ma ti auguro di trovare la maniera giusta per farti perdonare :wink:
grazie del support oValery!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#30
po ha scritto:
valery ha scritto:vabbè.....guarda....io ne faccio tante al mio sentimento che se lui le facesse a me.....mi sa che arriabbierei molto di più di quanto si arrabbia lui.
ma....boh.....abbiamo qst equilibrio.
lui sopporta un pò di più.

ma il tuo lui è arrabbiato?
..si....arrabbiato e gli leggo proprio la delusione in faccia...mi fa così tenerezza....e mi sento proprio in torto stavolta, non come al solito che ho ragione io... :roll: :wink: ...è che ci sono le feste di natale, e questo clima mi rattrista molto. Devo trovare un modo per farmi perdonare... :oops:
dai po .... se ti vede sinceramente avvilita capirà, capita a tutti di avere dei momenti no e di fare qualche errore. Magari organizza una bella seratina :wink: .... e gli fai dimenticare il fattaccio.
FEDE65