La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gli antipatici

#1
Dopo i bonus tromb@ta e gli intrombabili, vogliamo parlare di quei cosidetti VIPPSSS che a pelle o magari, x i più "fortunati", ci stanno sulle b@lls.
Naturalmente potete, se c'è, specificarne il motivo.

Comincio io con
Immagine
Ride di continuo, ok nella vita c'ha avuto cul@ (in effetti è da dove è partita), ma datti una regolata!
Immagine
A parte che non mi ha fatto mai ridere, lo trovo viscido e mi da l'idea di essere un gran marpione!!!

P.S.
Credo che un po' di cattiveria prenatalizia, possa aiutare a stemperare lo stress regali :wink: :wink: :wink: !!!
Ultima modifica di Papera il 04/02/13 20:09, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2
A me i regali non procurano stress ... anzi, però mi diverto un pò.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dandini e Bignardi non le sopporto perchè a mio parere hanno sempre quel modo di fare da saputelle irritanti e Signorini perchè parla solo di stupidaggini. La D'Urso perchè mi ha rotto le palle con i 50 anni strombazzati ....
però a pensarci dovrei passare il pm a postar foto .... forse farei prima a postare quelli che mi stan simpatici :D
FEDE65

#3
Non reggo la Toffanin, quella di Verissimo.

Accoglie tutte le ospiti, ma proprio tutte-tutte, con un "Ciao, ma sei bellissimaaaa", ride come un cavallo ubriaco (come ho letto da qualche parte, non ricordo dove) e fa le interviste meno interessanti del mondo.

Ecco.
Immagine

Immagine




---

#4
fede65 ha scritto:
Immagine
Si, si anch'io non la reggo!!!
E' sguaita e poi dice sempre molto finimente bonona/e a qualsiasi persona di aspetto più che gradevole.
L'anno scorso poi l'ho incrociata in un autogrill...ho fatto finta di non vederla, mentre tutti gli altri avventori l'additavano...anzi sono stata tentata di dirle quanto la trovassi insopportabile...
Poi per educazione, mi sono trattenuta, ma un po' me ne pento :D :D :D !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#5
Quoto la Bignardi.
Insieme a Fazio (come lo ha definito la Littizzetto, "rondine che non fa mai primavera" o "mister inps"), che quando fa un'intervista immancabilmente arriva il momento in cui sono in imbarazzo per lui.


Fremo all'idea di conoscere chi è antipatica a bubu :roll: :lol:
- Aspettando Godot -

#6
fra quelli citati quoto solo la D'Urso, mi dà l'orticaria!!!!!

Un'altra che mi ha scassato le balls perchè è ovunque è la Belen Rodriguez :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7
arghhhhhhh....finto buonista con lo sguardo perennemente addolorato, non lo sopporto!!!
Immagine
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#8
abigaille ha scritto:Non reggo la Toffanin, quella di Verissimo.

Accoglie tutte le ospiti, ma proprio tutte-tutte, con un "Ciao, ma sei bellissimaaaa", ride come un cavallo ubriaco (come ho letto da qualche parte, non ricordo dove) e fa le interviste meno interessanti del mondo.

Ecco.
L'hai letto sul mitico Daveblog ;)

p.s.concordo in toto.
Immagine


Immagine

#9
quoto pienamente Papera e fede65.
La D'Urso proprio non la sopporto...appena la vedo mi prende il nervoso. Michelle non è che mi stia proprio antipatica, ma dopo 5 minuti non la reggo...ride di continuo (anche in maniera non tanto fine...) come un'oca giuliva. Quando poi a Striscia fa la cugina Svizzera è proprio da strozzare :evil:

#10
doris ha scritto:arghhhhhhh....finto buonista con lo sguardo perennemente addolorato, non lo sopporto!!!
Immagine
Mamma mia quanto quoto :twisted:
Insopportabile :roll:

#11
io non sopporto:
Immagine
perchè lo trovo inutile come i programmi che gli danno

poi:
Immagine
per la spiegazione come sopra...

così come questa, altro progamma del cavolo...tutto finto...
Immagine
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#12
Immagine
Questi mi stanno antipatici sia di faccia sia come modo di fare...
Immagine
lei non la posso più vedere...è come l'erba cattiva porca miseria...ovunqueeeeee!!!
Immagine
a questa poi ne darei tante, ma tante ma tante...
Immagine
Per la Maria creerei proprio la macchina del tempo per non farla mai entrare nel mondo dello spettacolo...lei, la sua vose, la sua faccia e sopratutto i suoi programmi da decerebrati
A dirli tutti finirei per nominare 9/10 dei personaggi tivù....meglio se mi fermo và :roll:
Cmq quoto in Papera per Boldi e ci aggiungo pure De Sica...odioso a mio avviso e ancora più viscido del compagno oltre che insulso e divertente come una caduta fra le ortiche...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13
BUBUUUUUUUU
DOVE SEIIIIIIIII
E' IL TOPICCCCCC PER TEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
Ecco, quella di Paint your life sta antipatica anche a me, mi indispone proprio :lol:

L'immobiliarista no però... sarà che ho scoperto Real Time da meno di un mese e ho ancora un po' di sana esaltazione :D
- Aspettando Godot -