La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cerise ha scritto:Chi si ricorda quel gelato contenuto in un cilindro di plastica che si mangiava spingendolo su con il bastoncino di plastica anche quello?
discorso contorto... perdonatemi. :oops:
era bigusto se non sbaglio e quando non lo fecero più anche io ebbi una settimana di lutto. La scena fu più o meno quella descritta da pi... :( :lol: :lol:
qualcuno se lo ricorda?
twister?
- Aspettando Godot -

#32
io fino ai 12 anni l'unico gelato "confezionato" che riuscivo a mangiare era lo stomachevole bananito!!:mrgreen: ... dite che dovrei scriverlo anche nel topic delle mammine in stand-by? :lol: :lol: :roll:

#34
Io comunque andavo sempre sul classico: Cornetto Algida :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#37
Mercury ha scritto:[lo stecco in liquirizia non è più buono come una volta, ma anche il Liuk è un bell'amarcord 8)
io aaaaaaaamooooooo il Liuk! d'estate compriamo la scatola da 6 e visto che a Hello non fa impazzire lo stecco di liquirizia me ne mangio due io - gnam! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#38
Hella ha scritto:
Mercury ha scritto:[lo stecco in liquirizia non è più buono come una volta, ma anche il Liuk è un bell'amarcord 8)
io aaaaaaaamooooooo il Liuk! d'estate compriamo la scatola da 6 e visto che a Hello non fa impazzire lo stecco di liquirizia me ne mangio due io - gnam! :D
pure io!

#39
stefania_b ha scritto:
Hella ha scritto:
Mercury ha scritto:[lo stecco in liquirizia non è più buono come una volta, ma anche il Liuk è un bell'amarcord 8)
io aaaaaaaamooooooo il Liuk! d'estate compriamo la scatola da 6 e visto che a Hello non fa impazzire lo stecco di liquirizia me ne mangio due io - gnam! :D
pure io!
ok, so a chi cedere lo stecco la prossima volta 8)
salvo che Freddie non arrivi prima di voi :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#40
Qui da noi nel 95% dei bar vendono gelato sammontana, il corrispondente del Blob mi pare si chiamasse Pando...io ricordo, sempre della sammontana, il gelato fatto a viso di pagliaccio con gusti cioccolata panna e fragola e il naso di chewingum :lol:
Immagine
Immagine

#41
stefania_b ha scritto:uh si ma non mi ricordo il nome!!!

Ah! A me manca il winner, il primo


beh, il Magnum caramel e nuts è praticamente il primo Winner sotto mentite spoglie!

#42
Cerise ha scritto:Chi si ricorda quel gelato contenuto in un cilindro di plastica che si mangiava spingendolo su con il bastoncino di plastica anche quello?
discorso contorto... perdonatemi. :oops:
era bigusto se non sbaglio e quando non lo fecero più anche io ebbi una settimana di lutto. La scena fu più o meno quella descritta da pi... :( :lol: :lol:
qualcuno se lo ricorda?

lo ricordo io, anche se non era tra i miei favoriti e non ne ricordo il nome, non era il twister comunque..

#44
..altra misteriosa scomparsa: la serie di buonissimi ghiaccioli ripieni di cui è sopravvisuto solo il Fior di fragola! A dire il vero però, quest'ultimo negli ultimi anni era stato staccato dalla sua famiglia originaria ed elevato a ghiacciolo di rango superiore con un posto a parte sulla locandina!

..il mio preferito era il cocacolissimo!

#45
AleBi ha scritto:Per i nostalgici:
Immagine

..seconda locandina nell'immagine, al centro: LO SQUALO!.. ti colorava la lingua di blu! 8)