La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Quoto la Maionchi, littizzetto, il mio capitano, e victoria cabello e aggiungo, ache se l'ho visto tra gli antipatici
Immagine
Immagine
teresa mannino
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
AleBi ha scritto:Quoto la Maionchi e aggiungo:
Immagine

Immagine

Immagine

supermegastraquotone
anche se al primo posto per me rimane il mio mito in assoluto Lucianina....venderei l'anima al diavolo per avere il suo cranio!

#19
Si, si...Teresa Mannino E Geppy Cucciari mi fanno morire dal ridere!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20
paprina ha scritto:Quoto la Maionchi, littizzetto, il mio capitano, e victoria cabello...
:D sei fantastica pap!!!!...io metterei anche te tra i simpatici, sei uno dei miti del forum!!

P.S. come sta la gnappetta? spero meglio....

#21
beyoncé ha scritto:
paprina ha scritto:Quoto la Maionchi, littizzetto, il mio capitano, e victoria cabello...
:D sei fantastica pap!!!!...io metterei anche te tra i simpatici, sei uno dei miti del forum!!

P.S. come sta la gnappetta? spero meglio....

:oops: :oops: :oops:

ecco queste frasi fanno davvero iniziare bene la giornata (((beyoncè))) :D

p.s.:ho scritto nel topic dei forummini.....comunque meglio ma non come vorrei :? :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
:oops: :oops: :oops:

ecco queste frasi fanno davvero iniziare bene la giornata (((beyoncè))) :D

p.s.:ho scritto nel topic dei forummini.....comunque meglio ma non come vorrei :? :(
a dire il vero sono la tua allegria e la tua capacità di sdrammatizzare che spesso mi hanno smorzato la tensione di giornate per così dire "pesanti"...

ho letto della bimba...un abbraccio forte!!...vedrai che appena starà meglio le guanciotte pizzicose le torneranno più belle di prima :wink: !

#23
Si, si...special guest di questo topic, nella categoria "celebrità": PAPRINA!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I SIMPATICI

#24
bubu ha scritto:La mia mente era in procinto di partorire il topic degli antipatici, quando qualcuno mi ha soffiato l'idea... :evil: vabbè, ma per dimostrare che è quasi Natale sono più buona....
questi mi sono simpatici (non riesco a postare le foto):

:wink: :lol: :wink: :lol:
Io neanche a Natale sono più buona :D , anzi il mio 3D doveva essere visto come un pungiball x lo stress natalizio :wink: !!!
E comunque siamo pari, perchè anch'io avevo pensato a"I SIMPATICI".
Quindi pari 1-1, palla al centro e quoto:
Luciana Litizzetto
Mara Mionchi,
Simona Ventura,
Victoria Cabelllo,
Geppi Cucciari,
Teresa Mannino.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#25
E rilancio con




Immagine
Enrico Bertolino e Max Tortora
(adoro"Piloti"!!!!)

Immagine
Debora Villa
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#27
Siiii!!! Quoto la Cortellesi, la Litizzetto
Alla fine a me i personaggi tivvù o fanno ridere (e di conseguenza sono persone intelligenti) o son li solo a mostrare tette e scaldare la sedia :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#28
Saul1978 ha scritto:avete dimenticato...
Immagine
la cortellesi!!!
ecco...lei è una di quelle simpatiche-antipatiche..... :roll:
Simona