La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
pan ha scritto:Richieste speciali: il mio pensiero non può non andare a due genitori del mio paese che lottano contro un male bastardo e hanno bimbi dell'età dei miei.
Non può non andare ai miei bimbi, che mai debbano affrontare prove così dure.
Voglio che abbiano la serenità che tutti ii bimbi dovrebbero avere. Voglio sentirli ridere e vederli giocare.
Per il resto sono felice così. Davvero.

Obiettivi: non parlo dei chili da perdere :twisted: ormai mi vogliono troppo bene, anche se li perdo tornano sempre quindi ho deciso che li lascio qui e va in mona.
Quindi un obiettivo vero è quello di iniziare seriamente a far volontariato coi bambini.

Optionals:
Cadesse qualche soldo in più chiuderei una serie di debiti, che sta casetta è bella eh...ma ci ha prosciugati.
Se mio marito su 365 giorni ne avesse uno o due o pure tre di romanticismo e mi facesse una sorpresina ina ina, ne sarei contenta.


AH: tra le richieste speciali, spererei di avere finalmente un contatore enel nostro, magari prima della fine del 2011... :twisted:
quotone... :D
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#32
A me il 2010 ha portato solo accenni di novità quindi vorrei che nel 2011 queste novità si facessero notare un pò di più :wink:
A parte questo vorrei un pò di serenità x tutti... x il resto sono felice x quello che ho e me lo tengo stretto!!!
La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana.Le filosofie si disgregano come sabbia, le credenze si succedono, ma ciò ke è bello è una gioia x tutte le stagioni ed è un possesso x tutta l'eternità. O. Wilde

#33
Dopo anni di liste di buoni propositi per l'anno nuovo, ho imparato a non compilarle più :wink: !
E poi sarà che mi viene più facile fare una programmazione della mia vita futura, degli obbiettvi da raggiungere, verso la fine dell'estate, o megli, quando torno dalle vacanze, forse perchè mi sento appagata, caricata e più "volenterosa"!!!
Triando le somme sul 2010, posso dire che c'è stato di peggio e anche di meglio, però :twisted: !!!
Comunque un sogno per il 2011 c'è: comprare una casa nuova mollto, ma mooooolto più grande!!!


P.S.
Naturalmente auguro a tutti vicini e lontani salute, serenità e.......supervincite :lol: :lol: :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#34
Richieste speciali:
Come sempre, salute e felicità a chi voglio bene
Riuscire a trovare un lavoro presto
Che la provincia ci dia i contributi

Obiettivi:
Finire la casa, porte comprese
Organizzare il matrimonio perchè riesca al meglio (x i miei canoni :lol: )
Non inciccionirmi

Optionals:
Beh... se riuscissi a tenere da parte 2 soldini in più... se ripartisse un tour...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#35
Il mio 2010 è sicuramente un anno che resterà tra i più belli...
Per il nuovo anno posso solo sperare che tutto continui così per me e per le persone che amo.

Una richiesta speciale è per il mio adorato fratello, vorrei vederlo più soddisfatto e contento di ogni aspetto della sua vita...

#36
Ecco son tornata ora dalla recita di mio figlio e dopo averlo visto vestito da angioletto....aggiungo una postilla alle mie richieste.

Vorrei tanto che nel 2011 mio marito riesca a godersi almeno qualche recita/saggio/gara dei figli. A volte ho paura che un giorno si sveglierà e si accorgerà di quanto sta perdendo.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#38
Per me il 2010 è stato superlativo è arrivata Rebecca,sono entrata di ruolo e sono felice con mio marito e tutte le persone a cui voglio bene sono state bene...mi basterebbe che il 2011 fosse come il 2010 :lol: Chiedo troppo???In compenso il 2009 era stato teribbbbbile...( e se vale la regola anno pari ok e anno dispari schifo...mi sa che siamo messi male!)

Come richieste speciali:
vorrei essere una buona madre e vorrei che U.fosse un buon padre
vorrei trovarmi bene nell'ambiente lavorativo
e mi accodo a Loremir x le mammine in standby!
U.raggiunga gli obiettivi lavorativi sperati
Obiettivi..
dimagrire :roll: (non ci credo neanche io...)
Arredare la zona giorno
migliorare le mie relazioni famigliari

Optional
soldini... :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#39
Il 2010 è un anno che lascerà per sempre il segno e che mi ha fatto molto cambiare

Mi piace pensare che non può piovere per sempre e quindi per il 2010 ho sempre in mente questa scena: mi immagino le domeniche di svegliarmi con affianco la persona che amo, nella casa nuova e di uscire in giardino a giocare con le piccole bestie :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#40
laurent ha scritto: Mi piace pensare che non può piovere per sempre e quindi per il 2010 ho sempre in mente questa scena: mi immagino le domeniche di svegliarmi con affianco la persona che amo, nella casa nuova e di uscire in giardino a giocare con le piccole bestie :D
è davvero un'immagine bellissima :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#41
Richieste speciali:
buona salute per me e tutti i familiari
realizzazione dei desideri per le persone che amo
lavoro per mio nipote
figli più studiosi :roll:

Obiettivi:
dimagrire :evil:
cercare di essere più paziente e meno incaxxosa :oops:
un bel viaggetto
macchina nuova
dedicarmi un po’ di più a me stessa

Optionals:
vincere a Win for Life 8)



e un meraviglioso duemilaundici a tutte le forumine :wink:
Simona

#42
Richieste speciali:
Tanti soldi per me e buona salute per tutte le persone che colorano la mia vita

Obiettivi:
soldi
viaggiare
dimagrire

Optionals:
soldi


8)

Immagine

son sincero, è ciò che voglio.

#43
Oh...vogliamo finirla di copiarmi la frase delle "persone che colorano la vita"??!! :evil: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#44
bubu ha scritto:Oh...vogliamo finirla di copiarmi la frase delle "persone che colorano la vita"??!! :evil: :lol:
:shock:

era così bella, che l'abbiamo messa tutti.. (quasi), sei stata carina e volevamo essere carini anche noi!! :evil: :oops: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza