La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
nonostante mi sia scaduta la chiavetta internet e paghi 2 euro l'ora.. :twisted:

nn posso stare lontana da voi.. :lol:

TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE!! :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
BUBUNATALE A TUTTI!!
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7
Buon Natale Forummine...
Immagine
Buon Natale Forummini...
Immagine
...per chi preferisce un Natale più tradizionale...
Immagine
insomma, fate vobis! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Immagine
Mi unisco anch'io..
BUON NATALE A TUTTI!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#9
Anche da parte mia tanti tanti auguri di Buon Natale a tutti voi, che sia sereno, allegro e con le persone a voi più care!
Immagine
Immagine
Immagine

#10
Tantissimissimiiiiiiiii auguri a tutti i forumini e forumine con i quali anche quest'anno ho condiviso tanti momenti!
Un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#13



grazie mille Vero cara!!!

ricambio molto volentieri augurandoti di trascorrere un dolce Natale e che ti porti tanta serenità...tanto l amore del tuo Ale lo hai già!
vi voglio bene!!!! :wink:

e per tutto il forum... nn so se vi riconoscete in queste parole ma mi è piaciuto tanto e questo è per voi, insieme all augurio di un felicissimo Natale da trascorrere con le persone a voi piu care e come meglio preferite e con tanta tantissima gioia!
smack

Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html