La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2011

#7996
io darei la colpa agli ormoni.....venivo a lavorare,e avevo anche furia....alla radio parte una publicità sulla festa della mamma(commerciale!!!) e mi son ritrovata con gli occhi lucidi!!! mah!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2011

#7997
sto topic tirato su mi destabilizza...penso che chi ha già dato nel 2011 (vedi io) stia per ridare nel 2012! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme e Papà 2011

#7999
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:sto topic tirato su mi destabilizza...penso che chi ha già dato nel 2011 (vedi io) stia per ridare nel 2012! :evil:
Sei incinta? :shock:
ma certo che no! :evil:
solo una sensazione di dejavù! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme e Papà 2011

#8000
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:sto topic tirato su mi destabilizza...penso che chi ha già dato nel 2011 (vedi io) stia per ridare nel 2012! :evil:
Sei incinta? :shock:
ma certo che no! :evil:
solo una sensazione di dejavù! :mrgreen:
però ti piacerebbe. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme e Papà 2011

#8001
oggi sono contenta perchè comunque l'ho sentito/a varie volte.. :D
è proprio sempre in movimento come lo era suo fratello.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Mamme e Papà 2011

#8002
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto: Sei incinta? :shock:
ma certo che no! :evil:
solo una sensazione di dejavù! :mrgreen:
però ti piacerebbe. :mrgreen:
se Sillo guadagnasse bene, tanto da non dover lavorare io e per permettersi un grosso aiuto....mi piacerebbe si! :wink:
loremir77 ha scritto:oggi sono contenta perchè comunque l'ho sentito/a varie volte.. :D
è proprio sempre in movimento come lo era suo fratello.. :lol:
ecco, questo mi manca molto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Mamme e Papà 2011

#8003
Cla' ha scritto:Il topic è vecchio ma è nel 2011 che sono diventata mamma.
Una mamma per alcuni aspetti diversa da quelle che scrivono in questo forum. Ecco perchè, quando un istante fa ho trovato l'articolo a cui vi rimando, ho pensato di postarlo qui. Perchè leggendolo sono davvero tornata indietro di qualche mese, al giorno del mio "parto adottivo" (tanto che, èer la prima e unica volta, mi è parso di non notare differenza fra il Piemonte e la Colombia :mrgreen: ).
http://27esimaora.corriere.it/
l'avevo postato pensando ad un'altra coppia che nel 2010 ha adottato due sorelline, poi mi sei venuta in mente tu :)
(è una velata critica al fatto che partecipi poco al topic delle mamme, cui ormai appartieni di diritto) :wink: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Mamme e Papà 2011

#8004
valery ha scritto:Cla l'ha postato anche chiaretta in mamme e papà 2012.ne abbiamo parlato un po lì.
E...mi sei subito venuta in mente.
Ma...te dici che...se lo facessi leggere ad un amico,che probabilmente nn può avere figli e nn è molto sicuro sull'argomento adozione....potrebbe essergli "d'aiuto"?
Mmm... no.
A mio marito mancava solo che facessi leggere la treccani dell'adozione, gli lasciavo anche i giornali aperti "a caso" in bagno. Poi ho smesso.
Qualche mese dopo ha maturato la sua scelta. Se io avessi insistito o accelerato i tempi non sarebbe il papà che è adesso, ne sono certa.

La morale è sempre quella: gli uomini son lenti :twisted:
- Aspettando Godot -

Re: Mamme e Papà 2011

#8006
qui me la sento di rispondere anche io :oops:
La penso come Clà, "forzare" non è proprio utile alla coppia. Non lo è se avviene dall'interno da parte di uno dei due e a maggior ragione non lo è per entrambi se avviene dall'esterno. La scelta è talmente intima e personale ma soprattutto deve essere talmente FORTE che deve venire solo ed unicamente da loro e da entrambi, ognuno con i suoi tempi. (E magari a volte non "basta" :( )
Immagino Valery che il tuo sia un pensiero in buona fede e che il semplice far leggere un articolo non ti sembra una forzatura, ma a livello sentimentale per quei tuoi amici al momento potrebbe esserlo :wink: