La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: NICK

#151
bradipa66 ha scritto:Del tuo ego che aveva bisogno di esser sollazzato... No, massaggiato!!
fra poco conto che il mio ego riceva il massaggino che si merita 8)
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: NICK

#152
Lot = dipartimento della Francia abbastanza inesplorato, anche i francesi lo conoscono poco, tagliato fuori da treni ed autostrade, e che si svolge attorno all'omonimo fiume. Paesaggi e natura da favola. Che ancora non ho visitato e che vorrei vedere, presto.. :wink:
http://www.tourisme-lot.com/fr
E poi il nick era corto, insomma pratico. :wink:
Immagine
Immagine

Re: NICK

#153
lot ha scritto:Lot = dipartimento della Francia abbastanza inesplorato, anche i francesi lo conoscono poco, tagliato fuori da treni ed autostrade, e che si svolge attorno all'omonimo fiume. Paesaggi e natura da favola. Che ancora non ho visitato e che vorrei vedere, presto.. :wink:
http://www.tourisme-lot.com/fr
E poi il nick era corto, insomma pratico. :wink:
Immagine
Immagine
Meraviglia !

Re: NICK

#155
cla56 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bayeen ha scritto:intendete Cla?

ma zerto! :mrgreen:

non hai visto che si è presentato nel 3d della lvst praticamente a marcare il suo territorio? 8)
Non sò neanche come sono capitato in questo 3D....comunque...visto che ci sono..... "13" io non "marco" alcun territorio e men che mai in un forum, ci mancherebbe altro! :wink:
Ho avuto il piacere di conoscere personalmente qualcuno/a di voi e queste sono le situazioni che di gran lunga preferisco per il resto .....Sì!..Ho quà dentro delle simpatie "virtuali"e tali rimarranno....tutto quì!
cla56

P.S. Per il Nick....niente di più facile e banale.... :wink:
dai, clà, sei incappato anche tu nelle facezie di 13, che le usa per testare il sense of humour di tutti noi (era per sfruculeare più me che te, temo.... :mrgreen: )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: NICK

#157
cla56 ha scritto:E' stato tutto chiarito.............zuzzerellone che non siete altro :wink: :)
Statemi bene!
cla56

cla, ben altro hai rischiato in questi giorni.... 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani