La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bis-raduno padovano

#31
aaaaaaaahhhhh....sono completamente idiota!!!
Ehm...il 20 è il compleanno di Eto :oops:
Ti tocca metterci in forse...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Bis-raduno padovano

#32
etamina ha scritto:aaaaaaaahhhhh....sono completamente idiota!!!
Ehm...il 20 è il compleanno di Eto :oops:
Ti tocca metterci in forse...

ma gli facciamo la festa noi :mrgreen: :mrgreen:
(se porti pure satin, festa doppia, come al cane della mazzamauro quando fantozzi la portò al ristorante cinese... mi pare) :lol: :lol: :lol:
ho visto che siamo già inseriti a pag. 1!
perfetto, ora devo solo comunicare al marito che il 12 saremmo a Mi e il 20 a padova... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Bis-raduno padovano

#33
chiaretta ha scritto:
etamina ha scritto:aaaaaaaahhhhh....sono completamente idiota!!!
Ehm...il 20 è il compleanno di Eto :oops:
Ti tocca metterci in forse...

ma gli facciamo la festa noi :mrgreen: :mrgreen:
(se porti pure satin, festa doppia, come al cane della mazzamauro quando fantozzi la portò al ristorante cinese... mi pare) :lol: :lol: :lol:
ho visto che siamo già inseriti a pag. 1!
perfetto, ora devo solo comunicare al marito che il 12 saremmo a Mi e il 20 a padova... :mrgreen:
Ma povera Satiiinnn!!! Com'è che avete questa mania di voler arrostire il mio gatto?? La vicentina qui sono io o sbaglio??? :lol:
Cmq provo a sentire Eto che dice, magari non organizza niente (o lo organizza il sabato) e quindi riusciamo a venire :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Bis-raduno padovano

#34
etamina ha scritto: Ma povera Satiiinnn!!! Com'è che avete questa mania di voler arrostire il mio gatto?? La vicentina qui sono io o sbaglio??? :lol:
Cmq provo a sentire Eto che dice, magari non organizza niente (o lo organizza il sabato) e quindi riusciamo a venire :D

è vicentino anche mio marito (e allergico ai gatti, anche se credo che cotti li apprezzerebbe) :lol: :lol: :lol:
dai, vedete quel che riuscite a fare, alla peggio spostiamo ancora la data...
hella c'è stavolta? :D

tamy, i carabinieri a questo giro li portiamo noi!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Bis-raduno padovano

#37
uh? avete fissato per il 20? allora ho 3 settimane per ammorbidire Hello :mrgreen: peccato perchè mi stavo giocando la carta "fiera della casa" a Vicenza: gli avevo detto che pensavamo di fare il raduno in fiera :mrgreen:
se riesco a fargli digerire l'idea di un pranzo con dei perfetti sconosciuti vi aggiorno!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Bis-raduno padovano

#38
Hella ha scritto:uh? avete fissato per il 20? allora ho 3 settimane per ammorbidire Hello :mrgreen: peccato perchè mi stavo giocando la carta "fiera della casa" a Vicenza: gli avevo detto che pensavamo di fare il raduno in fiera :mrgreen:
se riesco a fargli digerire l'idea di un pranzo con dei perfetti sconosciuti vi aggiorno!
Beh...quella è sempre un opzione!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Bis-raduno padovano

#41
ehm...io ultimamente sono un po' in maretta con Eto :cry:
Gli ho accennato del raduno ma non mi pareva molto proprenso...mi sa che potete decidere tranquillamente fra di voi la data, e se riuscirò ad aggregarmi bene...sennò sarà per il prossimo :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Bis-raduno padovano

#42
:roll: mi sono ricordata che il 20 è il compleanno del cognatino, di solito si festeggia tutti in famiglia; lui non ha parenti qui. Credo proprio di dare forfait :oops: :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo