La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: topic sconcio.....

#406
Tata&Tato ha scritto: Non è un mio problema.... sotto il piumone scaldo come una stufa.
Senza contare che sono fastidiosa da morire... non sopporto niente addosso quando dormo, niente di niente... altrimenti sto più tempo a sistemarmi raddrizzarmi ecc tutto quello che ho addosso che ad addormenarmi... inoltre al mattino sono "ready for use" :mrgreen:
Io ci ho provato a dormire leggera d'inverno (con l'aiuto dello scaldasonno)...e ce la potrei anche fare...ma resta il fatto che in giro per casa sono e rimango uno yeti!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: topic sconcio.....

#407
urca, se io mi mettessi le calze lunghe alla coscia più che una porca sembrerei una porchetta... come sei ardita a fare questi tentativi, hai provato con le parigine? anche se il nylon non è caldo come quella bella lana grossa e spessa!!! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: topic sconcio.....

#408
antopattin ha scritto:urca, se io mi mettessi le calze lunghe alla coscia più che una porca sembrerei una porchetta... come sei ardita a fare questi tentativi, hai provato con le parigine? anche se il nylon non è caldo come quella bella lana grossa e spessa!!! :mrgreen:
Parli delle auto-reggenti? Quelle sono la fissa di Eto...le adora!!! Ma come dici tu..non tengono caldo una cippa! :twisted: Quindi...le porto in primavera ed in autunno...ma d'inverno....off-limit!
E poi, dai...non prendetemi per una sessualmente congelata...ho freddo, è vero, ma ogni tanto stringo i denti ed i completini arditi li tiro fuori cmq...ma giusto giusto quando vedo che l'atmosfera si scalda...e magari con uno spriz in corpo aiutare un po'!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: topic sconcio.....

#409
menchy ha scritto:Il mio compagno mi dice sempre che per andare a dormire d'inverno mi vesto invece di spogliarmi. Ma odio il freddo, in maniera inverosimile quando dormo. Stramaledico gli spifferi soprattutto dietro la schiena. :lol: Se posso, mi infilo anche la maglia del pigiama nel pantalone.
ANTISTUPRO.
come ti capisco...anche io vado vestita a letto...se ho freddo mi è impossibile addormentarmi :shock: :roll:

Re: topic sconcio.....

#410
dada33 ha scritto:
menchy ha scritto:Il mio compagno mi dice sempre che per andare a dormire d'inverno mi vesto invece di spogliarmi. Ma odio il freddo, in maniera inverosimile quando dormo. Stramaledico gli spifferi soprattutto dietro la schiena. :lol: Se posso, mi infilo anche la maglia del pigiama nel pantalone.
ANTISTUPRO.
come ti capisco...anche io vado vestita a letto...se ho freddo mi è impossibile addormentarmi :shock: :roll:

quotone :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: topic sconcio.....

#411
bubu ha scritto:
dada33 ha scritto:
menchy ha scritto:Il mio compagno mi dice sempre che per andare a dormire d'inverno mi vesto invece di spogliarmi. Ma odio il freddo, in maniera inverosimile quando dormo. Stramaledico gli spifferi soprattutto dietro la schiena. :lol: Se posso, mi infilo anche la maglia del pigiama nel pantalone.
ANTISTUPRO.
come ti capisco...anche io vado vestita a letto...se ho freddo mi è impossibile addormentarmi :shock: :roll:

quotone :)
non sono l'unica insomma...
sul discorso piedi freddi poi...mi è venuta in mente una battuta di zelig sulle donne ei piedi freddi....
"la circolazione delle donne è come un pantalone modello capri"

Non so voi ma io rientro in pieno nella categoria....piedi perennemente ghiacciati......infatti d'inverno, le volte che mi svesto per far piacere ad Eto...mi vendico puntellando le mie freschissssime estremità sulla sua schiena e sui fianchi....eh eh eh :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: topic sconcio.....

#412
eta, noooo... non le autoreggenti


QUESTE:
Immagine
che sembrano sempre lìlì per scivolare

mi raccomando però: decollete col tacco 10, gamba lissialissia e hotpants!!! 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: topic sconcio.....

#413
etamina ha scritto:
Anto...non basta essere uno spasso (per quanto io ci provi a far sembrare simpatici i calzettoni...li ho presi luuuunghi apposta perchè arrivassero alle cosce, ma l'effetto "collegiale porca" non so perchè ma non lo creano :roll: ) ...la simpatica, per quanto ci si metta, non rizza come un completino sexy :roll:
Ma con cosa le abbini??

Re: topic sconcio.....

#414
antopattin ha scritto:eta, noooo... non le autoreggenti


QUESTE:
Immagine
che sembrano sempre lìlì per scivolare

mi raccomando però: decollete col tacco 10, gamba lissialissia e hotpants!!! 8)
ah...belle queste! Ne ho di simili a righe colorate che uso appunto con i pantaloncini...ma sempre in primavera però! :mrgreen:
Maha ha scritto:
etamina ha scritto:
Anto...non basta essere uno spasso (per quanto io ci provi a far sembrare simpatici i calzettoni...li ho presi luuuunghi apposta perchè arrivassero alle cosce, ma l'effetto "collegiale porca" non so perchè ma non lo creano :roll: ) ...la simpatica, per quanto ci si metta, non rizza come un completino sexy :roll:
Ma con cosa le abbini??
Beh...con niente...i calzettoni stanno sotto i pantaloni della tuta...ma quando eto mi spoglia, per cercare di non farmele togliere, ho provato a tirarle su fino alla coscia a mo' di calzettone da collegiale giapponese dei manga...ma l'effetto non era dei migliori :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: topic sconcio.....

#415
etamina ha scritto:
antopattin ha scritto:eta, noooo... non le autoreggenti


QUESTE:
Immagine
che sembrano sempre lìlì per scivolare

mi raccomando però: decollete col tacco 10, gamba lissialissia e hotpants!!! 8)
ah...belle queste! Ne ho di simili a righe colorate che uso appunto con i pantaloncini...ma sempre in primavera però! :mrgreen:
Maha ha scritto:
etamina ha scritto:
Anto...non basta essere uno spasso (per quanto io ci provi a far sembrare simpatici i calzettoni...li ho presi luuuunghi apposta perchè arrivassero alle cosce, ma l'effetto "collegiale porca" non so perchè ma non lo creano :roll: ) ...la simpatica, per quanto ci si metta, non rizza come un completino sexy :roll:
Ma con cosa le abbini??
Beh...con niente...i calzettoni stanno sotto i pantaloni della tuta...ma quando eto mi spoglia, per cercare di non farmele togliere, ho provato a tirarle su fino alla coscia a mo' di calzettone da collegiale giapponese dei manga...ma l'effetto non era dei migliori :lol:
Ah ok, e se le tenessi belle lunghe fino alla coscia abbinata a un paio di short e a una felpona con la zip un po aperta? è una valida alternativa al pigiamone... tu non senti freddo e l'effetto collegiale viene amplificato :mrgreen: :mrgreen:

Re: topic sconcio.....

#416
Maha ha scritto:
etamina ha scritto: Ma con cosa le abbini??
Beh...con niente...i calzettoni stanno sotto i pantaloni della tuta...ma quando eto mi spoglia, per cercare di non farmele togliere, ho provato a tirarle su fino alla coscia a mo' di calzettone da collegiale giapponese dei manga...ma l'effetto non era dei migliori :lol:
Ah ok, e se le tenessi belle lunghe fino alla coscia abbinata a un paio di short e a una felpona con la zip un po aperta? è una valida alternativa al pigiamone... tu non senti freddo e l'effetto collegiale viene amplificato :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
Uhm...Maha porcellone...mica male l'idea...devo solo trovare un paio di short felpati.... :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: topic sconcio.....

#418
ciao a tutte,
io ho il problema inverso
mia moglie la sera ha le scalmane ed io ho un freddo bestia
lei con il glilet a braccia scoperte io con la felpa e il capuccio alzato col sedere vicino al caminetto (molto romantico)
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

Re: topic sconcio.....

#419
enrico57 ha scritto:ciao a tutte,
io ho il problema inverso
mia moglie la sera ha le scalmane ed io ho un freddo bestia
lei con il glilet a braccia scoperte io con la felpa e il capuccio alzato col sedere vicino al caminetto (molto romantico)
Stessa cosa a casa mia...

Tato col pigiama e gli arti gelidi che si attacca a me nuda come un verme che emano 45° sotto le coperte :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: topic sconcio.....

#420
vabbè dai, diciamoci la verità: come dico sempre al mio compagno, solo nei film stanno in casa con le minigonne e le autoreggenti, o fanno le pulizie in baby doll!!! :lol:
Io a casa mia sono COMODA, anche se Enzo di "Ma come di vesti?!" non pronuncia mai questa parola. La comodità è una tuta d'nverno, e una canotta con pantaloncini d'estate!
Certo, d'estate siamo tutti più fighi, siamo abbronzati e abbiamo l'ormone più sveglio!
Poi, questo è ovvio, c'e' un tempo per tirare fuori le mise sexy e fare quattro salti e un tempo per accoccolarsi sul divano col pigiamone e la coprtina! :oops:
"ci vediamo quando ci vediamo"