La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

docfa- GEOMETRIIIIIII....

#1
quanto costa indicativamente ripresentare un docfa al catasto x la variazione del n. di vani di un appartamento che ha meno di 1 anno?

e x "morale" lo può presentare un geometra diverso da quello che ha iniziato il lavoro?

#3
Ilary ha scritto:mina...nessun geometra? :(
premetto... io di catasto non me ne sono mai occupata e mai me ne occuperò.. penso..

:lol:

comunque dovrebbe costare su 500-600 euro...
e la può presentare chiunque abbia un timbro.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
Ilary ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ti stupisci perchè ti par troppo??

comunque deve fare la piantina con le variazioni.. fare il modellino docfa e stare dalle 4 alle 6 ore in fila per presentarlo...
Considera iva e tasse.. non è che rimane molto... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
CACCHIO MA IO HO GIà TUTTO!
PLANIMETRIA INCLUSA...DEVONO SOLO RIFARE UN DOCFA DICENDO QUANTI VANI HO REALMENTE....STOP!

MINA OLTRE ALL'IN********************* ANCHE LA BEFFA! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: SONO NERA!

#8
Ilary ha scritto:CACCHIO MA IO HO GIà TUTTO!
PLANIMETRIA INCLUSA...DEVONO SOLO RIFARE UN DOCFA DICENDO QUANTI VANI HO REALMENTE....STOP!

MINA OLTRE ALL'IN********************* ANCHE LA BEFFA! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: SONO NERA!

ti conviene andare a sentire allora.. se hai già materiale ti faranno un pò di sconto... ma secondo me meno di 250-300 euri è difficile.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ORA VORREI L'APPOGGIO DI UN AVVOCATO

ma è possibile che io debba rimetterci x colpa di uno s****
che 90/100 ha sbagliato?!?!?!?!?
vi giuro....mi fa male il fegato con tutta l'arrabbiatura che mi han fatto venire....mi sento, tristre, frustrata e delusa dalle xsone...a 29 è triste...

#10
...fino a 4/5 anni fa nello studio dove lavoravo una presentazione di docfa con scheda veniva 250.000£ :shock: :shock: :shock:

che faccio ritiro il timbro e apro uno studio?? :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...