La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design di culto

#257
bubu ha scritto:Saul, mi meraviglio di te...quelle scarpe fanno molto "cafonevestitologgato" :roll: e sinceramente che siano un oggetto di culto...mbah... :roll:

quoto quotissimo!!!

ecco cosa intendo quando parlo di loghi in vista!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design di culto

#259
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:Saul, mi meraviglio di te...quelle scarpe fanno molto "cafonevestitologgato" :roll: e sinceramente che siano un oggetto di culto...mbah... :roll:
dipende come le abbini....
e scusami tanto ma qua dentro si sono viste cose che di culto non sono proprio....
Saul...hai ragione: un sacco di roba postata in questo topic non è affatto di culto, tant'è che ho cambiato 3 volte il titolo del topic per rendere meglio il concetto :wink:

Comunque anche se abbinate bene quelle scarpe rendono più o meno la stessa idea 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design di culto

#260
Saul1978 ha scritto:scusate la cafonaggine....ho solo chiesto un consiglio fra due scarpe...
Possono piacermi per gusto personale senza dovermi sentire un cafone?
Buh... :roll:

miiiiiiiiiiiiiii se sei permaloso :lol: :lol: :lol:

è stato detto di tutto su tante cose postate....comprese le mie bellissime braccialini :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design di culto

#261
paprina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:scusate la cafonaggine....ho solo chiesto un consiglio fra due scarpe...
Possono piacermi per gusto personale senza dovermi sentire un cafone?
Buh... :roll:

miiiiiiiiiiiiiii se sei permaloso :lol: :lol: :lol:

è stato detto di tutto su tante cose postate....comprese le mie bellissime braccialini :mrgreen:
io non sono permalooooooooooooooosoooooooooo!!!! brutta cattivaaaaaaaaa!!!! :P :P :lol:
(comunque facile che finirò per prendere delle anonime Prada :twisted: perchè ho il 30 % di sconto fisso lì....)
Lunedì posterò foto della mia scelta... :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design di culto

#262
a parte che i gusti son gusti, se ho capito bene il senso della discussione dovrebbe riguardare le cose che rappresentano per forma-innovazione-disegno un qualcosa che è (o dovrebbe essere) senza tempo
a prescindere dal bello, che è soggettivo, l'oggetto dovrebbe rappresentare un qualcosa di nuovo, uno sguardo diverso al concetto di vassoio o orologio o automobile o paio di scarpe

per quello che capisco io le scarpe di saul rappresentano una declinazione modaiola di un paio di sneaker, come ce ne possono essere 100 o 1000, cambia un loghetto, una striscia, un abbinamento diverso punta-gomma...

iconica potrebbe essere la
Immagine
?

però di abbigliamento non mi sono mai interessato
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design di culto

#263
Saul1978 ha scritto:
paprina ha scritto:saul no nguardare...........so proprio brutte!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti....son pieno di scarpe bianche...le ho bisogno nere!
ho anche un'alternativa Prada ma non trovo immagini on line....
Mamma mia...se ci togli il logo veramente sono proprio anonime.
Ma un bel paio di Serafini:
Immagine
http://www.serafinisport.com/

o di D'Acquasparta:
Immagine
http://www.dacquasparta.it/

Costo indicativo sotto i 200 Euro.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.: comunque siamo ot, si parla di icone...
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: I'VE A (ICONIC)DREAM - oggetti di design di culto

#265
Saul1978 ha scritto:non mi piacciono......sono troppo da clown :P

da una parte mi si dice che sono pacchiane e dall'altra che tolto il logo sono anonime...
mettersi d'accordo?
:mrgreen:
Sono pacchiane per la logatura, ci togli il logo e si confonderebbero con un paio di scarpe qualsiasi.
Io ho un paio di D'Acquasparta nere, le metto veramente con tutto e tra l'altro sono morbidissime e molto comode.
Comunque siamo ot, tutti questi oggetti non sono icone...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi