La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiutatemi!!

#61
paprina ha scritto:ecco io sono come chojin(chiarè me devo preoccupare??! :lol: ) butto talmente tanto che qualche volta me ne pento perchè magari mi sarebbe tornata utile :oops: :lol:
l'unica cosa che conservo gelosamente sono le buste che uso e riuso e riuso e riuso finchè non ne rimangono brandelli..........se poi sono quelle di cartone bello pesante mi durano una vita.
io sono uguale a te con la differenza che non tengo manco le buste..praticamente non conservo quasi niente
in piu odio anche i regali inutili che non ci azzeccano niente con casa mia :mrgreen: sono dell idea che se non sai cosa fare non fare niente che e' meglio

Re: Aiutatemi!!

#62
karin ha scritto:
paprina ha scritto:ecco io sono come chojin(chiarè me devo preoccupare??! :lol: ) butto talmente tanto che qualche volta me ne pento perchè magari mi sarebbe tornata utile :oops: :lol:
l'unica cosa che conservo gelosamente sono le buste che uso e riuso e riuso e riuso finchè non ne rimangono brandelli..........se poi sono quelle di cartone bello pesante mi durano una vita.
io sono uguale a te con la differenza che non tengo manco le buste..praticamente non conservo quasi niente
in piu odio anche i regali inutili che non ci azzeccano niente con casa mia :mrgreen: sono dell idea che se non sai cosa fare non fare niente che e' meglio

...mi pare che per questo ci fosse un 3d appposta!! :mrgreen:
Simona

Re: Aiutatemi!!

#64
saaaaaaaalve, io sono una caotica cronica ma non disdegno buttare tutto. Quando mi parte il raptus inizio a cestinare e poi la casa è perfetta e minimal ;)

Va beh, faccio outing sul mio disturbo ossessivo compulsivo... gli interruttori! A luci spente devono stare tutti nello stesso verso, se un punto luce ha più interruttori e quindi accendendo da una parte e spegnendo dall'altra si trovano in posizione "errata" devo tornare e rimettere a posto.
Il dramma è stato dopo il trasloco quando ho scoperto che l'elettricista aveva montato male dei frutti e quindi spegnendo la luce mi rimanevano al contrario... :oops:
ok, vado a farmi curare :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Aiutatemi!!

#65
mouse :lol: :lol:
pensa che invece io che sono una disordinata cronica (ho 3-4 paia di calzini usati nel cassetto del comodino che nn uso :oops: ) ho la mania di mettere via la roba da mangiare... finita la cena devo subito mettere il tappo alla coca, la molletta alle patatine, la pellicola al formaggio... ecc...poi no è importante sparecchiare (x me potrebbe restare tutto lì), basta chiudere il cibo.
Mio marito che invece è precisino lascerebbe tutto fuori tutta la notte però deve sistemare i cuscini del divano
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Aiutatemi!!

#66
Mouse44 ha scritto:saaaaaaaalve, io sono una caotica cronica ma non disdegno buttare tutto. Quando mi parte il raptus inizio a cestinare e poi la casa è perfetta e minimal ;)

Va beh, faccio outing sul mio disturbo ossessivo compulsivo... gli interruttori! A luci spente devono stare tutti nello stesso verso, se un punto luce ha più interruttori e quindi accendendo da una parte e spegnendo dall'altra si trovano in posizione "errata" devo tornare e rimettere a posto.
Il dramma è stato dopo il trasloco quando ho scoperto che l'elettricista aveva montato male dei frutti e quindi spegnendo la luce mi rimanevano al contrario... :oops:
ok, vado a farmi curare :oops:

IDEM!

Infatti quando abbiamo montato i frutti a casa nuova, ho controllato bene che fossero dritti (il corridoio ha 3 interruttori) :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Aiutatemi!!

#67
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:saaaaaaaalve, io sono una caotica cronica ma non disdegno buttare tutto. Quando mi parte il raptus inizio a cestinare e poi la casa è perfetta e minimal ;)

Va beh, faccio outing sul mio disturbo ossessivo compulsivo... gli interruttori! A luci spente devono stare tutti nello stesso verso, se un punto luce ha più interruttori e quindi accendendo da una parte e spegnendo dall'altra si trovano in posizione "errata" devo tornare e rimettere a posto.
Il dramma è stato dopo il trasloco quando ho scoperto che l'elettricista aveva montato male dei frutti e quindi spegnendo la luce mi rimanevano al contrario... :oops:
ok, vado a farmi curare :oops:

IDEM!

Infatti quando abbiamo montato i frutti a casa nuova, ho controllato bene che fossero dritti (il corridoio ha 3 interruttori) :mrgreen:
oddio, non sono l'unica matta? Tu pensa che prima di andare a dormire nella casa nuova mi sono messa a smontare e rimontarli dritti... Per il giorno non c'è problema, ma la notte se so che ci sono dei frutti storti non dormo... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Aiutatemi!!

#68
No beh io non sono ancora a sti livelli :mrgreen: Però se vedo l'interruttore storto vado a premere uno degli altri! :lol: Però dormo lo stesso :lol: :lol: :lol:


Io sono piena di queste piccole paranoie, la maggior parte riguardano gli "oggetti spostati", anche solo di pochi cm, o roteati, in particolar modo sulla scrivania! Quando il mio capo parla al telefono tocca tutto e finisce x spostarmi le cose, finita la telefonata DEVO rimettere tutto com'era! :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)