La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#680
lady: l'outlet di Valdichiana non è un granchè...io poi in quei postinon so comperare (è come al mercato dove devi selezionare tutto.... :oops: )...
però conosco gente che ci acquista moltissimo, però sono informate sui periodi giusti in cui andare :roll:

Indi: le scarpe non sono affatto male, comunque non si può sempre andare in giro sui trampoli!! :wink:

Sky: bellissima la camicia!! di chi è?? io ne cercavo una particolare a maniche lunghe, ma mi dicono che quest'anno non vanno :roll: :roll: ...ma se io ancora porto il maglioncino di lana e il giubbetto imbottito smanicato (proprio ora in ufficio!!)...le mezze maniche prima di giugno non le indosso di sicuro :? :roll:
Simona

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#681
Ho visto un paio di stivali che mi piace: tacco basso, scamosciati, suola in cuoio, traforati in modo sobrio.
Non c'era il mio numero.

Li ho visti in un altro negozio: costavano 30 euro in piu'!!!!

Mi fa male il braccino corto a pagare gli stessi stivali 30 euro in piu'!!!

Problema: come rintraccio, a partire dal logo sulla scatola, il produttore degli stivali, per chiedergli chi tiene i suoi stivali dei negozi in zona?

Il logo e' "Progetto Glam".
Gli stivali sono questi (ci sono persino su ebay a 30 euro in piu'!!!!!)
Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#686
Federinik ha scritto:Ho visto un paio di stivali che mi piace: tacco basso, scamosciati, suola in cuoio, traforati in modo sobrio.
Non c'era il mio numero.

Problema: come rintraccio, a partire dal logo sulla scatola, il produttore degli stivali, per chiedergli chi tiene i suoi stivali dei negozi in zona?

Il logo e' "Progetto Glam".
Fede non è questo il sito del produttore?
http://www.altogradimento.it/
hanno una linea di scarpe progetto
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#688
skybaby ha scritto:
Federinik ha scritto:Ho visto un paio di stivali che mi piace: tacco basso, scamosciati, suola in cuoio, traforati in modo sobrio.
Non c'era il mio numero.

Problema: come rintraccio, a partire dal logo sulla scatola, il produttore degli stivali, per chiedergli chi tiene i suoi stivali dei negozi in zona?

Il logo e' "Progetto Glam".
Fede non è questo il sito del produttore?
http://www.altogradimento.it/
hanno una linea di scarpe progetto

GRAZIE SKY!
Bravissima, mi sa proprio che sono loro!! Ma come hai fatto? Io ho sgugolato ovunque senza successo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#689
io non ho ancora comperato nulla per la cerimonia del 15 maggio (è solo una comunione, ma non ho veramente nulla di carino e un po' elegante da mettermi)....


sono sempre + perplessa, perchè volendo evitare il solito tailleur (di solito poi sempre nero) e non potendo indossare quegli abitini frufru che si vedono in giro (troppo corti per me!!) le possibilità rimengono ben poche....

domenica facendo un giro in centro ho notato che vanno molto le casacche lunghe, anche versione fantasia in seta o raso..il problema è che tutti i pantaloni che ho visto sono a sigaretta e tipo capri, non ne ho visto neanche un paio lunghi :roll: :roll:
eventualmente che scarpe ci metto, perchè l'alternativa tra ballerine e super tacco sono solo i mocassini o le zeppette da nonnetta :roll: :roll:

in una vetrina ho visto questo (il nr. 20) che dal vivo è molto + bello...

http://www.luisaspagnoli.it/collezioni/default.htm

però visto il tempo instabile, proprio non saprei..... :?:
Ultima modifica di simo19691 il 26/04/11 14:55, modificato 1 volta in totale.
Simona

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#690
skybaby ha scritto:
simo19691 ha scritto:Sky: bellissima la camicia!! di chi è?? io ne cercavo una particolare a maniche lunghe, ma mi dicono che quest'anno non vanno :roll: :roll: ...ma se io ancora porto il maglioncino di lana e il giubbetto imbottito smanicato (proprio ora in ufficio!!)...le mezze maniche prima di giugno non le indosso di sicuro :? :roll:
Grazie Simo, è di Nara!

allora vado a vedere...c'e' proprio nel centro commerciale vicino all'ufficio :wink:
Simona