La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#722
eli_felix ha scritto:Hai provato da Brian&Barry?
Secondo me ha anche dei vestitini carini che non costano un'occhio della testa!
Non ci sono mai andata, ma lo segno. :D
Conosci il punto vendita di Monza?
realexa ha scritto:
Verderia ha scritto: E che ne dite di LIU-JO? :roll:
uhm! credo sia fuori budget
:shock:
ma quanto azzzz costano 'sti abiti? Vacca rana dovrò dare un ritocco al budget :shock:
Immagine
Immagine

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#724
Verderia ha scritto:
eli_felix ha scritto:Hai provato da Brian&Barry?
Secondo me ha anche dei vestitini carini che non costano un'occhio della testa!
Non ci sono mai andata, ma lo segno. :D
Conosci il punto vendita di Monza?
realexa ha scritto:
Verderia ha scritto: E che ne dite di LIU-JO? :roll:
uhm! credo sia fuori budget
:shock:
ma quanto azzzz costano 'sti abiti? Vacca rana dovrò dare un ritocco al budget :shock:
verderia, naturalmente io considero nel budget che hai indicato anche scarpe e borsa. Non spenderai una follia ma credo che almeno 100 euro per gli accessori dovrai spenderli. Quindi di restano 300 euro max per il vestito. O sbaglio? con liu-jo forse sei al limite. Non ne sono sicura perchè ho sempre visto jeans e magliette che hanno prezzi altini. Magari un abito costa meno
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#725
realexa ha scritto: verderia, naturalmente io considero nel budget che hai indicato anche scarpe e borsa. Non spenderai una follia ma credo che almeno 100 euro per gli accessori dovrai spenderli. Quindi di restano 300 euro max per il vestito. O sbaglio? con liu-jo forse sei al limite. Non ne sono sicura perchè ho sempre visto jeans e magliette che hanno prezzi altini. Magari un abito costa meno
si si, hai centrato in pieno :wink:

Grazie a tutte, ho segnato tutti i nomi che mi avete suggerito, se ve ne vengono in mente altri scriveteli pure, ora non mi resta che passare all'azione :lol:
Immagine
Immagine

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#727
sono stata anche io da Liu jo per il matrimonio di mia sorella, c'erano cose carine ed è vero che i vestiti non costano una cifra siamo dui 150/200, li ho preso la borsa che magari con il matrimonio non ci azzecca tanto però è sicuro che la uso anche dopo!!! in effetti anche per gli accessori si può spendere poco , se si va su una pochette piccola magari con gli strassini non si spende tanto, io comunque ho speso più per scarpa e borsa che per il vestito :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#729
Verderia, io compro tantissimo da Liu Jo e posso dire che gli abiti non sono cari. Io vado spesso nel negozio a tre piani di Corso Vittorio Emanuele II a Milano (vicino a san babila) oppure - ma è più piccolo - a in Corso Buenos Aires, zona Lima.
Luisa Spagnoli costadi più, per esempio ho visto due giorni fa in un negozio l'abito 86, e costa intorno ai 400 euro:
Immagine
Se fai un giro in San Babila lo trovi vicino alla Liu-Jo!

E' molto carina anche Twin-Set, questa la trovi in Duomo vicino a La Rinascente...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#733
oggi siamo andati tutti pimpanti a fare shopping

ed io non ho portato a casa quasi niente :evil: :evil:
maccchecavolo di robaccia c'è quest'anno???? :evil:
sono entrata da zara dove di solito qualcosa trovo sempre e mi son trovata nel regno dei colori flou anni '80 :shock:
fucsia giallo limone verde acidisssimo :shock:
ma davvero qualcuno si mette quella roba?
sembrano le pettorine degli operai dell'anas :twisted:

eppoi.
ste fantasie floreali orribili. :shock:
sono entrata da H&M e alcune bluse erano carine come modelli ma ragazzi mia le fantasie.. :shock:
begiolini con fantasie floreali che nemmeno mia nonna avrebbe mai indossato :shock:

alla fine ho preso solo una blusa nera (con una decorazione grigia laterale) da H&M... 14,90 euro.
carina ma mi servono altre cose e non ho trovato niente in 2 ore e mezza di ricerca. :(

sono entrata pure alla benetton perchè mi serviva una maglietta normale di cotone e non le ho trovate. :shock:

posso gridare?!?!?! :evil: :evil: :evil:

quest'anno mi piacciono solo le scarpe. :evil:

(ah. poi mi sono comprata, per risollevarmi il morale, da coin un paio di orecchini, un tappeto di bambù per il soggiorno, e ho trovato una linea di shampi bio alla camomilla. :D )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

#734
Loremir, stessa cosa vale per me :roll:

anche i pantaloni capri che d'estate mi piacciono (con un bel sandalo anche basso) ma in questa stagione con che cavolino di scarpe le porto :?:


io ho fatto un bel giro per vedere cosa comperarmi per la comunione del 15/5 (in realtà devo proprio rinnovare il guardaroba...) è l'unica cosa che mi è piaciuta veramente è un tailleur pantalone di Marella che mi sta benissimo...il fatto è che è nero :? ....
ma veramente veramente è l'unica cosa che mi sia piaciuta!! :|
Simona