La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RADUNO - 18/19 GIUGNO - CHI PARTECIPA?

#197
Qualcuno (mi sa aleBi)aveva postato un'hotel con un bel giardino munito di tavolini, che per una situazione come la nostra potrebbe andar bene, che ne dite, valutiamo anche questo tipo di struttura? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RADUNO - 18/19 GIUGNO - CHI PARTECIPA?

#199
bubu ha scritto:Qualcuno (mi sa aleBi)aveva postato un'hotel con un bel giardino munito di tavolini, che per una situazione come la nostra potrebbe andar bene, che ne dite, valutiamo anche questo tipo di struttura? :roll:

Pagine fa ne avevo postato uno ma l'avevo trovato a caso dopo che paprina mi aveva detto che Cervia era carina e aveva dei buoni prezzi. :wink:

Re: RADUNO - 18/19 GIUGNO - CHI PARTECIPA?

#204
AleBi ha scritto:
bubu ha scritto:Ale, a me Milano Marittima è piaciuta molto, io la consiglierei :wink:
Ma come prezzi non è piú cara?

bah, dipende; quello che ha postato Fede ha dei prezzi molto convenienti (l'unico problema è che in quel periodo ci saranno i suoi suoceri! :lol: )

comunque oggi pomeriggio comincio a fare un po' di ricerche :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RADUNO - 18/19 GIUGNO - CHI PARTECIPA?

#206
Mi piacerebbe tanto, ma ovviamente a 7 giorni dalla dpp non mi metto certo in macchina a fare 300 km con il rischio di partorire in autostrada se trovassi coda... :lol: :lol: :lol:

Comunque, conoscendo la zona per qualche week end sbarazzino anni fa, vi consiglierei Milano Marittima, oppure Marina di Ravenna. Cervia è attaccata a Milano Marittima.
Dipende anche da quante attività volete fare fuori dal perimetro dell'albergo...

Questo ALBERGO, per esempio con 69 euro a testa ti dà la pensione completa, con tanto di lettino e ombrellone incluso, e ha anche la piscina, oltre alla biberoneria per i bimbi più piccoli :wink:

Re: RADUNO - 18/19 GIUGNO - CHI PARTECIPA?

#208
bubu ha scritto:
AleBi ha scritto:
bubu ha scritto:Ale, a me Milano Marittima è piaciuta molto, io la consiglierei :wink:
Ma come prezzi non è piú cara?

bah, dipende; quello che ha postato Fede ha dei prezzi molto convenienti (l'unico problema è che in quel periodo ci saranno i suoi suoceri! :lol: )

comunque oggi pomeriggio comincio a fare un po' di ricerche :wink:
:lol: :lol: :lol:
Non preoccupatevi, non volevo tarparvi le ali!
Se vi piace contattatelo pure, io non so ancora se ci saro', ma nel caso non sarebbe un problema.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: RADUNO - 18/19 GIUGNO - CHI PARTECIPA?

#209
ah, ok luna, vediamo cosa si può fare :wink:

Steve, grazie per le dritte :wink: chiaramente se dovessi unirti a noi potremmo far attrezzare una sala parto in hotel...o in spiaggia magari! :mrgreen:

Interessantissimo l'hotel di Cervia postato da steve, per essere un 4 stelle non costa molto..se vi va bene come prezzo posso già cominciare a mandare una mail, o volete spendere meno? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)