La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TA-DA-DA-DAAAAAAN

#61
eleonor ha scritto:ETAAAAA! Ma Ciaooooooo! Congratulazioni per la casetta!! Pensavo di aver già risposto qui e invece non me l'ha pubblicato! :shock:
Un grande abbraccio per tutto quello che arriverà di positivo e un forza perchè essendoci ancora dentro so quanto è dura star dietro ai lavori....BENVENUTA NEL TUNNEL!
Comunque Eta sei proprio una donna d'altri tempi! Chi li fa più i fioretti...davvero grande!
Ma grazieeee!!
Ti capisco sai...sto' forum continua a cancellarli pure a me i messaggi!! Mi tocca salvarli 2-3 volte a rate prima di spedirli! :twisted:
Beh...il fioretto è servito... e per la ristrutturazione son convinta ne serviranno altri :roll: ...ma stavolta non rinuncio più al forum!! Non so davvero come ho fatto a starne così lontana!!!
vorrà dire che in futuro le mie preghierine verranno esaudite a suon di vegetarianismo o auto punizione televisiva! :mrgreen:
SONO DENTRO NEL TU-NEL-NELL NELL NELL ..DELLO SBATTIMENT O-O-O-O...!!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.