La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#16
bubu ha scritto:I protagonisti dei miei sogni erotici sono spesso: sconosciuti, omoni brutti e villosi, ecc...... devo preoccuparmi? :roll: :roll: :lol:
Noooo...vuoi dire che non hai mai sognato di giocare con George??
Da te non me lo aspettavo :roll:

Cmq....quello di cui cui dobbiamo preoccuparci qui è che noi donnine, in maggioranza, mi pare che sognamo solo gente di cui i nostri uomini non sarebbero gelosi...siamo troppo brave :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#17
alessia275 ha scritto:
aleale ha scritto: Sogni erotici, no sono noioso, mi capita dopo un tot che non si batte chiodo di fare sogni erotici "normali" nessuna acrobazia in particolare, ma sempre con Vero!
wow! scende la lacrimuccia....
ecco...confermo quello che ho appena scritto.. noi "donnine" non siamo capaci di veri sogni erotici :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#18
etamina ha scritto:Noooo...vuoi dire che non hai mai sognato di giocare con George??
Da te non me lo aspettavo :roll:
ecco...sono un caso grave, lo sapevo! :( :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#19
etamina ha scritto:
alessia275 ha scritto:
aleale ha scritto: Sogni erotici, no sono noioso, mi capita dopo un tot che non si batte chiodo di fare sogni erotici "normali" nessuna acrobazia in particolare, ma sempre con Vero!
wow! scende la lacrimuccia....
ecco...confermo quello che ho appena scritto.. noi "donnine" non siamo capaci di veri sogni erotici :mrgreen:

villana
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#20
aleale ha scritto:
etamina ha scritto:
aleale ha scritto: Sogni erotici, no sono noioso, mi capita dopo un tot che non si batte chiodo di fare sogni erotici "normali" nessuna acrobazia in particolare, ma sempre con Vero!
ecco...confermo quello che ho appena scritto.. noi "donnine" non siamo capaci di veri sogni erotici :mrgreen:

villana
:lol: beh...te le cerchi!
avresti dovuto inventare di sognare chissà che donnona famosa o modella procace e invece....sei stato troooppo onesto... :wink:
insomma...qui non ci sono nè donne ne uomini sporcaccioni...anzi...e dire che i sogni erotici sono stati sdoganati da tempo :roll:
Peccato! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#21
etamina ha scritto: :lol: beh...te le cerchi!
avresti dovuto inventare di sognare chissà che donnona famosa o modella procace e invece....sei stato troooppo onesto... :wink:
insomma...qui non ci sono nè donne ne uomini sporcaccioni...anzi...e dire che i sogni erotici sono stati sdoganati da tempo :roll:
Peccato! :mrgreen:

Essere onesti non paga sempre...ma non mi andava di inventare 8) :wink:

Sai chi ci voleva per questo topic?
La tua maica porcona quella bionda con la foto di lei e il fidanzato
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#23
@Ale, parli di Tata?
Comunque a voi masculi manca di sognare la f@@a anche di notte....già ce l'avete scritto in fronte tutto il giorno... :roll:

Noi donne, invece, qualche extra onirico possiamo anche permettercelo! 8)
A me capita o con gente che non ho mai visto, o con conoscenti ....piacenti.... :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#24
ehm.... io ho sognato ben due volte il costruttore di casa.
Ha la mia età, non è brutto, è alto e atletico.
Ma la cosa strana è che con lui ci ho fatto sempre delle gran litigate!!!
(ah, abita anche nella mia vita quindi lo vedo due/tre volte al giorno)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#26
Urca!!! Ecco chi mi mancava!!
ma dov'è Tata??????

Ora le mando un sms! 8)
betty_boop ha scritto:Eta... quanto mi sei mancata!!! :lol: :lol: :lol:
Io di solito nei sogni quaglio solo con mr boop, mi è capitato di sognare sconosciuti con cui c'era tensione ma mai fino ad arrivare a tromb@re.
Eccone un'altra...ma siamo tutte tutte così fortunate da avere il nostro sogno erotico a portata di mano! Ma come siamo brave!! Evviva i mariti allora...nenache nei sogni li possiamo cornificare! :lol:

Cmq pure io solitamente nei sogni che faccio con gli sconosciuti il più delle volte non concludo nulla...o magari è perchè mi sveglio prima?? :roll: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#27
Mouse44 ha scritto:ehm.... io ho sognato ben due volte il costruttore di casa.
Ha la mia età, non è brutto, è alto e atletico.
Ma la cosa strana è che con lui ci ho fatto sempre delle gran litigate!!!
(ah, abita anche nella mia vita quindi lo vedo due/tre volte al giorno)
uh uh...a volte quelli che ti arrapano di più sono quelli con cui litighi a morte!!
(infatti mi ricordo che da giovane ODIAVO un tizio...ma poi me lo sognavo sempre...solo che al tempo ancora non esercitavo la professione e quindi era tutto platonico...uhm chissà dov'è finito.... :roll: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: SCONCEZZE NOTTURNE

#29
chojin ha scritto:Eta, cioè, fammi capire... Non sei riuscita a concludere e hai pure dovuto pagare?! :mrgreen:


I miei sogni erotici o sono con Chiara o con Milla Jovovich...

e la riflessione sorge spontanea: tu quindi non sei dispiaciuto che il tettume di chiaretta non sia esploso vero?! :mrgreen: :P


io faccio sogni erotici ma non vedo mai in faccia chi mi trombo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)