La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ECCO LE PIRI-GEMELLINE!!!

#79
sunset ha scritto:Odio che belline!!! Sono magrissime, ma non sembrano piccole per il resto! Si somigliano molto, mi pare, no?
Bea è quella che sembra più magra in genere, ma è perchè è più lunga, 48.5 cm contro i 46 di Emma.
Si somigliano parecchio effettivamente. Il dottore il giorno dopo il tc mi ha detto che la sacca era unica. Praticamente c'era un accenno di divisione(che ha sempre ingannato la gine alle eco), però poi effettivamente la sacca era una sola.
Lanternarossa ha scritto:ma che tenereeeeeeeeee...
sono troppo un amore....
ma era emma o beatrice che si muoveva poco in panza??
Era Bea, la più cicciona...anzi la più lunga!
Immagine

Re: ECCO LE PIRI-GEMELLINE!!!

#81
piritunzi ha scritto:Il dottore il giorno dopo il tc mi ha detto che la sacca era unica. Praticamente c'era un accenno di divisione(che ha sempre ingannato la gine alle eco), però poi effettivamente la sacca era una sola.
cioè sono gemelle omozigoti?? :shock: :shock:
quindi hanno stesso patrimonio genetico e saranno uguali uguali??
Immagine


Immagine

Re: ECCO LE PIRI-GEMELLINE!!!

#83
piritunzi ha scritto:Onestamente non ho capito molto Lanterna.
Però leggendo qua e la sembrerebbe che in questo caso vengano considerate omozigoti...monocoriali biamniotici teoricamente.
Ma non ci sto capendo più niente... :roll:
Ma se la sacca era una sola sono anche monoamniotiche, oltre che monocoriali.. Ma che ci fosse una sola placenta te l'aveano già detto?
Immagine
Immagine

Re: ECCO LE PIRI-GEMELLINE!!!

#84
No, non mi hanno detto niente.
Io ho dato per scontato che siano monocoriali biamniotiche però non lo so con esattezza perchè il dottore che mi ha fatto il tc è andato in vacanza il giorno dopo l'operazione e non ho più avuto modo di chiedere info precise.
Tu dopo quanto hai iniziato a dare il ciuccio alle bimbe?
Immagine

Re: ECCO LE PIRI-GEMELLINE!!!

#85
piritunzi ha scritto:No, non mi hanno detto niente.
Io ho dato per scontato che siano monocoriali biamniotiche però non lo so con esattezza perchè il dottore che mi ha fatto il tc è andato in vacanza il giorno dopo l'operazione e non ho più avuto modo di chiedere info precise.
Tu dopo quanto hai iniziato a dare il ciuccio alle bimbe?
Dopo qualche giorno in ospedale, avevano il latte razionato e quando maya ha cominciato a piangere subito dopo aver mangiato perchè aveva fame, mi hanno dato il ciuccio; tuttora non è che lo adorino, lo usano per l più per addormentarsi.
Certo che è strano che non riabbiano detto niente su com'era la gravidanza, fa molta differenza se è bicoriale o monocoriale o addirittura monoamniotica perchè sono molto più rischiose. Ad ogni modo avevo letto che due placente, se sono molto vicine possono unirsi un una sola, crescendo, ma due sacchi no, è proprio strano piri!

Per il resto, come va? Riesci ad allattarle?
Immagine
Immagine

Re: ECCO LE PIRI-GEMELLINE!!!

#87
Benvenute Gemelline!!! :D :D :D

e complimentissimi alla supermamma! :wink:

Piri...mi mandi la pass per vederle??!?! Magari prima o poi ci riesco! :oops: :oops: :mrgreen: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ECCO LE PIRI-GEMELLINE!!!

#88
sunset ha scritto:
piritunzi ha scritto:No, non mi hanno detto niente.
Io ho dato per scontato che siano monocoriali biamniotiche però non lo so con esattezza perchè il dottore che mi ha fatto il tc è andato in vacanza il giorno dopo l'operazione e non ho più avuto modo di chiedere info precise.
Tu dopo quanto hai iniziato a dare il ciuccio alle bimbe?
Dopo qualche giorno in ospedale, avevano il latte razionato e quando maya ha cominciato a piangere subito dopo aver mangiato perchè aveva fame, mi hanno dato il ciuccio; tuttora non è che lo adorino, lo usano per l più per addormentarsi.
Certo che è strano che non riabbiano detto niente su com'era la gravidanza, fa molta differenza se è bicoriale o monocoriale o addirittura monoamniotica perchè sono molto più rischiose. Ad ogni modo avevo letto che due placente, se sono molto vicine possono unirsi un una sola, crescendo, ma due sacchi no, è proprio strano piri!

Per il resto, come va? Riesci ad allattarle?
Non so che dirti Sun, forse loro per sacca intendevano dirmi placenta?Che le mono mono fossero le più rischiose lo sapevo, ma nessuno mi aveva mai accennato alla possibilità che la mia fosse questo tipo di gravidanza...bò?
Per il resto va abbastanza bene. Le allatto un po' io e poi ci hanno detto di integrare con il latte artificiale perchè facendo la doppia pesata risulta che da me ne prendano solo 20/30 gr...

Sil psw in arrivo!E a proposito...complimenti e congratulazioni!

Valery, grazie... :oops:
Immagine