La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Renatone ha scritto: ma le persone vanno messe al loro posto !

Renato.
ma chi sei???? Ma chi ti credi di essere????
ma a sto punto te lo dico io "Scendi dal podio!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#107
cyberjack ha scritto: tu sei libera di dire quello che vuoi, ma, specialmente alla luce di quello che sto passando in questo momento, non posso tollerare alcuni dei discorsi che sono stati fatti!

Io ho forse mai detto: "tutti i dipendenti sono teste di BBIIIIIPPPP che non fanno un "censured" dalla mattina alla sera e si rubano lo stipendio"???
Non mi pare.... anzi sono proprio sicuro di no!!!

Le generalizzazioni non sono solamente stupide, ma accrescono il contrasto tra le persone che è tutto tranne quello di cui ha bisogno la nostra economia!
Come è vero che qualche imprenditore/dirigente sia un cretino, è altrettanto vero che la metà della colpa delle realtà che non vanno bene è da addebitarsi ai lavoratori che ragionano con i piedi.
Se hai letto tutto il thread hai di certo letto anche l'ultimo mio commento "utile" ed ho detto la stessa cosa, anche se in modo leggermente diverso da te.
cyberjack ha scritto: Quindi, se permetti, io scendo dal podio, ma preferirei che sul podio, al posto mio, ci salisse qualcuno che sa parlare e non una persona che approfitta del megafono per dire luoghi comuni e generalizzazioni senza nessun senso ;)
Bha, dire a me che uso il megafono per dire luoghi comuni si commenta senza l'aggiunta di nessuna mia parola.

Di certo non sei l'unico che lavora al mondo, di certo non sei il salvatore dell'economia milanese, di certo non sei migliore degli altri.
Quindi fa il piacere... evita di dire che le parole degli altri ti fanno ridere perchè solo tu sai cosa significa sgobbare, perchè della vita degli altri non ne sai un caxo.

Se continui a vedere, o a far finta di vedere, il mondo con solo te stesso al centro e tutto il resto offuscato dalla tua luce ti mostri solo come uno dei tanti snob pieni di se con la puzza sotto il naso.

#109
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto: ma le persone vanno messe al loro posto !

Renato.
ma chi sei???? Ma chi ti credi di essere????
ma a sto punto te lo dico io "Scendi dal podio!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:
IO quando scrivo, non offendo nessuno, ci arrivi a capirlo ??

IO non generalizzo, riferisco !!

IO non mi permetto di dire che le altre persone vanno a girarsi i pollici ... a sud, centro e nord ci spacchiamo tutti il "censured", solo che la stragrande maggioranza delle azienda (soprattutto dl sud) non vuole pagare, ma sfrutta ...

CHIARO ??

Renato
Ultima modifica di Renatone il 16/11/05 12:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
UGUALE
Immagine

#110
cyberjack ha scritto:evidentemente non parlalvo di te... :roll:
Ovviamente parlava dei lavativi del sud ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#111
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto: tu sei libera di dire quello che vuoi, ma, specialmente alla luce di quello che sto passando in questo momento, non posso tollerare alcuni dei discorsi che sono stati fatti!

Io ho forse mai detto: "tutti i dipendenti sono teste di BBIIIIIPPPP che non fanno un "censured" dalla mattina alla sera e si rubano lo stipendio"???
Non mi pare.... anzi sono proprio sicuro di no!!!

Le generalizzazioni non sono solamente stupide, ma accrescono il contrasto tra le persone che è tutto tranne quello di cui ha bisogno la nostra economia!
Come è vero che qualche imprenditore/dirigente sia un cretino, è altrettanto vero che la metà della colpa delle realtà che non vanno bene è da addebitarsi ai lavoratori che ragionano con i piedi.
Se hai letto tutto il thread hai di certo letto anche l'ultimo mio commento "utile" ed ho detto la stessa cosa, anche se in modo leggermente diverso da te.
cyberjack ha scritto: Quindi, se permetti, io scendo dal podio, ma preferirei che sul podio, al posto mio, ci salisse qualcuno che sa parlare e non una persona che approfitta del megafono per dire luoghi comuni e generalizzazioni senza nessun senso ;)
Bha, dire a me che uso il megafono per dire luoghi comuni si commenta senza l'aggiunta di nessuna mia parola.

Di certo non sei l'unico che lavora al mondo, di certo non sei il salvatore dell'economia milanese, di certo non sei migliore degli altri.
Quindi fa il piacere... evita di dire che le parole degli altri ti fanno ridere perchè solo tu sai cosa significa sgobbare, perchè della vita degli altri non ne sai un caxo.

Se continui a vedere, o a far finta di vedere, il mondo con solo te stesso al centro e tutto il resto offuscato dalla tua luce ti mostri solo come uno dei tanti snob pieni di se con la puzza sotto il naso.

Standing ovation for Domovoy!!! :D
CLAP CLAP CLAP!!!

#112
i luoghi comuni nn fanno x noi, se era riferito a noi, ti dico che le teste di "censured" ci sono ovunque, nn solo nel mondo lavorativo, certo è che molti di quelli che vengono lasciati a casa nn sono colpevoli, accade invece che sia colpa dell'imprenditore che crede di trovarne altri tre meglio di te e che ha gestito male i soldi x farsi il viaggetto di troppo e poi si trova con l'acqua alla gola ... io gli imprenditori cmq nn l'invidio proprio ... ho litigato x anni con mio marito x nn farglielo fare xchè ho l'intelligenza di capire che son rogne e responsabilità moltiplicate ...

qui nn si può scrivere tutto quello che pensiamo ... possiamo forse solo notare che la lista dei disoccupati aumenta e che le cose, soprattutto da noi, vanno peggio

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#113
Allora, offendere per offendere, tu hai detto che quando entri in un negozio e vedi qualcosa che ti piace la compri senza neanche veder il prezzo ??

Bene, vuol dire che hai un lavoro (che ti sudi) per poterlo fare ..

IO (e migliaia di ragazzi come me) lavorano TANTO (se vuoi crederci, credici .. altrimenti non me ne frega proprio niente), ma non lo possono fare ... se devo vomprare un libro, alpettoil prossimo stipendio, perchè devo arrivare a fine mese ...

Ma tanto, potrei studiare anche la notte no ?? Così si che mi danno un GRANDE posti di lavoro, contrattualizzato e ben pagato ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#114
IO quando scrivo, non offendo nessuno, ci arrivi a capirlo ??
dato che il 99,99% degli imprenditori ragionano con la parte del corpo con cui si siedono

da un'altra parte si ritroverà un altro grande STRON.O che ragionando come il precedente

fa capire QUANTO ENORMEMENTE STRON.I SIANO certe persone che dirigono le aziende


IO non generalizzo, riferisco !!
il 99,99% degli imprenditori ragionano con la parte del corpo con cui si siedono



Ora.... mi rispeghi il tuo post, per favore??? :roll:
Perchè ho proprio l'idea che tu abbia generalizzato e offeso... :roll: Ma magari sono io che interpreto male le parole: ""censured"" "RAGIONANO CON IL "censured"" "il 99,99% degli imprenditori...."
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#115
cyberjack ha scritto:IO quando scrivo, non offendo nessuno, ci arrivi a capirlo ??
dato che il 99,99% degli imprenditori ragionano con la parte del corpo con cui si siedono

da un'altra parte si ritroverà un altro grande STRON.O che ragionando come il precedente

fa capire QUANTO ENORMEMENTE STRON.I SIANO certe persone che dirigono le aziende


IO non generalizzo, riferisco !!
il 99,99% degli imprenditori ragionano con la parte del corpo con cui si siedono



Ora.... mi rispeghi il tuo post, per favore??? :roll:
Perchè ho proprio l'idea che tu abbia generalizzato e offeso... :roll: Ma magari sono io che interpreto male le parole: ""censured"" "RAGIONANO CON IL "censured"" "il 99,99% degli imprenditori...."

Bravo. OIra capisco come si sente Berlusconi ...

Scusate ma devo riprendere a lavorare .. visto che voi avete tutto stò tempo per scrivere, io proprio no, altrimenti mi mandano a casa ...

Scrivete che "censured" volete, tanto ...

Renato
Ultima modifica di Renatone il 16/11/05 12:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
UGUALE
Immagine

#116
Rispondo, penso, per tutti quelli che come me hanno lasciato la loro "magnifica terra". Nella vita non ci può mai lamentare delle proprie scelte, ad ogni scelta si deve sempre abbinare un pro e un contro.

Decidi di lasciare il luogo natio?

PRO: guadagno di più e ho un contratto
CONTRO: lascio i luoghi e le persone a me care

Rimani a casetta?

PRO: rimango nei luoghi e con le perosne a me care
CONTRO: mi faccio il "censured" ma forse lavorativamente parlando non concludo nulla.

E' tutto un fatto di priorità personali, penso che in molti casi come si dice "capra e cavoli" non si riescono ad avere.

#117
picci ha scritto:Rispondo, penso, per tutti quelli che come me hanno lasciato la loro "magnifica terra". Nella vita non ci può mai lamentare delle proprie scelte, ad ogni scelta si deve sempre abbinare un pro e un contro.

Decidi di lasciare il luogo natio?

PRO: guadagno di più e ho un contratto
CONTRO: lascio i luoghi e le persone a me care

Rimani a casetta?

PRO: rimango nei luoghi e con le perosne a me care
CONTRO: mi faccio il "censured" ma forse lavorativamente parlando non concludo nulla.

E' tutto un fatto di priorità personali, penso che in molti casi come si dice "capra e cavoli" non si riescono ad avere.
quoto quanto scritto con chi in questo momento forse ha + serenità di me ...

cmq basta ne abbiamo parlato tanto ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#118
cyberjack ha scritto:evidentemente non parlalvo di te... :roll:
Se quoti me parli con me, sono poche e semplici le regole di un forum, eppure le conosci!


A me sembra davvero assurdo tutto questo!
E' un mucchio parole, come dice un collega, sparate come piriti 'i ciuccio.

Nello stesso calderone aziende che lavorano in settori totalmente diversi con dimensioni diverse, in realta' totalmente diverse.

C'è chi rischia e si crea la sua societa' con 10 dipendenti e si fa il mazzo
C'è chi guadagna centinaia di migliaia di euro in grandi aziende solo perchè amico di, parente di
C'è chi lavora 20 ore nel negozietto di falegnameria e se si porta a casa 5000 euro al mese caxo se se li merita!
C'è chi lavora in settori sempre in evoluzione, come Renato, in cui non si puo' non studiare ogni santo giorno ma è cosi' normale farlo che nessuno ci fa caso
C'è chi preferisce vivere a 10 metri dal mare con il sole per 300 giorni l'anno piuttosto che lavorare a milano nella nebbia e nello smog ma soddisfatti lavorativamente

Sentire che tutti gli impiegati son cretini mi fa incaxare come sentire che tutti gli imprenditori son fannulloni.

#119
Non tutti gli imprenditori sono avidi al punto di non rispettare i propri dipendenti e quindi delle persone che lavorano per lui ad un giusto compenso mensile...
è anche chiaro che a volte i dipendenti non si rendono conto dei sacrifici che un imprenditore fa per non mandarli a casa e far fallire la sua azienda.
Ho dovuto mandare a casa molte persone dopo il periodo di prova: donna delle pulizie che pulivano le prime volte e poi nulla, una segretaria che il lunedì mattina non sapeva nemmeno di esistere, un'altra brava e gentile quand'ero in ufficio e quando uscivo non rispondeva nemmeno al telefono!
Io ho lavorato per una grande azienda di imprenditori seri, anche se sono finiti in galera per tangentopoli, ho lavorato per il più grande gruppo bancario e poi per un piccolo imprenditore che voleva menarmi! (scusate se è poco). Ora sono imprenditrice e vi assicuro che a volte penso a che me lo abbia fatto fare e se tornassi a fare la dipendente. Quindi, sopra o sotto dal podio, tocca lavorare a tutti.
Immagine
Immagine

#120
domovoy ha scritto:Sentire che tutti gli impiegati son cretini mi fa incaxare come sentire che tutti gli imprenditori son fannulloni.
Eh no !! Qui si dice che tutti i lavoratori del sud sono fannulloni, non tutti ... quello che si dice sugli imprenditori mi stà bene, pensatela come volete, ma non buttatemi merda sul sud, perchè altrimenti divento una bestia !!

REnato
Immagine
UGUALE
Immagine