La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

#243
chiaretta ha scritto: mi sono persa la spiegazione del nick di olabarch!
chi mi ragguaglia?
Eh, non ha dato spiegazioni, ma io son andata lì con sicurezza chiedendo conferma del fatto che Olabarch = Ho la barc, è scoppiato in una sonora risata e mi ha solo detto che la "O" è l'iniziale del suo nome, sul resto vige ancora il mistero...

chiaretta ha scritto:è stato carinissimo Baza che, quando mi sono presentata e ho chiesto come dovevo chiamarlo (ho esordito con "kio", ma a bassa voce, visto il fisico e la maglietta darkettona), mi ha risposto "chiamami +1" :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Ma nuuuuuuuu, è grande e grosso ma è buono come il pane!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

#246
Urca ragazzi...mi son persa un mucchio di commenti :shock:
Ma ieri sono stata rapita da un alieno, anzi, da un nerd...
mentre cercavo immagini per la busta sorpresa (dove secondo me Bubu ha trovato le scarpe :mrgreen: ) sono capitata per caso in un blog che mi ha intrattenuta tutto il giorno...giuro che avevo le lacrime agli occhi!!! :lol: :lol: :lol: !!!
Anzi...vi metto il link che vi fate 4 sganasciate pure voi!!
C'è di tutto! Dai fumetti, ai videogiochi, ai film, ai giocattoli anni ottanta, il tutto descritto da questo romano che sembra il fratello di Papri! Lo adoro!!!!! :D :D
http://paninoalsalame.blogspot.com/2011 ... parte.html


detto questo.....
Olabarch ha scritto:O LA B = iniziali di nome e 1 cognome; arch= architettura d'interni.
Però carina anche holabarc... anche se non è vero! Io faccio l'autista, anzi il barchista, insomma, lo skipper... o lo skiapper?
aaaaaaahhhhhh...svelato il mistero :D
Ps: se ti mettevi sul serio il costume, come minimo ti osannavamo a ritmo di Loden!!(si scrive così???) La prossima volta ti aspettiamo al varco!! :mrgreen: :mrgreen:
PPS: stasera faccio leggere i comemmenti sul rudere ad Eto...sarà contento come una pasqua di sentire le tue impressioni!! :D :D
Olabarch ha scritto:grrrr....
ho provato ieri per un paio d'ore..... ho chiesto alle ragazze che sono qui ma niente da fare......
Come c***o si usa sto cavolo di programma?????
Eta, please!!!!! Dammi la tua mail in MP così le mando a te e tu potrai divertirti a smanettare.....
Smack! :wink:
arriva mp!! :D
chojin ha scritto: E per quanto riguarda Satin... in foto riesce peggio che dal vivo. E poi anche a me è parsa coccolona: è stata quasi sempre in braccio ad Eta, quando non fuggiva per andare in cerca della cucina!

ecco, giusto così, per avere una conferma... potresti sussurrargli nelle orecchie queste parole:

Exorcizamus te, omnis immundus spiritus
omnis satanica potestas, omnis incursio
infernalis adversarii, omnis legio,
omnis congregatio et secta diabolica.
Ergo draco maledicte
et omnis legio diabolica
adjuramus te.
Cessa decipere humanas creaturas,
eisque aeternae Perditionis venenum propinare

non si sa mai :)
ma vai a cag... :lol: :lol: :lol: pero' alla fine ti è piaciuta!! Ammettilo!! :mrgreen: :mrgreen:
DIERRE ha scritto:8) ma vogliamo parlare della bellissima borsa di Bubu, no perché io l'ho addocchiata subito.

Eta :shock: la tua battuta ad Olabarch!!! menomale non sembra essere permaloso!
( ah ti credevo un ragazzo! :mrgreen: )
Ma daaaaaaii! Ola l'ha capito che gli voglio bbbene!! 8)
Ps...no...spett...tu pensavi che IO fossi un ragazzo?????? :shock: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

#248
pawie ha scritto::lol: :lol: :lol:
eta: il Loden è questo sotto: tu mi sa intendi lo yodel
Immagine
ecco...ho ricordato pan per focaccia :lol: :lol: !
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

#249
lunapiena2 ha scritto:Etaaaaaaaaaaa quando ho letto a ritmo di Loden mi sono scapottata dal ridere :lol: :lol: :lol:

peccato essere mancata leggo che vi siete divertiti assai....
Già!! Ci sei mancata Luna!!! :( :( :(
Scommetto che ti saresti divertita ( e pure i bimbi! :wink: )



Ps: ragaaaaazziiiiiii...sto caricando le foto di Ola! Con calma..moooooolta calma, ce la possiamo fare a vedere l'album prima di sera :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

#252
etamina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Etaaaaaaaaaaa quando ho letto a ritmo di Loden mi sono scapottata dal ridere :lol: :lol: :lol:

peccato essere mancata leggo che vi siete divertiti assai....
Già!! Ci sei mancata Luna!!! :( :( :(
Scommetto che ti saresti divertita ( e pure i bimbi! :wink: )



Ps: ragaaaaazziiiiiii...sto caricando le foto di Ola! Con calma..moooooolta calma, ce la possiamo fare a vedere l'album prima di sera :D
Davvero peccato che Luna non potesse, c'era un bello spazio per i bimbi ! :D
:? le foto aiutt!...etaaa puoi tagliarmi dove ci son io venuta male? :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

#253
DIERRE ha scritto: :? le foto aiutt!...etaaa puoi tagliarmi dove ci son io venuta male? :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: troppo tardi :mrgreen:












ecco a voi...l'albummmm!!!! :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/7994 ... ino-0.html
un grazie speciale ad Ola per il reportage naturalmente! :wink:






la psw...non ve la dico perchè tanto la sapete già :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.