La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Arrivederci (prima o poi)

#48
Cla'! Ho fatto fatica a leggere i messaggi dopo il primo a causa dei lacrimoni! Da anni ormai aspettavo questa notizia! Sono così felice per te che non puoi immaginare neppure! Ti abbraccio forte e ti aspetto sempre qui :D
Immagine
Immagine

Re: Arrivederci (prima o poi)

#49
Un mega abbraccio a Clà e un altro ad ale e vero!
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Arrivederci (prima o poi)

#50
Cla ringrazio pubblicamente il forum d'avermi dato la possibilità di conoscere una persona speciale come te (e non è una frase fatta).

Vi ho conosciuti e posso dire che non c'è al mondo bimbo più "fortunato" del tuo treenne! Vi ho visto con la mia Emma giocare, scherzare, darle da mangiare ed ho pensato: Saranno genitori fantastici... Arriverà il loro momento ed allora i loro occhi brilleranno come non mai!!! Il momento è arrivato... I vostri occhi brillano sicuramente, i vostri sorrisi sono "ebeti"... Siete meravigliosamente genitori!!!

Auguri di tutto cuore a te al santo marito, al bimbo giá fantastico... Alla nuova famiglia!!!

Non perdiamoci di vista e visto che non le usi... Spediscimi le trafile de Ka :twisted:

Re: Arrivederci (prima o poi)

#53
Cla' ha scritto: La paura resta, tante domande resteranno sempre senza risposta. Però ti posso garantire che la paura di non riuscire a voler bene "come a un figlio" - e in fondo c'era, eccome se c'era - a quel marmocchio che ti guarda con diffidenza e magari ti molla un cazzotto con convinzione, in un baleno sparisce e ti scopri a guardarlo di sottecchi pensando "per fortuna che non si consuma con lo sguardo".

Grazie ancora a tutti per le parole, sul serio.

Colpito e affondato!

HAi colto il senso del mio discorso... :wink:

grazie ancora!! :D

Grazie anche a chi ci sta abbracciando virtualmente! 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Arrivederci (prima o poi)

#54
Clà...che notizia meravigliosa :P ...
che emozione leggere il tuo post!
Cla' ha scritto: Come ha detto la psicologa, "adesso deve nascere", capire che ha una famiglia, una casa con una mamma e un papà.
Qui mi son scese le lacrime :oops: ...

....poi è arrivato Ale e mi ha letteralmente dato il colpo di grazia :oops:
In bocca al lupo ragazzi, non so cos'altro dirvi ((()))

Re: Arrivederci (prima o poi)

#58
Scusami se mi intrometto, noi non ci conosciamo, ma la tua storia mi ha emozionato moltissimo e non potevo fare a meno di dirtelo.
Un abbraccio grandissimo

Un abbraccio anche ad ale&vero e a chi come loro stanno per vivere la stessa tua esperienza.

Re: Arrivederci (prima o poi)

#60
finalmente riesco a scrivere anch'io (accidenti al forum lento)
SUPER CONGRATULAZIONI!!!!! il tuo post mi ha commosso ♥
Sarà una avventura meravigliosa, per voi e per il vostro bimbo
((()))
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]