La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bibi guerriera

#108
Ricordo che una volta quando ero piccola mio fratello rimase con due dita chiuse nello sportello dell'auto ed io piangevo come una disperata perche', non so per quale motivo, non riuscivano a riaprire la portiera per liberarlo...insomma fu un'agonia piu' per ne che per il mio fratellino :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Bibi guerriera

#109
AleBi ha scritto:Oggi abbiamo avuto conferma che la cicatrice sta procedendo bene.
Siamo fiduciosi e piano piano ci stiamo riprendendo. Lei ogni tanto si ferma davanti allo specchio e si guarda la ferita con aria dubbiosa, poi mi racconta come è successo, cucciola!
Comunque lei mi sembra serena e questa è la cosa più importante...

Che mitica ragazzina che hai Alebi, ...chissà da chia vrà preso mai :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Bibi guerriera

#110
AleBi ha scritto:Attillino ha visto TUTTO :? Ma per fortuna solo dopo che era successo, in quel momento era in un'altra stanza.
È stato bravissimo, noi nel panico e lui che urlava "portatela dal dottore", poi è arrivata la zia per stare con lui, io nemmeno l'ho salutato e lui si preoccupava di trovare le sue scarpe perchè era scalzo e aveva paura di restare solo.
Il giorno dopo ha raccontato a mia madre che la sorella aveva la "faccia spaccata" e pois mia zia ha detto che aveva visto la faccia di bibi aperta e che i dottori l'hanno chiusa...
Quando sono tornata a casa mi ha detto che gli ero mancata moltissimo e che si era preoccupato davvero tanto, però con me non ha più voluto parlarne, cambiava sempre discorso e i primi giorni nemmeno la guardava. Però ora va meglio, lo vedo più sereno... e ha ricominciato a litigare con la sorella (che fra l'altro sta diventando una suoceretta!) :lol:

Un vero ometto anche Ale poverino, siete proprio una bella famigliola
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Bibi guerriera

#112
Alebi sono felice di leggere che le cose stanno procedendo bene :D
Bibi è davvero bravissima (hihi una suoceretta :lol: ) e Attilino si deve essere proprio spaventato povera stella :(
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Bibi guerriera

#118
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Io sarei svenuta!!! :shock:

Alebi, complimenti, non ci conosciamo ma devi essere una mamma super!
Credo che in gran parte i bimbi siano così come noi li guardiamo: se Bibi ha reagito così bene è perché TU le hai rivolto uno sguardo sereno e fiducioso, non permettendo che la paura prendesse il sopravvento, respingendo i timori nell'angolo segreto del tuo cuore.

Mi fa tanto piacere sapere dei miglioramenti e soprattutto che non ci siano implicazioni ossee.
Coraggio! :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Bibi guerriera

#119
sono davvero felice di leggere che la piccola si stia riprendendo e pian piano stiate tornando alla normalità, per assurdo il tempo allievia tutte le ferite e ancora più per assurdo i bambini hanno una forza incredibile più di noi adulti. Anche la mia banbina ha passato dei brutti momenti nei primi anni della sua infanzia, ma è stata tanto buona paziente e coraggiosa e ammetto che questa esperienza se pur negativa ha forgiato positivamente il suo caratttere rendendola forte e combattiva....cosa che auguro di cuore anche alla tua bambina!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Bibi guerriera

#120
È sorprendente la partecipazione delle persone che ci circondano, voi compresi ovviamente. Oggi ho ordinato un cerotto al silicone (5 cerotti 30 euro :twisted: :shock: ) che aiutano il processo di cicatrizzazione, speriamo almeno facciano effetto!
E lunedì ricominciamo l'inserimento all'asilo!