La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#46
lunapiena2 ha scritto:Giri in pista ne ho fatti...vabè tutti come passeggera ma mi sa che il prossimo week end mi faccio il Mugello dalla parte giusta dell'auto
Ma dai luna!! E' fantastico :D :D
Voglio anch'io!!!! :D altro che bagno coi delfini, l'idea che potrebbero fare la cacca proprio mentre sono accanto a loro... :? Bleaaaaah!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#47
lunapiena2 ha scritto:Giri in pista ne ho fatti...vabè tutti come passeggera ma mi sa che il prossimo week end mi faccio il Mugello dalla parte giusta dell'auto :wink:

Anch'io ho partecipato ad una cena con delitto.....una cosa diversa dal solito ma nulla di così particolare....ma non eravamo mascherati!!!...Eta ma che film ti sei fatta????? :shock:
certe cene con delitto le organizzano mascherandoti e facendoti interpretare una parte in particolare....mi sà che siete andati tutti alle cene con delitto da 4 soldi 8)
Addirittura ne organizzano certe in casali toscani che durano un week-end (non la cena eh..ma tutta la trafila del delitto) oppure ingobate in un trekking nel bosco....figaaaaataaaaa!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#48
bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Giri in pista ne ho fatti...vabè tutti come passeggera ma mi sa che il prossimo week end mi faccio il Mugello dalla parte giusta dell'auto
Ma dai luna!! E' fantastico :D :D
Voglio anch'io!!!! :D altro che bagno coi delfini, l'idea che potrebbero fare la cacca proprio mentre sono accanto a loro... :? Bleaaaaah!! :lol:
:lol: :lol:

io quoto andrea, Aleale e fede :?

gli unici sogni che ho solo collegati al discorso economico, quindi..... :roll:

sarà che sono troppo materiale!?!? :lol: :lol:
Simona

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#51
Ecco pensavo di essere l'unica melensa del forum.... :oops: ....
invece noto con piacere di essere in buona compagnia!!! :mrgreen: :mrgreen:
monizar ha scritto:anche io come Alessia vorrei vedere crescere le mie figlie e magari conoscere anche i miei nipoti, poi vorrei poter recuperare il viaggio di nozze che non ho mai fatto ... ecco non mi viene in mente altro...
l'unica cosa che mi è venuta in mente finora è quella di poter vedere Giada in abito da sposa :D :D :D :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#52
lunapiena2 ha scritto:
canarino ha scritto:un'orgia con tutte, ma proprio TUTTE le forumiste (se no non vale), che mi chiamano "papi", fanno la danza del ventre, il bungabunga... magari anche un bel trapianto di capelli :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol:


ci preferisci vestite da infermierine s.exy o da mammine Natale??? :lol:
:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#53
stelli80 ha scritto:Ecco pensavo di essere l'unica melensa del forum.... :oops: ....
invece noto con piacere di essere in buona compagnia!!! :mrgreen: :mrgreen:
monizar ha scritto:anche io come Alessia vorrei vedere crescere le mie figlie e magari conoscere anche i miei nipoti, poi vorrei poter recuperare il viaggio di nozze che non ho mai fatto ... ecco non mi viene in mente altro...
l'unica cosa che mi è venuta in mente finora è quella di poter vedere Giada in abito da sposa :D :D :D :oops:
Bè io quello che riguarda crescita, salute e futuro delle bimbe non l'ho menzionato perchè l'ho dato per scontato!
Non mi importa vederle in abito da sposa, ma felici serene in salute e realizzate si. :D
Immagine

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#54
La lista di cose da fare prima di...mi ricorda un film con Jack Nicholson (che forse si intitolava proprio "The bucket list", ma non ricordo...).

Le mie sono:

- Backcountry sul Monte Bianco
- Fare un giro in pista con Randy Mamola
- Fare trekking sull'Himalaya
- Andare in Giappone (lì ci sono andata vicino, se non ci fosse stato sto maledetto tsnunami...ironia della sorte avevo prenotato il biglietto il giorno prima del disastro :cry: )
- Cambiare un pannolino, prima o poi :wink:

Poi ci sono altre due cose che ho già fatto, ma che rifarei all'istante:
- Buttarmi con il paracadute
- Fare rafting nel Colorado
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#57
bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:


- Buttarmi con il paracadute
- Fare rafting nel Colorado
:|

Crazy girl! :lol:
Ma non da sola, ero in tandem con l'istruttore!! :D È stato il regalo di addio al nubilato di un gruppo di mie amiche...lo volevo fare da sempre e loro mi hanno accontentato :wink:
Cmq è un'esperienza bellissima, quando sei lì lì per buttarti ti tremano le gambe...ma una volta in aria passa tutto e quando tocchi terra vorresti subito rifarlo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#58
etamina ha scritto: - nuotare con i delfini
Fatto in Malaysia, a largo di Sipadan. Stavamo tornando da una sessione di fotografia subacquea e un branco di delfini ha cominciato a seguirci. Mi sono tuffato immediatamente per nuotare con loro, ma non essendo delfini ammaestrati non ci sonostati tutti o altro... più che altro ti nuotavano intorno e li sentivi chiamare "piiiiiiii piiiiiiiii" in continuazione... esperienza stupenda, ma mi sono grattato per 2 ore (erano pulciosi....)
- accarezzare un grosso felino (leone, leopardo, puma etc...)
Leone: fatto
Ghepardo: fatto
Non è difficile, basta che viene qui da noi ;)

Se vuoi ci sono le foto su FB :P

- dormire in un castello --->fatto :mrgreen:
anch'io, quando facevamo Giochi di Ruolo dal vivo ;) Abbiamo fatto l cena nel castello, tutti in armatura e vestiti dell'epoca!
quello di Gardaland che ho cancellato per errore :P
Fatto, ma a Disneyland
- visitare anche in minima parte il Giappone facendo delle cose tipicamente giapponesi (sala karaoke compresa 8) )
questo è anche uno dei miei sogni, ma al posto del Karaoke ci metterei volentiri un allenamento di Iaido col mio maestro nel Dojo della nostra scuola e dormire in un Ryokan sui monti vicino a Kyoto facendo il bagno nelle fonti termali in mezzo alla neve in compagnie delle scimmie!!!!
- galoppare a pelo un cavallo in riva al mare all'alba vestita con una tunica svolazzante..
ci tengo troppo alle palle.... :?
- fare dolcetto o scherzetto ad halloween travestita da qualcosa....in irlanda, inghilterra o america però!
fatto, in America, quando vivevo li a 16 anni... però ero in compagnia di 2 mocciosetti (in realtà accompagnavo loro, vestito da "Fantasma dell'opera") quindi niente feste sevagge con californiane semi-nude, ahime...
- andare al Mardi Gras a New Orleans
manco so che è....
- Organizzare almeno 1 cena a tema con tutti gli ospiti in costume nella casa nuova
cene a tema fatte parecchie, erano quasi un "must" in compagnia da noi
- Partecipare ad una cena con delitto
mai fatto... però ho anni di giochi di ruolo dal vivo alle spalle e ho partecipato ad una sessione di Killers, che è stato spettacolare!!!
- Partecipare ad un festival celtico o medioevale in costume e pranzare con cibi dell'epoca
anche questo rientra nei numerosi trascorsi di giocatore di ruolo dal vivo e festival di rievocazione storica...

Per le due robe zozze... ho dato a mio tempo, ora ho messo la testa a posto (mhwahahahahahahahaha!!!!)


Delle mie....

- Vorrei tanto riuscire a chiudere un 360° o un rail con lo snowboard senza ammazzarmi (ma da quando sono qui le probabilità sono diminuite drasticamente.... :P)

- Vorrei vivere un paio d'anni nel bush per poter finalmente girare un documentario come si deve

- Quella del Giappone l'ho già detta...

- Ho sempre voluto trascorrere 6 mesi in un monastero tibetano... e questo sicuro come l'oro lo farò, prima o poi! (challenge: accepted!)

Altre cose molto minori... vorrei riuscire a piegare in moto col ginocchio per terra fuori dalla pista, senza sentire il mio cervello che urla "MORIREMO TUTTIIIIIIIIII!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: " e quindi riuscendo a godermela, ecc....

Direi che potremmo esserci....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#59
eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:


- Buttarmi con il paracadute
- Fare rafting nel Colorado
:|

Crazy girl! :lol:
Ma non da sola, ero in tandem con l'istruttore!! :D È stato il regalo di addio al nubilato di un gruppo di mie amiche...lo volevo fare da sempre e loro mi hanno accontentato :wink:
Cmq è un'esperienza bellissima, quando sei lì lì per buttarti ti tremano le gambe...ma una volta in aria passa tutto e quando tocchi terra vorresti subito rifarlo!
:| :| :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Lista delle cose da fare prima di...

#60
cyberjack ha scritto: - Vorrei tanto riuscire a chiudere un 360° o un rail con lo snowboard senza ammazzarmi (ma da quando sono qui le probabilità sono diminuite drasticamente.... :P)
Facile :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html