La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

una cosa per l'altra

#1
apriamo un 3d dove raccontiamo quando confondiamo un prodotto o un oggetto con un altro, che non c'entra nulla con la funzione richiesta?

comincio io farvi ridere

di solito il sabato sono io fare la spesa al centro commerciale, ma sabato scorso ero impegnato con l'elettricista la mattina e l'idraulico il pomeriggio (nel mentre ho pulito finestre e tapparelle) e poi dovevo andare a prendere delle piastrelle e portare e ritirare la principessa da nuoto... insomma, non ce la potevo fare ed ho chiesto a canarina di tamponare con una spesa più piccola nel supermarket sottocasa (proprio sotto :mrgreen: )
"ricordati il deodorante che lo abbiamo finito", cioè prima avevo finito il mio poi il suo era agli sgoccioli, una reazione a catena :mrgreen: (usiamo prodotti senza profumo quindi uno vale l'altro)
domenica ho sgocciolato quello della mia signora
lunedì invece cerco nell'armadietto, nel mio ripiano vedo una confezione di metallo cilindrica piccina arancione, mai vista prima
mi ricordo le sue parole "ne ho preso uno da uomo semplice, così lo usiamo in due e appena trovi tempo compri quelli che usiamo di solito" e così associo la parola "uomo" al mio ripiano e la parola "semplice" alla piccola confezione (sono un uomo dalle portentose associazioni mentali :mrgreen: )
spruzzo ed esco
martedì mi alzo col piede storto e quindi bofonchio un po' polemico in bagno "potevi prendere qualcosa senza gas"
lei mi ascolta un po' basita ma mi conosce, sa che non deve dare peso alla sciocchezze che dico di primo mattino, "guarda che l'ho preso senza gas" e mi dà una bomboletta curiosamente diversa da quella che avevo usato la mattina prima, questa è blu/nera l'altra era arancione
spruzzo, in effetti questa un poco di profumo lo fa
con il mio classico approccio scientifico mi giro e vado al mobiletto, apro ed estraggo una bomboletta cilindrica arancione piena di mille scritte ed una piccola e simpatica testa nera come logo
:shock: :shock: :shock:
orpo, ecco perchè lunedì avevo girato con le ascelle sempre a 90°rispetto al tronco!!!
ma la dignità ha un suo prezzo ed esco in silenzio da casa
stamattina alle 6e30 la "dignità" la mando a rane e mentre siamo tutti e due nel bagno le dico: "sai il deodorante di ieri?"
"quello che avevi detto che non era senza gas?" (canarina ha una memoria di ferro e mi tiene per le palle quando vuole :lol: )
"sì, proprio quello... ehm, lunedì mattina sono uscito con una spruzzata di spray volume testa nera... devo dire che funziona!!!"
dopo sono stati 3 minuti di mal di pancia tanto ridevamo

[ovviamente c'è un colpevole ed è la mia principessa che aveva riposto fuori posto il campione che le aveva regalato la parrucchiera per sbarazzinare ancor di più il taglio da maschietto che si è fatta fare... non pretenderete mica che uno alle 6e30 si metta a leggere delle scritte minuscole in bagno, prima del caffè, no?]
Ultima modifica di canarino il 08/11/11 16:46, modificato 2 volte in totale.
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: una cosa per l'altra

#3
canarino!!1 :lol: :lol:
Anche io ne una carina però:
anni fa, abitavo ancora con mamma e papà, il sabato pomeriggio era dedicato alla "bellezza personale": un bel bango caldo, un morbido peeling al corrrrrpo, uno shampoo più lungo del solito, una maschera per capelli...insomma, queste cose da donna.
Orbene, esco dalla vasca, mi metto un asciugamani sui capelli, apro il mobiletto dei vari deodoranti, flaconici e co, prendo la bobmobletta di spuma per capelli e me la spatascio sulle mani:
"mmmhhh, buon questo profumo lievemente mentolato!", penso, mentre me la spalmo ciocca a ciocca sulla criniera.
...però.... :? :roll: ...penso " si fa un po fatica a spalmarla 'sta spuma"...
Prendo il bombolone, lo giro dalla parte dell'etichetta e.... :? :? :shock: ....
la schiuma da barba di papà!!!
ci è voluto uno shampoo piutttosto vigoroso per toglirela tutta!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: una cosa per l'altra

#4
:lol: :lol: :lol:

Per ora non ho esperienze simili da raccontare....pero' delle volte mi capita di accingermi a mettere in frigo, che ne so....la bilancia, piuttosto che il portatovaglioli...vale!? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: una cosa per l'altra

#5
Canarino e Po. :lol:

Al momento non me ne vengono in mente, anche se ce ne sono state molte, ma la più classica che si ripete spesso è mio papà che mette il sale nel caffè! E per fortuna che sono in due barattoli diversi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: una cosa per l'altra

#6
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol:

Per ora non ho esperienze simili da raccontare....pero' delle volte mi capita di accingermi a mettere in frigo, che ne so....la bilancia, piuttosto che il portatovaglioli...vale!? :roll: :lol:
Anche a me capita!!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: una cosa per l'altra

#7
io ne ho una simile a quella di Canarino....
tempo fa ho fatto un ordine di prodotti naturali , di bellezza e per la casa, i flaconcini sono più o meno tutti uguali e con lo stesso logo, insomma pronta per uscire mi spruzzo il deodorante....bhe ho sbagliato anche io flacone era il deodorante per la casa al pino ed eucalipto.....ero di fretta mi son fatta una sciacquata veloce ma alla fine l'odore penetrante me lo son portato dietro per tutto il giorno...però profumavo di casa pulita :mrgreen:

Quando faccio la spesa al super vado sempre di fretta , oramai ho imparato gli scaffali quindi vado in automatico nel prendere le cose, ma settimana scorsa non arrivo a casa con il semolino al posto dello zucchero di canna????? :roll: il super aveva fatto un po di cambi negli scaffali enon me n'ero accorta.....il semolinio aveva la confezione marroncina proprio come quella dello zucchero di canna....ora ho un pacco di semolino e nons o proprio cosa farci...ma questa non è la sezione giusta per chiedere che farne magari vado dall'altra parte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: una cosa per l'altra

#10
....mio nonno una volta si è lavato i capelli con il CIF :lol: :lol:

e mentre la raccontavo ad un po' di gente uno zio di mio marito fa: embè, sono tutti saponi, no??? io il primo che trovo mi ci faccio schiampo e doccia!!! :? :roll: :lol: :lol:
Simona

Re: una cosa per l'altra

#11
Beh dai non e' grave...
A me e' capitato - essendo in viaggio per lavoro - una mattina assonnata e mezza rintronata, di frugare nel beauty case, prendere spazzolino e tubetto e iniziare a lavarmi i denti... che iniziano ad appiccicarsi... perplessa controllo, beh avevo preso la crema per le mani al posto del dentifricio. :x
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: una cosa per l'altra

#13
:lol: :lol: questo topic potebbe arrivare ad estremi spassosissimi.

:? mio cognato si è fatto la barba con "la crema depilatoria" tipo veet.
Aveva scordato a casa la schiuma e dai suoi in ferie ha trovato quella in bagno. Beh dice lui depilatoria ...andrà bene :shock: :lol: :lol: .
E' stato abbastanza rapido la faccia non si è spellata.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: una cosa per l'altra

#14
Anche io ne ho combinata una simile!!
Arrivo una sera a casa, prendo i dischetti di cotone, prendo lo struccatore e inizio a struccarmi gli occhi...peccato che non era struccatore ma ACETONE!! :shock:
Ho temuto di perdere la vista!!
La cosa preoccupante è che li tengo in due posti diversi, però li uso entrambi con i dischetti e sono andata in automatico, facedno confusione...